My way home
di _Lisbeth_

06/07/21, ore 00:04

Ciao Lis *___*
Eccomi finalmente!
Oddio, aspetta un attimo… PIPER SI È DICHIARATA?????? CIOÈ MA IO COME DEVO REAGIRE DATO CHE LE SHIPPO UN SACCOOOO??? *___________________________*
Okay, devo cercare di calmarmi un attimo perché sennò mi dimentico pure quello che devo dire ^^”
Sono troppo TROPPO felice che Piper si sia rivelata per una ragazza con dei sentimenti sinceri, credo che lei fosse veramente interessata a Tracy e mi spiace un sacco che non possa esserci niente tra le due, dato che la nostra psicologa è chiaro che starà con Jake…
JAKE, APPUNTO.
OWWWW, MA CHE BELLO CHE SI SONO RITROVATI PROPRIO DURANTE IL CONCERTO DI HOZIER *______*
È una cosa che trovo bellissima, davvero, stupenda! Queste sono le coincidenze magiche, quelle che mi piacciono e che mi fanno pensare che forse un pizzico di fortuna e di magia a volte esista!
È fantastico che si siano incontrati lì e che abbiano trovato una passione in comune, passione che li ha aiutati a riavvicinarsi e a proseguire la serata insieme, che bellooo!!!!
Sono veramente felice, insomma, anche perché vedo che Jake è più sereno, tranquillo e pronto per lasciarsi amare come merita. Sì, ecco, l’ho proprio trovato più aperto e pronto, appunto, segno che è riuscito ad andare avanti e che il tempo trascorso l’ha fortificato e l’ha portato a riprendere in mano la propria vita! Cucciolo :3
Ed ecco che tra lui e Tracy scatta subito quel qualcosa, perché in fondo non si sono mai detti addio, non si sono mai davvero persi… wow, che meraviglia!
Oh mamma, però scusa eh, io ora sono gelosa! Voglio andarci pure io in quella pasticceria insieme a loro, uffa! Mi hai fatto venire una fame… ahahahahahahahahahahahah!
E comunque questo capitolo ha portato con sé un sacco di cose positive, come anche il fatto che Sammy sia tornato a casa, FINALMENTE!! Tesoro lui, sono così felice che finalmente stia bene e che anche lui, al fianco della sua famiglia e di Joy, possa riprendere a vivere e smettere di soffrire – o almeno provare ad alleviare la sofferenza che l’assenza di Josh ha lasciato in tutti loro!
Ora non può che andare sempre meglio, ne sono certa, perché vedo che le cose per questi ragazzi si stanno sistemando e che possono costruire tanto tutti insieme *___*
Ma povero Dannyyyy ç____ç non è giusto, poverino, si vede lontano un miglio che lui è innamorato perso di Sammy, che vorrebbe esserci lui al suo fianco e che vorrebbe rappresentare ciò che invece rappresenta Joy… giuro che vorrei entrare nel tuo racconto e abbracciarlo, consolarlo e fargli capire che troverà anche lui qualcuno di speciale da amare e da cui essere amato come merita :3
Ma la scena finale in cui tutti cercavano di appioppare una tizia a Jake? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma no, lui stava soltanto aspettando di ritrovare la sua Tracy, chi se ne frega delle altre? XDD
Okay, ora la pianto di sproloquiare e ti lascio in pace, rinnovandoti i miei complimenti perché anche con questo capitolo hai fatto un ottimo lavoro e mi hai emozionato :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo ♥

15/06/21, ore 12:13

Eccomi eccomiiiii, torno da queste parti approfittando di un periodo negativo per lo studio! Ero troppo curiosa, il capitolo precedente si era chiuso davvero in maniera drastica e aveva lasciato tante di quelle cose in sospeso... non potevo assolutamente resistere, DOVEVO sapere cosa sarebbe accaduto a questi stupendi personaggi *-*
AAAAAAAAAH TRACY E JAKE CHE SI RIVEDONO DOPO ANNIIIIIIII!!!!!!!! MA TUTTO CIO' È ASSOLUTAMENTE STUPENDO *________* e alla luce dei fatti sai cosa? Hanno fatto bene, al tempo, a lasciarsi questa storia alle spalle e andare avanti separatamente, perché altrimenti con tutta probabilità sarebbero stati l'uno una distrazione per l'altra e magari non avrebbero ottenuto questi risultati. Jake ha potuto ritrovare fiducia nella psicoterapia, con un terapista che è solo e soltanto tale, e Tracy ha potuto andare avanti con la sua carriera senza il fsntasma di quel primo paziente con cui non era andata bene (almeno a livello professionale). Probabilmente si sono incontrati nel momento sbagliato delle loro vite, eppure si sono inconsapevolmente aiutati a rialzarsi e alla fine, anche se viaggiando su due binari paralleli, sono diventati due fantastici adulti, pronti finalmente a conoscersi e riscoprirsi come avrebbero sempre voluto.
Vedere Jake così mi riempie il cuore di gioia *_________* tra i due lui sicuramente è colui che ha sofferto di più e ha dovuto affrontare le sfide più difficili, ma alla fine con un po' di pazienza le cose hanno cominciato ad andare meglio: Sam è uscito dall'ospedale (AAAAAAAAAAHHHHHH MA SONO TROPPO TROPPO CONTENTA CHE STIA MEGLIO, AVEVO QUASI PERSO LE SPERANZE *____________*) e il solito gruppo di amici è più o meno potuto tornare a essere tale, anche se sono tutti un po' ammaccati e feriti, ma sono ancora giovani e in fondo hanno ancora tanta voglia di ridere e di sorridere!
Per quanto riguarda Tracy, sono felice di vedere che anche lei è andata avanti, anche se non è mai riuscita a costruirsi una relazione stabile dopo ciò che è successo con Jake. Ma, appunto, non era necessario, e poi MEGLIO COSI' perché ora che l'ha ritrovato è single *-*
E che bello vedere anche Maggie così felice insieme a Brad :3
Lo scenario che hai scelto per l'incontro non poteva essere migliore: un concertooooooooo! Non posso dirmi una grande fan di Hozier, nel senso che conosco giusto un paio di canzoni, ma non è affatto male e credo che un suo concerto possa essere davvero suggestivo, ce li vedo benisismo Tracy e Jake uno accanto all'altra sottopalco, che si lanciano delle occhiate di tanto in tanto e vorrebbero dirsi un mondo di cose ma alla fine non si dicono niente, TENERIIII!
Ma non potevano lasciare che la serata si concludesse così e ringrazio di cuore Jake per essere tprnato indietro! Un bello spuntino post-show era ciò che ci voleva, anche se pure io sono delusa perché non c'erano i cannoli AHAHAHAHAH
ODDIO ma poi vogliamo parlare del flashback in cui Piper rivela i suoi sentimenti a Tracy? OOOOOOWWWW, MA IO LO SAPEVO AHAHAHAHAHAHAHAH ma io voglio ASSOLUTAMENTE sapere cme ha reagito Tracy! Anche se qualcosa mi dice che tra le due non è andata troppo bene xD
Comunque Piper è uno dei miei personaggi preferiti, la adoro troppo *-*
Che dire? Complimenti per l'ennesimo capitolo stupendo, e già che ci sono corro a recensire il prossimo! ♥