Io e te insieme ...
di terryoscar

10/11/21, ore 18:59

Finalmente il dottore ha dato buone speranze  ad Oscar, ce li vedo lei ed André vivere a Venezia,questa città è  bellissima per due innamorati come loro.
Un altro bellissimo capitolo! Grazie"Arpie"

10/11/21, ore 10:58

Bellissima idea quella di André, di scrivere tutto in un libro! Le loro memorie sono uniche, è giusto rimangano!

09/11/21, ore 23:50

Oscar e André sposi, il generale che per una volta non è ammattito,Alain che non va a donne...mi sono emozionata...che dire,gran bel capitolo

17/10/21, ore 21:41

Spero che la salute di Oscar si risolva e che possa vivere tranquilla e felice insieme ad André. Non mi piace molto il banchiere, spero non faccia quello che penso e cioè che abbia visto i titoli e voglia fregarli con questo palazzo. Mi auguro che ponderino bene la cosa prima di pentirsene e non si facciano abbindolare facilmente. Ad ogni modo bene così, siete bravissime spero di non dover attendere molto per il seguito

17/10/21, ore 18:50

Che bel capitolo! La nostra Oscar che immagina la sua vita con André  in un bel palazzo veneziano,ora però  devonosubito trovare un dottore per curare la tisi!
Aspetto il seguito con  trepidazione!

17/10/21, ore 17:19

Bel capitolo anche questo, aspettavo con ansia di leggere il seguito di questo finale alternativo. Continuate cosi 👍

17/10/21, ore 15:05

I nostri sono in gamba, sono appena arrivati ed hanno già sistemato tutto! Però la salute di Oscar mi preoccupa.

17/10/21, ore 00:36

Finalmente a Venezia e con una casa in Canal Grande. Il generale sta arrivando, Oscar si curerà, l'importante è che non ricominci con la storia che vuole a tutti i costi l'erede. Non fateci aspettare troppo per il seguito.

17/10/21, ore 00:16

Erano soli, lei malata,senza casa né viveri.
Ho temuto per Oscar! Poi , ben conoscendo la penna di chi scrive,ho capito subito che si sarebbe arrivati ad una soluzione, infatti sembra proprio che Oscar disponga di titoli molto consistenti!
Il proprietario della banca annusa subito l' affare e propone ai nostri la vendita di un suo immobile.
A mio modesto avviso, Oscar e André dovranno stare attenti in Italia, tenere gli occhi aperti.
Sono francesi, facoltosi ma fuggiaschi. Non mi piace tanto che Belle abbia svelato al locandiere la vera identità di Oscar.
Sono veramente al sicuro? Non vedo l'ora che arrivi il generale!

P.S. Grazie della risposta, in realtà fino a questa puntata non ne sapevo nulla dei crediti, è stata una sorpresa per me, per tutti i lettori comunque devono stare attenti agli approfittatori! Pensavo che la storia ci avesse riservato poche sorprese, era breve,ma la fantasia delle autrici ha preso il sopravvento!
Buona notte ragazze, a presto
(Recensione modificata il 21/10/2021 - 01:55 am)

17/10/21, ore 00:00

Sono arrivati a Venezia e trovato una casa adesso devono trovare il medico per curare Oscar, chissà Alain corrisponderà il sentimento che belle prova per lui? non vedo l'ora di leggere i capitoli avvenire per scoprire se è amore....

30/09/21, ore 22:09

Bellissimi questi primi 13 capitoli. Avvincenti, li ho letti tutto d'un fiato. I tratti caratteriali dei personaggi sono pienamente rispettati come anche il contesto storico. È esattamente come sarebbe potuta andare se fossero sopravvissuti. Un racconto lineare, senza forzature, tutti gli eventi sono la logica conseguenza di ciò che li precedente. Complimenti. Aspetto con ansia di leggere i capitoli successivi

26/09/21, ore 17:57

Vorrei strozzare quei due gendarmi che hanno trattato il nostro povero Generale con maleducazione e senza rispetto, facendolo finire in un bordello, poi si è  pure ammalato! Speriamo che guarisca e che riesca a partire con la moglie e il suo seguito.
Oscar deve farsi forza e raggiungere il medico che la deve curare il prima possibile.
Aspetto presto il proseguio

26/09/21, ore 15:25

Un urra' per Madame, non la immaginavo tanto tosta! Però sono stati degli incoscienti a rivelare la loro identità così candidamente.

26/09/21, ore 13:47

Care ragazze, che capitolo al cardiopalma! Non avrei mai immaginato in una storia così lunga e una vicenda così complicata !Il generale Bouile` non è l' amico che il generale credeva, lui e sua moglie avrebbero fatto meglio a varcare il confine in incognita sapendo che Oscar era ricercata, invece sono finiti in trappola e non si capisce bene perché il generale si è ammalato in quella locanda, una specie di casa di tolleranza, ero convinta si sarebbe ammalata più facilmente madame Marguerite, dato lo shok che ha subito. Ma non deve preoccuparsi per Oscar lei era un soldato e si è sempre cavata egregiamente in ogni situazione; paradossalmente è adesso che sta iniziando a vivere come una donna ad essere più esposta al pericolo. Continua ad avere la febbre e nonostante tutto riesce a trovare la forza per affrontare i cinghiali inferociti; poi c'è questa ragazzina Belle, non si capisce se sarà solo un peso per la comitiva in fuga oppure sarà di aiuto. Su Alain non mi esprimo, continua ad amare Oscar in silenzio e non sarà certo una ragazzetta più giovane di sua sorella a fargli cambiare prospettiva.....attendo il seguito!

26/09/21, ore 12:05

Quei soldati si sono voluti vendicare per quello che ha fatto Oscar e li hanno portati in un bordello, Oscar continua a stare male André è preoccupatissimo, poi l'attacco da parte di cinghiali questo viaggio per la salvezza non è facile per nessuno di loro, ma sono ottimista che tutto si risolverà per il meglio, e per Belle la vedo bene con Alain anche se penso che Gerard gli piaccia, sono curiosa di vedere a quale cuore riuscirà a fare breccia.