Augurey Building n.7 - A magic sitcom in Diagon Alley
di Eevaa

17/11/22, ore 16:23

Ok, qual è il tuo prezzo?! Spara! Tutti hanno un prezzo... e pur di avere ad allietarmi un'altra Drarry di questo livello (di questi tempi poi!) sono davvero molto, molto ben disposta!
Scherzi a parte (ma nemmeno poi così scherzosi) BELLISSIMA! Divertente, ammiccante, irrisoria il giusto - a mio parere, scritta divinamente, questa fanfiction è un vero e proprio toccasana nel panorama Drarry contemporaneo. Sarò anche una Millennials cresciuta a pane, Nutella e ironia, affezionata alle grandi sitcom che hanno fatto la storia e che tu stessa hai citato (i cui riferimenti sono lampanti tra le righe che ho letto), ma la lettura della tua storia merita davvero e mi ha regalato esilaranti momenti di svago di cui avevo estremo bisogno (d'altronde chi non ne ha bisogno?!). Complimenti!

P.S. Suvvia, in prossimità del Natale una commedia Drarry non ti potrebbe proprio scappare?! Va bene, ora la smetto di insistere... ci provo!

30/10/22, ore 10:37

Grazie mille a te per aver scritto questa storia!In un periodo un po' stressante è stata come una doccia calda,un pigiama pulito,una coperta profumata e una tazza di thè bollente prima di andare a dormire.
Bellissima,ironica,demenziale ma anche tanto tanto emozionante!
Un bacio<33

21/02/22, ore 17:52

Bellissima, divorata in tre ore! *___*
Mi ha fatto morire dal primo all'ultimo capitolo, sembra veramente di vedere una sitcom, anzi, di leggerla XD

Spero che scriverai altro con il medesimo stile, complimenti!!

17/12/21, ore 21:22

C'è stato uno strano allineamento planetario ieri notte che mi ha spinta a entrare su Efp e a cercare una Drarry da leggere. Cosa che, di mio, non facevo da secoli. Però è tipo capitato e mi sono ritrovata questa storia che, non so, mi ha ispirata subito già dal titolo. Inutile dire che me la sono divorata e che l'ho amata in ogni riga. Avrei voluto che non finisse mai, perché sul serio... Non ho mai letto una Drarry così divertente, bella e profonda. Perché sì, è tutto vagamente tragicomico e ricorda tantissimo How I Met Your Mother (cosa che tra l'altro ho adorato), soprattutto per i ruoli che hai dato ai personaggi, ma sa essere anche tanto profonda e, soprattutto nella parte finale, anche molto sentimentale.

Giuro, non so neanche come fare a commentare questa storia in modo serio... Ti dico tanto per iniziare che non ho mai riso così tanto leggendo una fanfiction. Questo modo di scrivere la Drarry, molto spensierato e leggero, è un territorio nuovissimo per me ed è forse quello che mi ci vuole per cambiare ottica su questa coppia. So che hai messo l'avvertimento OOC, ma secondo me hai ritratto due personaggi convincenti. Dopo la guerra è tutto a discrezione di chi scrive secondo me e, nonostante il contesto sia a tratti assurdo e tipico delle sitcom americane, è comunque verosimile. Draco è un po' il Barney Stinson della situazione: non si sa bene che lavoro faccia, è uno scopatore incallito che non cerca una storia seria, ha problemi in famiglia (e alcuni forse anche mentali), ma una profondità spiccata e un'emotività che a tratti lascia spizzati. Tra il passato ingombrante e del quale si vergogna e la frattura di Draco con la famiglia, diventata tanto profonda da essere incolmabile, sembra che a tratti non creda possibile per lui trovare l'amore. E qui non posso dire nemmeno "Sino a quando non arriva Harry" perché in realtà lui è sempre stato lì, solo che non si vedevano davvero. Il loro rapporto è complicato, potrebbe non esserlo? Erano nemici, poi sono diventati conoscenti e infine amici/compagni di merende/compagni di rimorchio. A tratti sono un po' i Ted e Barney della situazione, la differenza è che a un certo punto diventa ovvio che non escono insieme per rimorchiare altra gente, ma soltanto per la reciproca compagnia. Harry ha un percorso incredibile e che mi è piaciuto molto, passare attraverso la consapevolezza di essere bisessuale e il dover fare coming out con Ron ed Hermione non è facile, e non sarebbe stato credibile se lo fosse stato, il passaggio è anche lento e ovviamente si porta dietro diverse scene tragicomiche come Harry che corre, in mutande, da Draco perché non sa come si fa a fare sesso. E poi ci sono loro... Sì, c'è anche Ron che ho apprezzato soprattutto nel modo in cui lo hai fatto evolvere, l'essere diventato amico di Draco e l'aver lasciato alle spalle la gelosia e l'insicurezza atavica è stato tutto tranne che semplice, ma il fatto che ci sia riuscito lo ha reso un personaggio molto godibile soprattutto in un contesto comico come questo. Ma comunque dicevo, e poi ci sono loro... Giuro, non ho mai amato così tanto Pansy come in questa storia. Riprendendo le associazioni con HIMYM, lei ed Hermione sono un po' la Robin e la Lily della situazione. Non potrebbero essere più diverse o avere interessi più diversi, eppure a un certo punto diventano amiche e tanto che Hermione sembra smussare alcuni lati del suo carattere forse anche complice questa vicinanza. Le loro alleanze per avvicinare Draco ed Harry sono memorabili. Se non ci fossero state loro, quei due letteralmente non avrebbero combinato un bel nulla!

Ti rinnovo davvero tantissimi complimenti per questa storia stupenda.
Koa

07/09/21, ore 11:54

No, vabbè, questa storia è spettacolare!!! È scritta benissimo, incredibilmente divertente e veramente geniale! Ho adorato i dialoghi, la fluidità delle descrizioni e i continui riferimenti a creature e oggetti del Mondo Magico♡ Inoltre, come hai detto tu, c'è una storia d'amore fatta e finita, ma nulla di stucchevole, e per questo ti ringrazio ;) Complimenti ancora per l'idea e per la bravura♡

14/06/21, ore 17:00

Ed eccomi qua, alla fine! Ora che questo anno di lavoro volge al termine e io mi sto liberando dallo stress di un posto e un ambiente in cui non mi trovo affatto bene, posso anche pensare di terminare questa storia, che mi ha tanto aiutata a ritrovare il sorriso nei momenti più grigi e deprimenti.
E potrò leggere le altre!
L'inizio del capitolo è molto utile per comprendere bene le motivazioni di Harry, che nello scorso capitolo si era tirato indietro anche se Draco era andato a cercarlo e lo aveva baciato... ora viene fuori la verità, ossia che alla resa dei conti l'eroe del Mondo Magico è piuttosto vigliacco! Insomma, non è arrabbiato o offeso perché ha visto Draco con un altro, semplicemente pensa che Draco non sia "affidabile", che non voglia una storia seria e, quindi, che sia meglio scappare subito piuttosto che amare e soffrire. Diciamo che, anche in questo caso (come nella faccenda del matrimonio con Ginny, del quale chiaramente non era convinto del tutto), Harry dimostra che in amore non sa proprio da che parte rifarsi e che, soprattutto, cerca sempre di scegliere la via apparentemente più semplice.
Comunque sia, siamo arrivati finalmente al grande giorno di Ron e Hermione e mi sembra molto bello e significativo che abbiano voluto sposarsi nel parco di Hogwarts, proprio nei luoghi in cui si sono innamorati, è una cosa molto dolce e romantica... molto meno romantica (ma assai più esilarante!) è tutta la scena di Ron che si rovina il panciotto e dell'aiuto inaspettato da parte di Draco, che comunque probabilmente non si perderà l'occasione di ridere di questa faccenda fino alle loro nozze d'oro! XD XD XD
Mi è piaciuta moltissimo l'analisi dei sentimenti di Draco alla prospettiva di rimettere piede a Hogwarts. Ancora una volta, subito dopo una scena divertentissima e vivace, troviamo un'introspezione profonda e molto realistica del personaggio e questa è una delle cose che adoro delle tue storie e che ti rendono una meravigliosa scrittrice. Uscito da Hogwarts, Draco non avrebbe mai pensato di poter avere di nuovo una vera vita, e sicuramente mai e poi mai avrebbe potuto pensare di sentirsi "normale", un ragazzo come tanti, con un'amica del cuore come Pansy e altri amici così inaspettati come Ron, Hermione e... Harry! Ma al di là del legame tra loro, è proprio vero che Draco adesso sta finalmente vivendo la vita quotidiana dei suoi coetanei, non più Signore Oscuro, non più Mangiamorte, Azkaban e quant'altro, è un giovane che, come tanti altri, esce con gli amici ed è innamorato, e soffre per amore... ma anche questo fa parte della vita normale!
Devo ammettere che la scena del matrimonio, con i professori, Hagrid, i parenti e gli amici riuniti a festeggiare Ron e Hermione, è stata molto commovente, è spuntata una lacrimuccia anche a me... salvo poi rischiare di strozzarmi dalle risate quando ho letto questa frase messa proprio in mezzo a una descrizione così toccante: "Ron, che aveva sempre avuto la fama di avere la stessa sensibilità di un cassonetto dell'umido, non si vergognò di piangere." Sinceramente, credevo di morire! XD XD XD XD XD
E ancora mescoli sapientemente il divertimento più sguaiato (con me che sghignazzo da sola in casa come una scema!) alle bellissime e commoventi parole di Hermione, che purtroppo in pochi, vista l'ubriachezza e il FrulloBulbo, avranno potuto apprezzare! XD Stupendo il ricordo dolceamaro di Fred, che commuove la famiglia Weasley (almeno quelli ancora sobri...), il pensiero agli amici perduti e a quelli ritrovati e il bellissimo "regalo" a Harry, che finalmente può festeggiare degnamente il suo compleanno perché Ron e Hermione sono stati tanto cari e teneri da scegliere di sposarsi proprio in quel giorno per festeggiare con lui. Questo è veramente un segno di amicizia vera e preziosa e ancora una volta dimostra che Hermione (e Ron da sobrio XD XD XD) sono persone stupende, fatte l'una per l'altro!
E, alla fine, visto che altrimenti non si sarebbe mosso nemmeno tra cento secoli, Draco prende l'iniziativa: al momento del lancio del bouquet di Hermione lo prende e lo porta a Harry e, durante il ballo, gli dice finalmente tutto quello che prova per lui. Oddio, in verità all'inizio parla più che altro di camicie e pesci spada (e questa seconda metafora è decisamente più interessante XD XD XD), ma il senso del discorso è chiarissimo: Draco ama Harry e vuole provare a stare con lui, non importa se non è mai stato con nessuno, non importa come andrà a finire, l'importante è provare perché l'amore è anche un rischio (vero, Harry?). E così, meritatamente, i due si baciano e poi scappano dal matrimonio... destinazione, un giro sulla Tour Eiffel!
Beh, che dire? La storia è stata spettacolare e hai proprio ragione, è vero che doveva essere ironica e demenziale, ma è anche stata commovente, appassionata, toccante, una vera storia di amicizia, amore e sentimenti... e se poi c'era qualche battuta in più del previsto, meglio così, no? Io l'ho amata tantissimo, mi ha regalato tanti momenti felici, mi ha tirata su nei momenti no e quindi resterà sempre in un posto speciale del mio cuore.
Eppure non sono triste di averla conclusa, come temevo, perché ho letto nelle note che ci sono altre cinque o sei Drarry che non ho ancora letto (una devo riprenderla, le altre proprio non le ho ancora lette) e quindi avrò lo stesso tante bellissime storie da godermi proprio ora che posso avere anche il tempo e la tranquillità per godermele.
Ti faccio ancora mille e mille complimenti per questa storia speciale, perché non è facile riuscire a far ridere in modo intelligente e dando anche origine a una storia vera, con sentimenti forti e momenti di introspezione. Sei veramente fantastica, ti ammiro moltissimo!
A presto, mi ritroverai su Come una fenice!
Un abbraccio!
Abby

14/04/21, ore 01:53

fantastico come riesci ad esibirti in più stili di scrittura, in diversi temi e caratteristiche dei personaggi e della storia. stupendo davvero.
ho adorato la costante ironia, è stata una caratteristica piacevole.
ancora una volta innamorata di una tua storia!

08/04/21, ore 00:12

Aaaah fantastica. Ho letto ogni capitolo, uno dopo l'altro senza mai fermarmi. Bellissimi i discorsi sulle camicie e sui pesci, soprattutto il pesce spada 😂😂
Ho riso tanto, mi sono emozionata e immedesimata in ogni avventura, ed è stato.. Bellissimo. Mi dispiace non aver commentato ogni singolo capitolo, ne sarebbe valsa la pena... Ma ero troppo curiosa di conoscere ciò che sarebbe successo nel prossimo capitolo per fermarmi e scrivere. Adoro... tutto! La leggerezza con cui li hai resi "amici", le avventure, le risate, i battibecchi, e che per una volta anche Ron diventi amico di Draco. Generalmente si sopportano appena ma niente di più. È stata divertente, interessante, mai noiosa. Grazie mille per aver scritto e averla pubblicata.
Kiss.

06/04/21, ore 09:07

Devo ammettere che all'inizio ho evitato questa storia, non so ben dire il perché... forse per l'atmosfera alla "Friends" che sembrava trasparire dal titolo.
Poi circa 3 giorni fa mi sono decisa ed è stata una delle scelte migliori che potessi fare, mi sono trovata davanti a una storia divertente, a tratti comica, differente dalle altre caratterizzate dallo stile dark ma soprattutto una storia d'amore innovativa e di una dolcezza disarmante! Tutto questo condito da uno stile e una scelta lessica impeccabile, complimenti!!!!

24/03/21, ore 22:11

Ciao! Eccomi qui ad infestare nuovamente la sezione recensione con un mio commento :D Che dire, ti faccio nuovamente i complimenti! Ho letteralmente adorato questa storia. Ho riso di cuore dal primo capitolo all'ultimo, e non mi era mai successo con una fanfiction, quindi brava, davvero! Sei riuscita a rendere perfettamente l'impostazione da sitcom: è stata veramente leggera e scorrevole, una goduria da leggere (Non ti nascondo che l'impostazione dei personaggi mi ha fatto immaginare una versione di HIMYM in cui sono Ted e Barney a finire insieme. Ho riso veramente tanto). E SULLA PROFESSIONE DI DRACO, SENTIVO CHE QUEL SUVVIA NON FOSSE UNA SEMPLICE BATTUTA e che c'entrassero le pozioni! :D I personaggi penso di averli amati tutti, dal primo all'ultimo! Hermione e Pansy regine indiscusse, e che dire della coppia principale? Riesci sempre a costruirla egregiamente a mio parere :') Grazie davvero, in questo periodo così difficile e pesante, mi hai regalato un po' di leggerezza (anche io amo molto le sitcom, riescono a regalarmi quei 20 minuti di spensieratezza e relax che personalmente faccio molta fatica a trovare). Ti mando un forte abbraccio, e spero di rivederti presto su questi schermi magici! Ps Quei Tassi Tecnici Interstellari mi ricordano qualcosa, o meglio qualcuno...per caso una certa band, che ha recentemente avuto un grande successo (e che personalmente adoro), è approdata anche nel Mondo Magico sotto falso nome? ;)

10/03/21, ore 17:00

Bella, bella, bella. Complimenti. Mi sono letta tutta la storia di un fiato. Divertente, ironica, romantica. Onestamente mi ricorda un pochino friends e adoro ;)
L'amicizia di Hermione e Pansy è fantastica. E Ron, che sappiamo avere la sensibilità di un cucchiaino, che si commuove e poi si ubriaca al matrimonio è semplicemente bellissimo.
E i due piccioncini divertenti e carinissimi. Draco che prende il bouquet di Hermione per darlo ad Harry, wow *occhi a cuoricino*.
Come si usava fare negli anni 2000, xoxo

05/03/21, ore 10:49

Eccoci qui a quest'ultimo e sorprendente capitolo. Ci hai fatto soffrire fino alla fine, sadica autrice! Ahahahaah
Io che pensavo che quei due avrebbero fatto pace all'inizio del capitolo e invece no, fino al lancio del bouquet con il meraviglioso "accio bouquet" di Draco ho sofferto da matti!
Bellissimo il matrimonio, Pansy è una wedding planner con un futuro assicurato che Enzo Miccio levate proprio! Il discorso di Hermione è stato commovente a tratti, così come Ron si è confermato un tenero pasticcione che non è riuscito a dimagrire e che ha rischiato di essere ucciso se non fosse stato per le abilità sartoriali di Draco. Persino la confessione da ubriaco è stata meravigliosa.
Detto questo, posso tornare dai due protagonisti e il discorso sulle camice che non vanno in lavanderia perché non sia mai che vadano smarrite e che Draco vuole tenere e lavare a mano personalmente e prendersene cura perché ci tiene è stato dolcissimo e immagino l'incredulità di Harry che, per la prima volta, si trova spiazzato e terrorizzato da quel sentimento nuovo e dalla presa di coscienza che si sta impegnando con Malfoy.
È incredibile il modo in cui hai fatto evolvere personaggi così diversi da portarli ad accettare un simile rapporto. La loro trasformazione è stata si radicale ma delicata e per nulla forzata che sono rimasti conoscibili per tutto il tempo. È vero che hai enfatizzato qualche tratto caratteriale di Draco e di Harry ma credo più perché si adattassero al genere sit-com che per ragioni di trama vera e propria, così come Ron e Hermione sono risultati con alcuni tratti più marcati rispetto alla loro versione strettamente canonica. Però, qui sta la bravura dell'autrice, non sono mai apparsi forzati e sono rimasti sempre riconoscibili. Anzi, i continui riferimenti al canone che hai fatto con i ricordi che tornavano a galla nei pov dei personaggi ha contribuito moltissimo a rendere palese la riconoscibilità di personaggi che stavano crescendo e si stavano trasformando e questa è una tecnica narrativa che ho apprezzato moltissimo. Hai mantenuto uno stile narrativo leggero e fresco per tutti e 11 capitoli con battute e giochi di parole divertenti, il politicamente scorretto è andato verso l'irriverenza e mai la volgarità e questa è una cosa che dimostra la tua maturità come autrice. Complimenti a te e anche alla tua beta che sicuramente ha contribuito a mantenerti in carreggiata!
È stata una lettura divertente e inaspettata per me perché non è una coppia che frequento e ancor meno una generazione su cui leggo molto, ma ho trovato la storia adorabile. Sapevo che eri un'autrice da tenere sottocchio perché Clo mi parlava sempre benissimo delle tue Drarry e devo dire che proverò a conoscerti con qualche altra storia.
Un abbraccio,
Sev

04/03/21, ore 10:07

AAAAAAAAAAH T_T
Che bel finale. Da sentimentale quale sono, questo era proprio ciò che voleva, dove l'amore vince su tutto, letteralmente. Il matrimonio di Ron e Hermione è stato bellissimo e pensa che mi sono commossa pure io. E' stato bello vedere Ron tutto agitato, Hermione bellissima nel suo abito da sposa, tutti i partecipanti al matrimonio... è un po' come se il cerchio si fosse chiuso, anche se in realtà per Harry e Draco si è appena aperto. Non poteva che essere questo per loro il momento di ritrovarsi. E' vero che il mare è pieno di pesci e che l'amore fa paura (ma che dico paura? FA PAURISSIMA) però quando arriva è in grado di sorprenderti. Questo è successo esattamente a Draco e Harry, che dopo mille peripezie adesso hanno trovato il coraggio di buttarsi. Li ho adorati entrambi, ma Draco un po' di più, quando ha parlato della camicia mi sono sciolta tantissimo. La storia non è stata solo divertente, ma anche emozionante e mi ha accompagnata in queste settimane... piango un pochino anche io. E' stato un bel viaggio e le tue Drarry mi mancheranno un sacco T_T

A presto risentirci <3

Nao

03/03/21, ore 23:34

Ma ciao mia cara! Perdonami per il ritardo assurdo nel recensire questo capitolo, ma sono stata un po' presa da alcuni impegni e ho aspettato di potermi mettere comoda a recensire, senza alcuna pressione, volevo godermelo tutto con calma, visto è che l'ultimo ç_ç e sarà l'ultimo per un bel po'. Ormai era diventata una bellissima abitudine, nell'ultimo anno, aspettare la domenica per leggere i capitoli delle tue Drarry, quanto mi mancheranno i tuoi Harry e Draco, in ogni storia li ho adorati e li ho adorati anche in questa storia. Nell’ultimo anno, le tue storie mi hanno fatto compagnia in uno dei periodi più difficili che tutti noi abbiamo vissuto, ogni domenica c’era l’appuntamento fisso con i tuoi Harry e Draco e adesso mi mancheranno tanto, ma posso capire il bisogno di cambiare fandom e ship, soprattutto dopo tanto tempo a scrivere sugli stessi personaggi. Ma mi mancherai tantissimo qui, hai portato un sacco di belle storie in questo fandom, trame interessanti, personaggi ben caratterizzati, idee geniali e sempre ben scritte, torna presto! ç_ç
Anyway! Passiamo a questo capitolo fantastico! L’ho adorato! E il finale dolcissimo è stato la ciliegina sulla torta. Ho adorato Harry in piena crisi prima del matrimonio di Ron e Hermione, che non riesce a smettere di pensare a Draco e quest’ultimo che si materializza e interviene per aiutare Ron a sistemare il vestito (ma quanto è adorabile Draco? Quanto? Awww)
Ho adorato che tu abbia ambientato a Hogwarts il matrimonio, luogo perfetto per celebrare un amore che è nato proprio tra i corridoi del castello! <3 Pansy ha fatto un lavoro meraviglioso con gli addobbi e tutto il resto (e ovviamente l’hai fatto tu nel descrivere tutto questo, è veramente bellissimo!)
Ron che si commuove mi ha fatto stringere il cuore, e Draco che inizia a rendersi conto di cosa sia davvero l’amore mi è piaciuto un sacco. Ed è bellissimo che abbiano scelto di festeggiare il compleanno di Harry a mezzanotte, nonostante fosse il loro matrimonio. Adoro il rapporto forte che hai descritto tra i tre, ma anche come tu abbia integrato perfettamente Draco e Pansy al trio, l’abbraccio dopo gli auguri a Harry mi ha fatto commuovere, bellissimo davvero.
E arriviamo al MOMENTO, Draco che finalmente fa una mossa intelligente (non ci credo, davvero, è stato intelligente, il mio #MaiCorvoneroNumero2 ha fatto una mossa intelligente, *lacrimuccia di commozione*) e invita (okay, costringe) Harry a ballare con lui dopo aver preso il bouquet. E tutto il discorso tra i due, prima con la famosa metafora della “camicia” e poi con quella del “pesce spada”, mi è piaciuto tantissimo, mi ha divertito e commosso allo stesso tempo e finalmente poi si baciano. Mamma mia, quanta sofferenza prima di arrivare a questo bacio, ma ce l’hanno fatta! E Draco che vuole portarlo sulla Torre Eiffel, posso piangere? Posso? Ma che meraviglia. La storia di Harry e Draco è appena iniziata, ma già sento che sarà una grandiosa avventura per loro.
Questa storia è stata veramente bellissima, nonostante il contorno divertente e comico, sei riuscita a sviluppare una bellissima storia d’amore, condita da una bellissima storia colma di amicizia. Ho adorato tutto, dalle citazioni alle varie comedy ai personaggi, alla storia. Ho amato davvero ogni capitolo di questa storia e sono felice per come sia finita, un po’ meno dal fatto che sia – di fatto – finita. Mi riempie di tristezza sapere che da domenica prossima non potrò più leggere le tue meravigliose Drarry. Sei una delle pochissime autrici di questo fandom che riesce a farmi provare tremila emozioni con le sue storie, sei una delle mie autrici preferite e mi mancherai tanto qui ç_ç
Btw, complimenti per questa storia, per come l’hai portata avanti e per come hai fatto chiudere perfettamente il cerchio dal primo all’ultimo capitolo. È stata meravigliosa, divertente e anche sentimentale e io l’ho adorata tantissimo, soprattutto per la ventata d’aria fresca che è stata, soprattutto per me in questo periodo un po’ difficile. E che dire tesoro, sono davvero felice di aver letto queste NOVE Drarry che hai scritto (davvero, nove? WOW, incredibile!) Grazie per le tue storie, grazie per essere stata qui per distrarre noi lettori in un periodo difficile e per averci fatto compagnia durante le varie quarantene e lockdown vari. Grazie davvero per tutte le emozioni (e gli ippogrifi negli occhi, ecco, ora puoi riprenderteli tutti) e per aver scritto tutte queste storie bellissime, compresa questa. Aspetterò con gioia il tuo ritorno in questo fandom! Intanto, ti rinnovo i miei complimenti per le nove Drarry scritte e finite in maniera spettacolare e in particolare per questa che è stata diversa e allo stesso tempo molto piacevole da leggere, l’ho amata ed è già tra le mie storie preferite.
Finisco di tediarti con questa lunghissima recensione, ops. E ti saluto, ti mando un abbraccio e ti faccio ancora tanti tanti complimenti, sei un’autrice meravigliosa e bravissima e non vedo l’ora di leggere qualcos’altro di tuo! E riprenditi i tuoi ippogrifi che hanno deciso di volare nei miei occhi un'altra volta ç_ç <3
A presto, tesoro, un bacione!
Ciao <3

PS. Quasi dimenticavo, il video è azzeccatissimo! L'ho adorato, ci stava benissimo con il finale di questa storia, perfetto! <3
(Recensione modificata il 03/03/2021 - 11:36 pm)

01/03/21, ore 00:16

Anche a me dispiace tantissimo che la storia sia terminata, anche se è stato un epilogo bellissimo!
Aspetterò altre tue storie, purtroppo non amo Dragon ball! Ma ehi ci si vede alla prossima!!!!
Baci baci