Without him, I'm useless
di Soul Mancini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/21, ore 13:12

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ascolta, Soul, quella NON È una foto BROTP Phinor!!!! Okay? NON LO È, perché loro sono una coppia, È CANON! u_____u
No, guarda, non oso immaginare quanto sia stato difficile per te non scrivere una Phinor come OTP, proprio come è stato complicato per me scrivere la Pattum "solo amici" (ma neanche, AHAHAHAHAHAHAH)...
Ma questi sono Conor e Dom, quindi basta divagare!
Oddio che raccapricciooooo, immaginarmi Conor che si specchia e si trova poco virile a quandici anni è TROPPO credibile! Pffffffff ahahahahahahahahahahahahahah che ritardato!
E Dom CERTO che è inopportuno, ricordiamoci che lui potrebbe essere il figlio di Mike (????????????)... ma non ho ben capito il parallelismo, visto che in teoria il cantante è Conor e quindi Dom dovrebbe corrispondere a Roddy...? o.o
Ma cosa sto scrivendo pure io??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Che enorme disagio :P
No, comunque la scenetta che hai descritto è stata troppo demenziale e credibile, perché figurarsi Conor così è fin troppo semplice! Mi ha fatto morire dal ridere perché era tutto in ansia, tutto preoccupato del suo aspetto... e non è nemmeno difficile immaginare che possano essersi conosciuti proprio così!
Che scemotti :3
MA LA FOTO CHE HAI MESSO IN CIMA????? *_____________* ma che belli e che teneri e che awwwwwwwwwww che sono!!!!
Si vede che si vogliono un sacco bene, tanto che poi sono diventati i coinquilini della vita (?) *_____*
Soul, già i presupposti di questa raccolta mi piacciono un casino, non vedo già l'ora che arrivi il prossimo lunedì per leggere la tua drabble successiva :3
Sei stata bravissima a condensare tutto in un testo così breve, compresi i pensieri e le paranoie di Conor, così come i dialoghi che ho adorato e mi hanno fatto sorridere :3
Alla prossima e grazie per questo delirio condiviso, le battles tra fandom dei FNM e NBT mi piacciono sempre più ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]