Nothing To Prove
di LaMicheCoria

26/03/21, ore 09:27

E questo capitolo è meraviglioso, mamma mia, mi è piaciuto ancora di più di quello di prima.

Capiscimi, io ho un debole per l'hurt/comfort, ne mangerei a colazione, pranzo e cena. Inizialmente il momento temporale mi era ignoto (perché sono pirla e non avevo letto il titolo): ho sperato che fossero ancora a Hogwarts, e che Sirius fosse rimasto coinvolto in qualche stupido duello. Ho riso per l'idea che la magia fosse andata a interferire con il suo tatuaggio, ahahaha. Poi le cose sono cambiate, ci riveli il momento in cui si svolge la storia ed ecco che arriva una morsa a stritolare il petto. Sirius ha seriamente rischiato di lasciarci le penne e la cosa più ironica è che la colpa è stata di colei che effettivamente più avanti lo ucciderà çç.
Ho comunque adorato tantissimo il modo in cui Remus si prende cura di lui, sempre dolce ma anche canzonatorio, mentre Sirius nel finale è dolcissimo e serio nel ribadire quali sono le ragioni che lo spingono a continuare a vivere. E che ragioni dheeheh. Quanto sono belli, quanto?

Grazie di aver condiviso <3
ti abbraccio <3

Benni

26/02/21, ore 16:50

Cara, eccomi qui.
Ci ho messo tanto, ne sono super consapevole. Ogni giorno sembra essere peggio di quello prima, ma con questa storia l'hai reso molto meno pesante. Ti ringrazio per la dedica, è quello che sto cercando di dirti. Grazie, grazie, grazie. Mi è spuntato un sorriso quando ho visto quelle righe e ho sentito il cuore che mi balzava nel petto.
Mi hai dedicato Sirius e Remus, che sono così belli scritti da te e in queste poche righe che ci lasci. Moony che si prende cura del compagno, che ha rotto l'ennesima camicia di pelle e che odia l'idea di aver rovinato anche il tatuaggio. Che scene che fa, Sirius, quando si fa male. E Moony si diverte per quel dolore: che altro dovrebbe fare? Nella guerra, anche queste cose fanno bene al cuore. Fare una risata, scherzare ed essere quello che sono fa bene. E mi sono piaciuti.
Certo, hai spalancato la valanga del mio cuore, richiamando la mia attenzione su Bellatrix e quell'omicidio che ora non riesce a compiere. Lo farà qualche anno più in là, Moony non avrà più la possibilità di curare le ferite. Passeranno circa dodici anni, prima di perdere tutto per davvero. Sento il cuore pesante, alleggerito da quel bacio, da quella voglia di rimanere a letto tutte le notti insieme e poi, poi sicuramente per la dedica. Grazie, grazie. Seguirò con attenzione le prossime pubblicazioni,
Sia ❤