Yes, Sir!
di Red_Coat

26/02/21, ore 03:08

Oh, finalmente, e così Reno ce lo siamo levato di torno.
Certo che ci sei andata giù pesante, eh?
E' la fine che meritano le carogne come quello.
Anzi, sei stata troppo buona a mandarlo nel Lifestream, avrebbe meritato di cadere in quella specie di buco nero in cui sono caduti il Presidente ShinRa e Hojo in The Maiden who travel the Planet, anche se a questo punto non capisco più se quella cosa sia ufficiale oppure no, ma mi pare proprio di no.
Metterlo là a soffrire per l'eternità con Hikari che lo guarda storto per sempre mi sembra comunque una buona punizione.
I sensi di colpa sono sempre le cose peggiori da affrontare ed è giusto che si penta a non finire, anche se per lui non c'è redenzione.

Vedo che hai fatto la carrellata degli inutili personaggi di FFVII per vedere che fanno mentre aspettano la fine.
Mi fa piacere vedere che stanno per spararsi da soli, ahahah, mi dispiace solo per il TUO Cloud che si sta consumando lentamente.
Almeno questo Cloud manda all'inferno quei cosi senza senso che io manco per sbaglio metterei mai in una storia.
L'unico che mi piace è Barret, è fatto davvero bene, somigliante al vero, ma anche più vivo e senza essere troppo esagerato, come invece era in FFVII.
Intendo che mi piace nella tua storia, ovvio.
Cid non mi ha mai detto nulla... anche se pure lui è fatto bene qua.

Per il resto vediamo i Turks travolti dal dolore... mentre Kadaj e co. se la ridono contenti.
- Vuoi che li rapiamo? -, mi fa tremendamente ridere il modo in cui li interpreti. Sono proprio dei bambini e qui con il pessimo esempio di Victor sono molto, molto più tetri e spaventosi di com'erano nel film.
Bene così.

Intanto il nonno ( ... ) di Victor scopre che gli zombie non lo attaccano e lui sa anche perché.
Vediamo se riesce a salvare gli altri OC che altrimenti finirebbero nella pancia degli zombies... o al massimo a passeggiare senza meta come loro...

Chi c'è a Kalm? Non c'è Vincent?
Preda? Perché?

Vediamo come continua!
(Recensione modificata il 26/02/2021 - 02:44 pm)