La Bella e la Scimmia
di LuciaDeetz

16/12/21, ore 11:58

eccomi cara per il nostro scambio.
waaaaaaaaaaaaaahhh ma tu mi devi spiegare come accidenti ci riesci.
è poco più di una drabble e condensa in sè i contenuti di qello che potrebbe essere un episodio intero, e la poesa di tutto poi, il romantiismo se vogliamo, di Bulma che di distrae per le similitudini che trova fra il carciofo e suo marito ahahah ma tu sei genialeee.
corazza dura cuore tenero, spigoloso solo all'apparenza ma .. awww è tutto così azzeccato che fangirlo all'infinito ... quando poi ha spostato il carciofo in modo che combaciasse con la faccia di Vegeta il top assoluto ahahahah
ho proprio imaginato la scena.
intanto qalcosa brucia e brucia... e quando Vegeta capisce cos'è è troppo tard ahahah
trovo così canon che Bulma sia un disastro in cucina, l'adoro ancora di più per questo.
storiella gradevolissima, balzo subito su un'altra <3

08/11/21, ore 12:05

Io devo imparare a indossare una mascherina quando leggo un capitolo di questa raccolta tua. Almeno se rido non si nota e la gente non mi guarda male. Sappi che d'ora in avanti per me Vegeta è ufficialmente diventato papà Carciofo e che ho già provveduto a cambiare le parole della sigla di papà Castoro. *La canzone completa te la risparmio, va'*

Comunque, dato che scrivendolo non si sente, posso esordire con un bel PUAHAHAHAHAAHHAHA.
Che coppia, quei due, sono meravigliosi, per davvero. Questa scenetta è così deliziosa che non ho affatto rimpianto l'assenza della piccola Bra ♥
Bulma ai fornelli, che scena surreale! La brava cuoca è Chichi, si sa, ma effettivamente considerazioni circa il fatto che anche cucinare è scienza sono al mille per mille Bulmiane, e non faccio alcuna fatica ad immaginarmela come hai detto tu: una bambina davanti alla neve ♥
Poteva forse essere la volta buona, chi lo sa, se non fosse che la nostra azzurra (??) ha lo stesso livello di concentrazione della pesciolina Dory uahahaha, e che appena il marito entra nel suo campo visivo l'attenzione si sposta su di lui. Non per ammirarne muscoli e pettorali come faremmo noi misere terrestri, ma per studiarne la somiglianza con un carciofo. Io boh ♥ la amo.
E le cene take away non sono poi una gran tragedia, in confronto a questa scoperta, vuoi mettere :P

Leggerti è sempre un immenso piacere ♥
Alla prossima, buona settimana, un bacione!

Bennina

03/11/21, ore 11:26

Ciao, ecco la tua stalker preferita che è felicissima di vederti.
Vegeta è un carciofo. E non c'è modo che cambi perché i sayan quei capelli hanno e quelli si devono tenere (a parte Vegeta che in GT se li taglia e si fa pure crescere i baffi che per fortuna Brà gli fa togliere ahahah. ). Poi effettivamente è canon che Bulma bruci tutto e che non cucini spesso, io non me la immagino come una donna troppo "casalinga", con tutta la roba che ha da fare. Alla fine Bulma per osservare il carciofo e notarci una somiglianza ha bruciato la cena, meglio non dire a Vegeta cosa stava pensando sennò sclera e basta.
Quindi niente, si vada di take-away e via. Un momento del genere ce lo vedrei benissimo in Dragon Ball ahahah.
Complimenti, tiri fuori sempre idee semplice e molto simpatiche <3

Nao

09/03/21, ore 23:08

Sei tornata! Mi mancava questa raccolta 😃
Detto ciò, un po' ti strozzerei, con affetto eh, perché ho aperto da poco una sorta di raccolta a tema cibo... In cui questo capitolo si inserire be alla perfezione e sono convinta il mio su questi due verrà peggio di questa bizzarra meraviglia quindiiii, nulla, sto Pippone era per un sano rosico 🙈😅🤣
Caruccissima l'idea, non banale anche se intuibile il paragone con il carciofo e, beh, lei incantata che lo osserva e la cucina che va a fuoco hanno il loro perché 🤣 ma il top è com'è scritta, brava!
Nala

05/03/21, ore 17:57

Finalmente sei ritornata. Mi mancava
Sei fenomenale come sempre e, come sempre, adoro le tue one shot (anche se mi è mancata quel diavoletto di bra)
Ma Vegeta e Bulma...bè...sono loro e come si fa a non amarli? E poi adoro alla follia il mio caro principe
Bravissima come sempre e spero che non ci farai attendere molto (come invece sto facendo con le mie di Once Upon a Time e quella su Severus. Come faccio schifo per far attendere)
Alla prossima

01/03/21, ore 07:37

ahahahahah! Sto morendo dal ridere. Infatti mi sono sempre chiesta se Bulma avesse mai cucinato in vita sua, siamo abituati a vederla mentre sfila dalla tasca del camice del laboratorio wurstel o saikebon XD
La parte più divertente è stata quando sovrappone la testa del carciofo a quello di Vegeta, ma come le vengono certe idee? O meglio, come vengono a te?? XD.
E comunque evviva il cibo da asporto!
Alla prossima
Erika