Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Mary 95    02/03/2021    1 recensioni
Salve a tutti. Ho letto molte storie riguardanti Ranma così ho deciso di provare a scriverne una. La storia è ambientata dopo la conclusione del manga. Ranma e Akane sono sposati da cinque anni, gestiscono insieme la palestra e hanno un figlio di quattro anni Yuri. Le loro esistenze scorrono tranquille finchè un drammatico e inaspettato evento non è destinato a sconvolgerle.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Nuovo personaggio, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta arrivati Ranma non potè fare a meno di pensare alla prima volta che era giunto a Nerima,pioveva e lui e suo padre rispettivamente con le sembianze di ragazza e panda stavano litigando;senza dirgli nulla suo padre l'aveva portato lì dai Tendo perchè avrebbe dovuto sposare una delle figlie del suo amico Soun,per unire così le due scuole di arti marziali.Ma lui invece voleva tornarsene in Cina,per tornare a essere un ragazzo normale.Quante ne erano passate da allora.Finalmente erano davanti casa Tendo gli parse più vecchia di come la ricordava ,Yuri invece proseguì voleva rivedere la sua di casa,Ranma lo lasciò andare,aprì quindi il cancello fece qualche passo in avanti e si fermò: come sarebbe stato accolto? dubitava che fossero felici di rivederlo era stato via per dodici anni, non che non avesse dato a loro notizie sue e di Yuri anche se lo faceva sempre più di raro e non aveva mai fatto un accenno sè o quando sarebbe tornato;non si era nemmeno interessato delle sorti della palestra che aveva ereditato.Il senso di colpa lo travolse forse era meglio andarsene qualcuno però che era in giardino lo vide e gli andò incontro,era Soun Tendo decisamente invecchiato gli prese la mano e gli disse tra le lacrime"Ranma sono felice di rivederti finalmente ti sei deciso a tornare"si asciugò gli occhi con il dorso della mano,Ranma però era solo e questo lo mise in allarme,"dov'è Yuri?chiese infatti guardandosi intorno "non preoccuparti" lo rassicurò Ranma Yuri era impaziente di rivedere la nostra casa sarà qui a momenti,"certo capisco"gli disse l'uomo sollevato "intanto vieni in casa immagino che tu sia stanco da quanto tempo sei in viaggio? chiese ancora Soun.Ranma non rispose era così strano ritrovarsi di nuovo in quella casa,comunque l'accoglienza di Soun l'aveva rincuorato.Si trovò faccia a faccia con sua madre Nodoka che in quel momento stava uscendo per andare a fare la spesa,appena lo vide la borsa le cadde a terra,lui si mosse verso di lei ma la donna si allontanò, il suo gesto lo ferì ma non disse nulla, intanto l'espressione di stupore nel viso di sua madre fu sostituito da uno di rabbia.Suo padre invece chiamato da Soun si limitò a fissarlo in silenzo ma aveva la stessa espressione arrabbiata di Nodoka.Si spostarono in salotto e si sedettero,sua madre non rimase molto con la scusa di preparare il tè si diresse in cucina;avrebbe voluto seguirla ma suo padre e Soun lo trattennero il sig.Tendo gli disse"allora Ranma raccontaci un pò dove siete stati tutto questo tempo tu e Yuri" ,"un momento dov'è Yuri"? gli chiese suo padre,"a Nerima solo che prima di venire qui voleva rivedere la nostra casa"gli spiegò Ranma come prima aveva fatto con Soun.Detto questo inizio a parlare del lungo viaggio che aveva intrapreso in compagnia del figlio, come accade in questi casi, Ranma si era preparato mentalmente un discorso da fare una volta arrivato ma si sentiva talmente nervoso che non sapeva neanche da dove cominciare ne uscì un discorso un pò confuso dove Ranma comunque sottolineò più di una volta che Yuri era diventato un buon combattente ,che erano stati pure in Cina e lui si era liberato della ragazza con il codino.Ranma non aveva ancora chiesto nulla della palestra, il tè che sua madre gli aveva portato era ormai freddo si reso conto che inevitabilmente era arrivato il momento di toccare quell'argomento,"la palestra"chiese con una certa ansia "è ancora aperta"?,Soun e Genma si scambiarono un occhiata per decidere chi dei due avesse dovuto parlare quest'ultimo quindi gli disse"avevamo pensato di chiuderla" nella sua voce c'era del risentimento,certo lui in un primo momento aveva sostenuto l'idea di Ranma di allontanarsi,ma non immaginava che il figlio indenteva stare via per dodici anni! "comunque non l'abbiamo fatto,ho gestito la palestra assieme a Soun non è stato facile sai per via dell'età,il vecchio Happosai poi creava più problemi piuttosto che dare aiuto avevamo deciso di chiudere quando"...venne interrotto dalla voce di qualcuno che aveva fatto sei volte il giro della casa e finalmente trovava il salotto"allora non mi ero sbagliato era proprio la tua voce Ranma",l'uomo si voltò e vide il suo vecchio amico e rivale Ryoga Hibiki.Si tirò su e gli strinse la mano, e gli disse "Ryoga mi fa piacere rivederti,ma come mai ti trovi qui in casa Tendo","perchè abito qui adesso"gli rispose un pò a disagio,a quanto pare Ranma non sapeva nulla stava quasi per dirglielo ma Nodoka lo precedette"Ryoga si è stabilito qui da sei anni ormai,è sembrata a tutti la soluzione migliore dato che adesso è lui ad occuparsi della palestra".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Mary 95