Without him, I'm useless
di Soul Mancini

29/03/21, ore 16:09

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHH Hai visto che avevo ragione e che, anche se non lo si fa così intelligente, anche Price ha un suo cervello funzionante? AHAHAHHAHAHAHAHHA
Oddio, io proprio gli scout non li reggo, non li ho mai retti, ma stavolta hanno insegnato qualcosa di utile. E, al limite, avrebbero potuto chiedere aiuto a Walt e Terry che li avrebbero aiutati prestando loro tutto l'alfabeto per montare un'altra tenda ahahahahhahahahha Oddio ma che cavolate sto sparando???
Comunque è stata una scena davvero esilarante, che non ho faticato a immaginare, perché questi due li vedo bene come amiconi della vita XD
A presto! Baci!!!

29/03/21, ore 13:19

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ecco qua, lo sapevo che con due elementi simili non poteva uscire fuori una drabble intelligente, neanche un po'!
Ma del resto l'assenza di neuroni è totale, almeno quando ci sono Joe o Phil nei paraggi c'è qualche briciolo di speranza, ma in questo caso di loro nemmeno l'ombra... erano impegnati a gareggiare in piscina nella scorsa drabble XD
Oddio, comunque non me lo immagino neanche io Price a fare lo scout AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Pigro com'è, secondo me non farebbe neanche mezzo metro senza stramazzare al suolo sfinito AHAHAHAHAHAAHAHAH XD
Ci credo poi che Dom era sorpreso, ma alla fine se non fosse stato per lui la tenda gli sarebbe crollata davvero addosso, quindi è meglio se il chitarrista tace e ringrazia, anziché fare sempre il solito cretino che prende in giro tutti :D
In questo caso Price gli ha salvato la pellaccia (?????), cos'altro pretende?
La foto in cima riassume perfettamente tutto il disagio che si può trovare all'interno della drabble, hanno delle facce impagabili, poi con quegli occhiali da sole sembrano proprio due divi di Hollywood (????????) ^^"""
Okay, Soul, ho adorato anche questa storiella e mi ha fatto un sacco ridere il continuo battibeccare dei Priminic - Amazon Priminic XDD COS?? Boh o.o"
Sto vaneggiando fin troppo, forse è il caso che la smetta!
Comunque loro sono una delle BROTP migliori, del resto sono anche emigrati dall'Inghilterra per andare a procacciarsi alcol nella mia storia dei complotti (????????) XD
BASTA.
A lunedì prossimoooo ♥

26/03/21, ore 13:13

ALLORA.
Prima di tutto io potrei trascorrere ere geologiche a fissare come un ebete quella foto che hai appiccicato in cima alla storia, perché veramente è meglio se non commento l'adonismo (???????) o adonità (???????????) o adonezza (?????????????????????) dei due soggetti rappresentati, perché poi finisce che mi bannano dal mondo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH lo farò tramite storie con adeguati rating ^^""""""""""
MA COMUNQUE EH-EHM!
Soul, ma che carina questa drabble ^^"""""""
Solo che, scusa un attimo, come faccio io a controllarmi e a rimanere posata (eviterò di scrivere la battuta gelida che mi è venuta in mente, ma penso che ci siamo capite... -___-) se tu mi racconti di Joe e Phil in piscina, IN COSTUME?????
Io boh, non lo so, ma tu lo fai apposta per farmi fare un passo falso (????) e farmi commentare come non dovrei, dato che questa è una recensione pubblica, ecco u.ù
No, ma Phil ha ragione: non c'è gara, vince lui di sicuro e Joe si ritroverà a mangiare la polvere! (Anche se dentro la piscina mi pare improbabile che ci sia la polvere, al massimo a bere acqua clorata...? O____O)
Soul, spiegami cosa sto scrivendo perché io non lo so proprio...
E comunque a Phil le ragazze caraibiche non servono, ha già Conor! Ma lui non è proprio caraibico nell'aspetto, effettivamente... okay, ma Phil NON lo tradirebbe MAI, per cui il problema non sussiste :D
E niente, dopo tutto questo delirio nonsense posso anche smetterla, vero?
Complimenti per questa drabble meravigliosa, è proprio esteticamente bella AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! (Chissà come mai...)
OKAY, BASTA.
Alla prossimaaaaaaaaa ♥

23/03/21, ore 08:40

OOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWW Ma che bella scenetta! In effetti, isola come prompt non è che sia proprio facilissimo, però dai in qualche modo sei riuscita a incastrarcelo, con l'isola caraibica non proprio caraibica ahahahahahahhaha, me li sono immaginati alla piscina comunale a un certo punto. Comunque, secondo me la gara di nuoto la vince Phil, con quel fisicaccio che si ritrova... non so perché, ma ogni volta che lo vedo mi viene in mente una certa foto aahahahhahahahaha.
E la foto del banner è una delizia per gli occhi, davvero!
Al prossimo lunedì, non vedo l'ora di scoprire la prossima coppia!

22/03/21, ore 19:22

MA QUANTO è BELLA QUESTA FOTO?!?!?!?!?
Sono due patatini dolcissimi! Per quanto comunque non possa che difendere come Dom nella scorsa drabble i capelli lunghi di Joe, devo dire che mi piace anche con i capelli corti: sembra più un bimbo... un cucciolino! ^^
Trovo questa drabble estremamente dolce e profonda! *^*
E trovo che tu abbia reso molto bene il prompt "violino"! Non potevi davvero scegliere un momento migliore! Quella cover è davvero incredibile! Pensa che l'ho persino condivisa su una mia storia su instagram! ^^
Devo proprio dirti che questa drabble mi ha conquistata: non si scambiano parole, ma solo sguardi che valgono più di mille conversazioni! Forse è una delle mie preferite al momento! O la prima o la seconda preferita, al momento! *^* Devi davvero scrivere altro su questi due perché hanno un rapporto speciale e che si apre a tantissimi approfondimenti! *^*
Complimentissimi di nuovo!!! Ancora e ancora!
E adesso sono curiosissima di leggere la prossima!!! Non vedo l'ora che tu aggiorni!!! Potrei andare a sbirciare nella intro di chi scriverai... ma non voglio rovinarmi la sorpresa! AHAHAHAHA
A questa seraaa! :-***
Un bacione!
Sciauuu! ♥

22/03/21, ore 19:02

Ciaooo!
Eccomi finalmente! Come sempre in ritardo ma eccomi!
Ma scusa, io sono d'accordo con Dom: Joe non può semplicemente legarsi i capelli? HAHAHAAHHA Io credo che una bella coda gli starebbe bene!!! E poi credo che anche Dom apprezzerebbe... insomma, una bella coda di cavallo da tirare al momento giusto... visto che li shippi... insomma, è un ipotetico prompt che potresti sfruttare ed elaborare? Mmmmh????
Ma comunque! Mi ricordo quella live che poi è rimasta su youtube in cui dice che deve tagliarsi i capelli perché ogni tanto si mangia qualche ciocca mentre pranza o cena AHAHAHAHA poveraccio.
E ribadisco: ma una coda? AHAHAHA
Bravo Dom che si preoccupa di salvaguardare i bei capelli biondi del suo - ehm coff scusa, qui sono SOLO amici - chitarrista!
Come sempre brava! Mi hai proprio strappato un sorrisone leggendo questa drabble!!! E adesso passo subito a leggere anche la quarta! In attesa della quinta, questa sera! ^^
Ti faccio tanti complimenti! *^*
Un bacione enorme!
A prestissimoooo!
Sciauuu!

15/03/21, ore 17:59

Sooooooul, finalmente sei riuscita ad aggiornare *__________*
E io so quanto ci hai messo oggi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Okay, beh, ma ne è valsa la pena, specialmente per quel MERAVIGLIOSISSIMO BANNER CHE HAI INSERITO IN ALTO!!!!! Awwwwww, che meravigliaaaaaaaaaa!!!!
Okay, bene... mi piace un sacco la drabble, penso che tu abbia scelto la coppia giusta per raccontare questo momento intenso in cui i NBT hanno suonato con l'orchestra.
Penso che Conor e Joe siano strettamente legati, semplicemente perché Joe scrive i testi che poi Conor andrà a interpretare, e secondo me Joe quando scrive un po' pensa a Conor; si domanda "come renderà la sua voce nel pronunciare queste parole?", ecco, me lo immagino così.
La cosa più bella è che poi loro due sono sul palco e si sono compresi a fondo con un solo sguardo, e questa è una cosa davvero stupenda, che conferma appunto la connessione mentale che c'è tra loro.
Sarà anche che sono completamente diversi, ma penso che come amici si completino e siano capaci di darsi ciò di cui hanno bisogno esattamente quando ne hanno bisogno.
Sarà per questo che mi è venuto spontaneo descriverli così nella mia OS per il tuo contest XD
Adoro adoro adoro, e amo anche il riferimento a "Impossible"!
In pochissime parole hai creato una vera e propria perla :3
A lunedì prossimo, sono già infinitamente impaziente e non vedo l'ora che arrivi *______*

15/03/21, ore 17:45

Sorellina!!! Credo che per una band, la più grande soddisfazione sia quella di interpretare una loro canzone insieme a un'orchestra, e se i NBT ci sono riusciti tanto di cappello. E viene naturale pensare che i due fautori principali del successo, cantante e scrittore, si emozionino particolarmente nell'ascoltare il risultato delle loro fatiche.
E la foto che hai messo in cima è ORO!
Un momento di fluff davvero molto intenso, mi sono sciolta letteralmente!

09/03/21, ore 09:08

AHAHAAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHA
Riferimenti a ship a parte, hai scritto davvero un momento divertentissimo che, unito alla foto che hai messo in cima, mi ha fatto davvero schiantare perché, a parte Joe che tenta disperatamente di sistemarsi i capelli, la faccia di Dom che lo guarda da dietro non ha assolutamente prezzo ahahahahahhaha, pare che gli stia dando consigli su come acconciarli XD
No, Joe non si deve assolutamente tagliare i capelli, sarebbe un sacrilegio! E secondo me, il lui c'è un briciolo di Peter Cetera, che sarebbe orgogliosissimo di lui per questa decisione di non tagliarli ahahahahahhahahahhahaha
Bravissima davvero, perché in effetti il prompt non era affatto facile!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo lunedì per vedere cosa ci aspetta!
Baci!!!

08/03/21, ore 18:07

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SEI UNO SCHIANTO PFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ED ECCO I SEGNALI JOEMINIC!!!!
Mancano solo i polsi e siamo a posto proprio AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
No, vabbè, a parte queste stupidaggini... ma come sarebbe a dire "a parte queste stupidaggini"? XDD
Questa drabble è tutta una stupidaggine, perché sicuramente se c'è Dom non può essere altrimenti :D
Comunque Joe NON DEVI TAGLIARE I CAPELLI, NON DEVIIII!!!! Ha ragione Dom, ma che peccato perdere quella bellissima chioma bionda e fluente, lunga e bellissima... *_____*
In ogni caso il banner che hai inserito in cima è ORO, assolutamente rappresentativo di un simile disagio AHAHAHAHAHAHAH XD
E niente, Soul, come posso fare a non adorare alla follia questa tua raccolta? Stanno venendo fuori un sacco di cosine interessanti e io sono troppo curiosa anche per i prossimi capitoli :D
Comunque spero che tu con questo capitoletto abbia capito COSA SIGNIFICA scrivere della propria OTP in veste di BROTP e senza scadere nel rating più che nero AHAHAHAHAHAHAH così impari u.ù
Okay, basta, ora ti lascio e ti faccio tanti complimenti per quest'ennesima scenetta credibilissima e anche spassosa!
Alla prossimaaaa ♥

02/03/21, ore 09:45

Sììììììììììììììììììììììì, l'almost nudo di Phil AHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAAH
ADORO!
Sei stata geniale a sfruttare quella foto (in cui io odio il pupazzetto) per creare questo piccolo siparietto in cui Phil se la prende con Price per averla pubblicata ahahahahhahahahhah, è inutile pentirsi adesso, caro Price, dovevi pensarci prima XP
Ma la foto che hai messo all'inizio??? La faccia di Price è ORO ahahahahhahahahha ha un'espressione troppo buffa!
Fantastico, dopo essere annegata nel fluff con Kim ora ho riso come una matta!
Grazie mille per avermi coinvolto!

01/03/21, ore 23:06

Ed eccomi di nuovo Sooooul!!!
IO BOH! AHAHAHAHAHAHA
Io non so nemmeno da dove cominciare! Innanzitutto sono felicissima di avervi rese partecipi di questa storia AHAHAHAHHA di avervi condiviso quella bellissima foto che, CAVOLO, FORSE NON RISPETTA LE REGOLE DI EFP EFFETTIVAMENTE AHAHAHAHAHAHAH ma uffa! Sarebbe stato bello ritrovarla qui, ecco! AHAHAHAH
Dopotutto è pur sempre un'opera d'arte!
E Price is doing the Lord's work scattando e condividendo tali meraviglie della fotografia HAAHAHAHAH
Mi fa impazzire immaginarmi Phil che, tutto calmo e caruccio com'è lui, si avvicina a Price... e questo sente subito che qualcosa non va e che c'è un'invisibile pistola già puntata alla sua tempia AHAHAHAHAH Ha paura eh?
MA COME "E' STATO DOM"?!?!?!?! PRICE! Prima tiri la pietra e poi nascondi la mano? Non si fa! Bisogna assumersi le proprie responsabilità! HAHHAHAHAHA
Perché in fin dei conti, certo, noi siamo contenti, ma il povero Phil si ritrova una sua foto quasi completamente nudo postata PER SEMPRE sui social... anche io mi sarei incazzata male HAHAHAHAH
Scappa Price, scappa!
Buttati fra le braccia di Joe e fatti proteggere da lui! (cosa sto scrivendo HAHAHAAHHA)
Inssomma, di nuovo bravissima! Complimentissimi! *^*
Ho adorato! Grazie mille per aver trasposto la storia della fotografia in questa drabble!
E nella prossima ci sono Dom e Joe!!!! UUUUUUUUH! E il titolo promette molto bene!!! *^*
Ti mando un bacione e ti faccio di nuovo i complimenti!
E data l'ora ti do anche la buona notte! ♥
Sciauuu!
A prestissimo (tanto ormai ci sentiamo su telegram anche per telefonooo)

01/03/21, ore 22:56

Ciaooo Soul!
Eccomi finalmente! Una settimana ci ho messo ma finalmente eccomi qui a recensire anche la tua raccoltaaaa!!!!
Dunque!!! Da dove cominciare?
Non starò qui a ripetere che l'idea di questa piccola raccolta mi piace da morire (al punto che ho deciso di partecipare a mia volta! '^^) e passerò direttamente ai protagonisti! Ma allora! Come posso non apprezzare questa prima drabble? *^* Sto adorando la tua raccolta, Room mates, e quindi come non adorare anche questo primo scrittino? *^* L'amicizia che lega Conor e Dom mi fa impazzire! Si vede che si vogliono un mondo di bene e non c'è niente di più bello!
Infatti, devo dire che mi ha fatto quasi strano trovare un Conor così brusco AHHAAHAH mamma mia! Va bene che Dom forse lo stava imbruttendo, ma involontariamente AHAHAHAHAH comunque devo dire che io non credo avrei mai avuto il coraggio di rivolgermi ad uno sconosciuto che mi guarda strano in bagno AHAHAHAH va beh che io mi prendo male per niente, ma penso che mi sarebbe veramente venuta l'ansia HAHAHAHA
Ma la cosa più bella di tutti è la risposta di Dom! HAHAHAAHAH "e tu che guardi?" AHAHAHAHA MI SEMBRA GIUSTO!
Cucciolo, Conor, che si guarda allo specchio tutto mogio perché non ha un filo di barba... dai, è successo anche ai migliori: anche il caro Roger, dopotutto, senza la barba veniva scambiato per una ragazza! XD *_________*
E va beh, NON STARO' A PARLARE DELLA FOTO PHINOR IN FONDO... ANCHE PERCHE' QUI, PER QUANTO DIFFICILE DOBBIAMO MANTENERE LE COPPIE BROTP E NON OTP!!!! Mannaggia, mannaggia! HAHAHAAH
Insomma, Soul, che bellezza! Sono felicissima di questo nuovo progetto e non vedo l'ora di leggere le prossime drabbline!
Ti faccio tantissimi complimenti!
E ti mando un grosso bacione!
E CORRO SUBITO A RECENSIRE LA PROSSIMA PERCHE' SO GIà DI COSA PARLAAAA
Sciauuu! ♥♥
Di nuovo un bacione!

01/03/21, ore 19:58

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IL FAMOSO ALMOST PRIMA O POI DOVEVA SALTARE FUORI!!!!
Ed ecco qua che hai assolutamente sfruttato quella faccenda, unendola a un prompt come "verità" per scrivere una drabble spassosissima, nella quale OVVIAMENTE si teme per la vita di Price AHAHAHAHAHAHAH XD
Ma scusa, eh!
È normale che poi una persona si arrabbi - perché, Phil si arrabbia? o.o - se tu gli fai una foto mentre dorme nudo e la pubblichi sul tuo profilo Instagram, MA DAI! PRICE, SEI UN IDIOTA! U.U
Come caspita fa Joe a volerlo? Insomma, tra Daron, Dom e Price questo biondo chitarra (????) non si può salvare!
Mi dispiace per Phil, davvero, secondo me si è sentito fortemente imbarazzato, anche se per noi amanti del meraviglioso e bellissimo bassista quello scatto è ORO!!!!
Veramente, sono troppo contenta che tu abbia scritto questa storiella, ahahahahahahahahahah! Secondo me poi Phil ha reagito PROPRIO COSI'! Quindi ecco, me li sono figurati perfettamente e non ho fatto che sghignazzare come una scema :D
Grazie davvero per questo bellissimo testo, mi hai fatto ridere e immedesimare in entrambi, ora spero solamente che Price sia riuscito a scappare da Phil - anche se, conoscendo la sua proverbiale pigrizia, non è nemmeno riuscito ad alzarsi dal divano/dalla sedia prima che il bassista lo acciuffasse per punirlo come si deve AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH freaky Price (tipo le patatine, anche se quelle erano "freeky" XDD)
Okay basta AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH a lunedì prosssimo, sono troppo curiosa di scoprire cosa tirerai fuori dal cilindro (di Slash) XD ♥

22/02/21, ore 15:04

Eccomi!
ODDIO CHE STORIA questo vostro progetto!!! Lo adoro!
Ma veniamo subito alla prima drabble: Conor che si guarda allo specchio preoccupato perché non gli cresce la barba aahhaahahahaahhahahah, ce lo vedo tantissimo a farsi questo tipo di problemi! E Dom che gli arriva alle spalle e gli chede che cosa guarda ahahahahahah ma saranno fatti miei??? Ahahahahahhahahahha
Non è difficile, comunque, che la loro amicizia possa essere iniziata proprio così, per caso, mi pare molto verosimile!
E vogliamo parlare della foto che hai messo nelle note??? Ormai anche per me loro due sono canon, quindi non c'è nulla da aggiungere!
La raccolta va dritta tra le seguite!!!