Io e te insieme ...
di terryoscar

29/04/21, ore 15:12

Dopo la pausa "amorosa"dell' episodio precedente, ecco di nuovo un capitolo ansiogeno e pieno di suspense . La mia domanda è: sono stati veramente quei soldati mercenari a tradire i nostri quattro fuggitivi?cos'è successo? Si sono insospettiti di loro per i luigi ricevuti e li hanno messi alle strette? Ora nuovamente in cerca di un ristoro vagano disperatamente nella neve, una ruota della carrozza fuori uso e Oscar, già debilitata colpita da una pallottola. C' è bisogno di un dottore! Urgentemente per lei e per André che non si è certo risparmiato e soffre per la sua donna che ancora una volta rischia la vita. Magnifica storia, non me l'aspettavo un risvolto drammatico così lungo, comunque mi auguro tutto finisca bene e il generale pentito,possa accogliere la figlia e il futuro genero nel migliore dei modi .
Avete catturato molto la mia attenzione :non è facile secondo il mio modesto parere arrivare al finale (e soprattutto ad una soluzione dei tanti problemi che si sono palesate fin qui) in pochi capitoli bisognerebbe capire se la tua Oscar ha davvero la tisi oppure è una malattia superabile poi c'è André che non se la passa tanto bene, non di meno ora sono circondati dagli uomini di Boule' , un padre molto severo che sembra irriducibile nei suoi propositi.
Mi affido a voi ragazze e in bocca al lupo, a presto
(Recensione modificata il 06/05/2021 - 09:29 pm)

29/04/21, ore 13:20

Chiedo umilmente scusa e mi dispiaccio pure per me stessa di non aver letto prima questo episodio sfavillante, tenero e molto romantico.
I nostri eroi l'hanno scampata bella e certamente non riusciranno ad attraversare il confine con tanta facilità, però fortunatamente hanno trovato un rifugio dove riposarsi e rifocillarsi un po'
André è molto dolce pensa sempre ad Oscar ma non vuole approfittare del suo stato di salute per irrompere su di lei con passione e bramosia , tuttavia il caso vuole che da solo non riesca a lavarsi ed ecco che lei gli si avvicina , lo vede e ne rimane folgorata. A questo punto accade l'inevitabile 😍😍.
Nell' altra stanza d' albergo Alain e Gerard (immagino sia lo stesso Gerard che muore nel cartone)si sentono a disagio, vorrebbero anche loro una donna da smare.....chissà, tempo al tempo.
Un capitolo come dicevo da assaporare e rileggere con entusiasmo!
Brave ragazze ora leggerò anche l' ultimo aggiornamento. Complimenti
(Recensione modificata il 29/04/2021 - 01:21 pm)

28/04/21, ore 23:08

Si Generale gli succede di tutto di più, adesso verranno portati in salvo da questi pastori che sembrano brave persone, sono preoccupata per la salute di vostra figlia il freddo non le fa bene, aspetterò il seguito con ansia.

28/04/21, ore 22:40

Generale!avete ragione! Un capitolo davvero intenso,ma le arpie non potevano lasciar morire vostra figlia e André..abbiate fiducia,arriveranno sani e salvi in Italia.

13/04/21, ore 18:53

Bellissimo questo capitolo,vederli così innamorati ,che si prendono cura l'uno dell'altra mi fa tanta tenerezza,speriamo che riescano a trovare un dottore che si occupi di loro.
Aspetto il seguito co trepidazione!
Sempre bravissime in ogni cosa che scrivete!
Con affetto lupin3

13/04/21, ore 18:20

Speriamo che riescano a varcare il confine, anche se ho il sospetto che ci sia il colpo di scena, non resta che aspettare e leggere il proseguo.
Non vedo l'ora

13/04/21, ore 15:15

Che bello vederli in questi momenti di intimità come una coppia unita da anni! Però ho un dubbio: com'e' che il locandiere non si è insospettito vedendo André ferito? Ti suggerisco di alzare un po' il rating per i riferimenti in questo capitolo.

02/04/21, ore 17:29

Oddio! Spero che Oscar non ci faccia brutti scherzi,se riescono a varcare il confine,un medico si troverà per farla visitare e curare! Aspetto con ansia il seguito
Buona Pasqua ragazze!Un abbraccio 😘
lupin3

02/04/21, ore 16:20

Un momento bruttissimo per tutti! Mi domando come faranno a superare il confine senza documenti. Ho visitato Annecy, è stupenda!

01/04/21, ore 23:22

Hei ma ma....che mi combinate care ragazzuole? Credevo fosse una storia leggera con pochi capitoli e un finale in allegria, come nel vostro stile....invece leggo un episodio veramente angoscioso! Oscar , André e i soldati stanno per essere scoperti, sono costretti a cambiare strada e cercare un modo di passare il confine senza documenti , ma Oscar sta MALE! vittima di un attacco di tosse più forte febbre alta e.....sembrerebbe che la TISI voglia portarsela via quella notte stessa. Ok se la storia era drammatica, voi avreste dovuto avvisarci! E adesso cosa potra' ancora succedere? Vedo i nostri perseguitati dalla sfortuna! Un saluto, buonanotte

19/03/21, ore 22:08

Meglio fuggire alla svelta da quella locanda,Oscar corre un serio pericolo,se venisse riconosciuta sarebbero guai seri,lei deve pensare solo a curarsi e vivere la sua vita con André.
Bouille ' non lo sopporto.
Brave,come sempre
lupin3

19/03/21, ore 12:32

Oscar corre seri rischi, quel pallone gonfiato di Bouille' la sta cercando. E temo che quei soldati l'abbiano riconosciuta.

19/03/21, ore 00:06

Avevo letto già questo capitolo ma credevo che la storia stesse terminando invece,da quello postato oggi ,mi risulta il contrario.
Molte situazioni sono in bilico,la malattia di Oscar, la ferita di André, gli uomini incontrati alla locanda che sospettano dello strano gruppetto capitanato da una Oscar in abiti femminili ma poco credibile assieme a tanti maschi.
Staremo a vedere cosa succede. Buonanotte generale,lieta del Suo ravvedimento!
(Recensione modificata il 19/03/2021 - 12:08 am)

18/03/21, ore 23:44

Che sorpresa questa storia! Avevo creduto in un finale alternativo, uno dei tanti forse tantissimi pubblicati fra queste pagine dedicate a Lady Oscar, invece mi sembra di vedere l' inizio di una storia parallela. Come se l'epilogo e il prologo si leggessero al contrario. Voi dite che sarà una storia breve eppure mi sembra che i nostri,già provati,feriti o ammalati nonché affaticati,avranno ancora problemi ,già si dubita sulla loro identità, su Oscar soprattutto. Saranno in grado di raggiungere Venezia o verranno catturati prima? Sarebbe molto grave. Oscar rischia la corte marziale,per fortuna il generale suo padre questa volta è stato comprensivo come la moglie. Grazie Augustin!

03/03/21, ore 14:49

Il Generale è davvero un buon padre, adesso ne sono certa; ma rivelargli la loro destinazione sarebbe stato pericoloso per entrambi.