Tomorrow (I'm With You)
di Placebogirl_Black Stones

12/10/23, ore 05:39

Mentre scrivo questa recensione sto ascoltando la canzone dei The Perishers,
e devo dire che è molto toccante dal punto di vista emotivo,
ti tocca nel profondo dell'animo.
Complimenti per la scelta, carissima.
Tornando al capitolo,
che dire?
Clay si è comportato da gran signore,
e tutto sommato non ha reagito molto male alla reazione di Jodie,
la quale ha avuto il coraggio di spiegargli la situazione.
Una rottura piuttosto tranquilla rispetto alle tante che si vedono spesso,
il che la dice lunga sulla grande maturità dei due.
Ammirevole come l'abbia presa tutto sommato bene il ragazzo,
anche se con una nota di dolore dietro.
Va bene,
tolti i convenevoli,
sono curioso di vedere cosa si diranno lei e Shuichi appena ci sarà questa pioggia di comete.
Sono sicuro che sarà un momento magico.
Stupendo il capitolo,
mi ha preso un sacco.
Ci vediamo al prossimo,
con affetto
Shinran amore ^.^

05/07/21, ore 22:51

Stupendo. Tutto ç_ç Io voglio vedere il film di tutto ciò. Voglio che qualche produttore cinematografico prenda in mano tutto questo e ci faccia un film con degli attori. O se chiedere gli attori è troppo allora voglio un film animato. O ANCORA MEGLIO GOSHO DISEGNA TUTTO QUESTO PER FAVORE. O qualsiasi cosa su Jodie e Akai.
Questo capitolo è perfetto. (non perché Jodie lascia Clay, sia chiaro. Mi stava anche simpatico, e poveretto...) e la reazione di Clay è ORO. Mi sono venuti i brividi a leggere la scena e i miei occhi leggevano più velocemente di quanto la mia mente riuscisse a star dietro ai dialoghi e alle descrizioni.
EPOI adoro le song-fic. Adoro leggere ascoltando la canzone in questione. Calza alla perfezione, e anche tutto il mood segue il ritmo della canzone. Bellissimo lavoro, complimenti!!
E ora non so perché ma ho l'ansia per cosa succede nel prossimo capitolo. Arriverà in tempo? Sì dai sicuramente sì. Ma GHH
Comunque volevo salutare decentemente il bellissimo personaggio che è Clay. Veramente molto ottimista e felice. E sinceramente... Mi sono sentita male forse quanto Jodie a dirgli che lo mollava. E ci sta che lui non le abbia risposto, infatti la sua reazione mi è piaciuta veramente tanto tanto. Ma poi la ferma per farle gli auguri, quindi nonostante sia stato appena scaricato... ci tiene a lei e vuole che stia bene, che qualcuno la tratti come una principessa. Bello bello bello. Sì. Forza e coraggio Clay, troverai la tua metà :3 ma sappiamo tutti che Jodie non è destinata a te. E ora corro assieme a Jodie al Forest Park! (qualcosa mi dice che non andrò a dormire stanotte xD)

01/03/21, ore 08:26

Buongiorno,eccomi di nuovo su questo capitolo.
Mi è piaciuto molto e sono felice che Jodie abbia scelto Shuchi e ha lasciato Clay.
Sono anche felice che non hai rotto l'amicizia tra Clay e Jodie e li hai lascati amici.
Adesso manca l'appuntamento tra Jodie e Shuichi
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.