OSSESSIONE PERICOLOSA
di Mary 95

16/01/23, ore 08:39

Una bellissima conclusione della storia, finalmente Ryoga paga per ciò che ha commesso

16/01/23, ore 00:17

Ciao, complimenti per la storia che è diventato un film thriller. Non mi aspettavo un inizio così duro, leggere di Akane uccisa e stato uno shock anche per me, ho trovato giusta la decisione di partire ed allontanarsi da tutti quei ricordi, certo adesso e rientrato dopo molti anni e molte cose sono cambiate, adesso questo epilogo sul ricordo del piccolo Yuri, beh un altro shock perché da Ryoga non mi sarei aspettata una cosa del genere, sono molto curiosa del seguito

23/09/21, ore 18:03

Wow, che bell'inizio! Complimentissimi continua così! Non vedo l'ora di vedere come finirà la storia! P.S.: Consiglio a tutti di vedere il mio racconto di Ranma 1/2 la maledizione finirà o continuerà all'infinito? Buon Proseguimento a tutti! Alla prossima! Magicstars2412

16/04/21, ore 09:46

commovente e bellissima...la scrittura tutta unita tende a infastidire...non leggo spesso storie dove Akane non c'è ma in questa aleggiava ed è stato molto bello...le decisioni di Ranma x Yuri sono giuste e concrete anche x lui era arrivato il momento di avere una casa e una famiglia.Ryoga che fa il cattivo per me è impossibile ma che sia impazzito lo rende perfettamente.Grazieeeeee

30/03/21, ore 11:00

siamo arrivati allo scontro finale tra Ramna e Ryoga? non vedo l'ora di leggere il seguito

15/03/21, ore 10:49

secondo me questo è un capitolo introduttivo...anzi lo spero, per indicare esattamente cos'è successo quella notte, gettare indizi e soprattutto far fare qualcosa a Ranma che bho sembra stia oziando, ha del potenziale questa storia ma mi sembra poco sviluppato

06/03/21, ore 14:12

questa storia mi intriga ma penso che in questi capitoli ci si stia allontanando dal filo principale! cioè scoprire chi ha ucciso akane! mi sembra strano che Ranma sia solo scappato e non abbia mai provato a cercare il colpevole