Io e te insieme ...
di terryoscar

26/09/21, ore 01:11

certo che i genitori di Oscar e Nanny sono finiti in un a bella situazione!
Minchiedo cosa accadrà in seguito

31/08/21, ore 18:39

Povero Alain!!! Aveva fatto meglio a rimanere alla locanda! Sono sicura che quella ragazzina gli farà  passare un mare di guai,mi sembra molto ardita!😂😂

31/08/21, ore 15:48

La compagnia si allarga! Brava la ragazza, ha trovato in un colpo un marito e una famiglia!

31/08/21, ore 00:47

Un capitolo finalmente distensivo ,divertente e spassoso. Ci voleva! Alain rischia davvero di perdere la testa, è su di giri non per aver bevuto ma ,l' immagine dei due innamorati al laghetto termale,le loro effusioni, la sintonia dei loro corpi e dei loro cuori fa ingelosire Alain il quale più passa il tempo ,più si dispera e si sente un fallito. Non potrà mai competere con André! La ragazzetta che incontra (e che vuole unirsi alla compagnia) è un piacevole diversivo ma non credo possa iniziare una storia fra loro,soprattutto per la differenza di età e di temperamento. Mi auguro che questa ragazza non faccia "danni" ai nostri; lei crede di far parte di una comitiva che ha organizzato un viaggio per diletto.....invece sappiamo che non è proprio così. Cosa accadrà? E il generale pacificato con i suoi " demoni" interiori che cerca sua figlia? Speriamo per lui ,rischia, rischia parecchio; sono momenti difficili per i nobili ,auguriamoci che tutto vada per il meglio,.....il finale si avvicina. Buona notte arpie!!❤
(Recensione modificata il 31/08/2021 - 01:12 am)

31/08/21, ore 00:30

Ah povero Alain! Chissà cosa gli combinerà questa ragazzina! Davvero un bel tipino tutto pepe, intraprendente al punto giusto con un bel caratterino... riuscirà a fargli dimenticare il suo comandante? Aspetto il prossimo capitolo 😉

30/08/21, ore 22:46

Alain ha trovato una ragazzina che forse gli farà dimenticare Oscar, oppure lo farà diventare matto, è simpatica un pò invadente ma simpatica, care Arpie cosa avete intenzione di fare con Belle? Sono super curiosa di saperlo. Complimenti sempre bellissime le vostre fiction.

30/08/21, ore 22:36

Minorenne?ma arpie non potevate trovare ad Alain una della sua età o poco più giovane?io non ci posso credere.set proprio delle arpie,passi per il generale ma prendersela con il povero Alain anche no. Già è in crisi per Oscar tormentarlo in questo modo è sadico.

12/08/21, ore 22:29

Che bello! Oscar si è ripresa ,lo zio è  stato fantastico e ha rassicurato pure la sorella e il cognato che la figlia sta meglio .Alain deve smettere di amare la donna del suo migliore amico, ma che è  matto? Vuole compromettere la sua amicizia con André?
 Un abbraccio

12/08/21, ore 21:42

Alain andrà a finire che si scontrerà con André ormai è completamente fuori di se, sono partiti alla volta di Venezia speriamo che ci arrivino senza intoppi, attenderò il prossimo capitolo complimenti sempre belle le vostre storie.

12/08/21, ore 20:05

Alain deve darsi una bella calmata, così non va! Il Generale con Bouille' è stato straordinario!

12/08/21, ore 17:31

Povero Alain... Sempre così sfortunato con le donne... Almeno questa è viva ma non la può avere. Generale, dite alle arpie che provvedano...

12/08/21, ore 16:49

Attendevo da tempo un un aggiornamento su questa storia che mi aveva incuriosito fin da subito:).
La lontananza e la paura di non rivedere più Oscar sono state determinanti nel cambiamento del generale De Jarjayes!
Ora lui teme per la vita di Oscar ,si rallegra del fatto che il generale Bouille`(suo vecchio amico e compagno d'arme) non sia riuscito a rintracciarla ,non di meno si preoccupa del suo ritrovamento da parte dei soldati.
Senza giri di parole Boulle' dice a Jarjayes di essere complice dice che anche lui meriterebbe il carcere proprio come la figlia ma l' altro non si scompone.
Appena lasciato solo ,Jarjayes può confidarsi con la moglie e renderla partecipe delle sue perplessità e dei suoi timori.
Il secondo filo conduttore della storia si sposta in Italia ed è centrato sulla malattia, la lenta ripresa di Oscar, la follia di Alain che sembra proprio aver perso la testa per il biondo comandante.
Non sarebbe meglio se lui e Gerard, anziché indugiare in pettegolezzi, gelosie, battibecchi sorvegliassero di più i due innamorati, soprattutto ora che hanno lasciato la dimora di Maurice e sono partiti in direzione Venezia?
La tisi di Oscar (in questo quadro ooc e Au) può anche essere curata e guarita, cosa che in quel tempo non avveniva,era una malattia che conduceva alla morte anche se non in maniera così repentina come ci fu raccontato nell'anime.
Complimenti e buon lavoro ragazze, aspetto il prossimo capitolo, prima possibile..... grazie e buon Ferragosto, buone vacanze
(Recensione modificata il 12/08/2021 - 04:56 pm)

03/07/21, ore 17:10

Che fortuna, i soldati non hanno scoperto la botola! Certo che Oscar nelle sue condizioni non avrebbe potuto affrontare il viaggio.

02/07/21, ore 23:13

Oh mamma mia! Un capitolo davvero ansiogeno! Prima i soldati adesso Oscar che sembra irrecuperabile insomma,una puntata lunga e sofferta ahinoi ! Io mi auguro che il prosieguo non sia altrettanto angosciante e soprattutto che non tornino i soldati! A proposito, non ci è dato sapere come loro fossero venuti al corrente che Oscar fosse nipote del conte Labore, sicuramente è stato il generale Jarjayes a rivelare il tutto. Oscar deve riprendersi! Io non so se davvero la medicina servirà a guarirà completamente o solamente a ritardare un decorso infausto, però essendo la vostra un opera di " fantasia " tutto può accadere, forse Oscar tornerà quella di sempre, magari!! Buona notte care Arpie^^

02/07/21, ore 22:36

Speriamo che la medicina del dottor Ferrero faccia effetto sulla tisi ,lo zio di Oscar si sta davvero occupando in modo esemplare con la nipote e  così  anche la moglie.