Just a little smile
di evelyn80

15/06/21, ore 16:33

E rieccomi! Accidenti, che fortuna: sto beccando tutti capitoli estivi, e non ti dico quanto la cosa mi faccia piacere visto il periodo! D'estate ho una voglia matta di leggere storie estive ed è incredibile che io sia gunta a questi capitoli proprio nel momento giusto ahahahah!
Ecco, questi sono i momenti in cui vorrei aver dato più prompt a disposizione AHAHAHAHAH perché sono tristissima anch'io che la raccolta si stia per concludere, avrei voluot leggere altri capitoliiii! Ma purtroppo credo che non andrò avanti da questo punto di vista, ho già tantissime consegne e sto arrancando per starci dietro, aggiungere altri prompt equivarrebbe avere un'altra ondata di storie da leggere e non me la sento... ma chi ti vieta di continuare questa raccolta se ne hai voglia, anche senza i miei prompt? Se trovi delle foto interessanti e che ti fanno scattare la scintilla puoi sempre riaprirla o iniziarne un'altra, magari in cui sono inclusi tutti i membri della band *-*
Ma tornando a noi...
Oh ma che carino questo momentino della nostra BROTP del cuore, eccoli alle prese con le confidenze! E Terry che non voleva fare quelle "cose da femminucce", invece lo troviamo subito disposto a spettegolare sulla vita sentimentale del suo migliore amico EHEHEHEHEHEH e gli è improvvisamente pure passato il mal di testa!
Ma che tenero Danny che si è pure improvvisato massaggiatore per lui *____* e povero Terry col mal di testa! Per una volta che non aveva fatto nemmeno nulla di male per provocarselo XD
Ecco, ma infatti anche io mi stavo chiedendo: cosa potrebbe esserci dietro, se nell'inconscio di Danny c'è stato un rifiuto per queste ragazze che gliela stavano sbattendo in faccia? Ahahahahahahah ED ECCO, LUI È ANCORA INVAGHITO DI LINDAAAAA *________* tanto lo sai, e non te lo nascondo mai, che Linda la preferisco con Danny piuttosto che con Peter, quindi questo dettaglio non può che farmi contenta!
Ma stavo pensando... mi piacerebbe leggere i retroscena di Linda, Peter e Danny in una storia che racconta tutta la vicenda, in cui lei scopre appunto l'omosessualità di Peter e comincia a frequentare il batterista! Hai mai pensato si scriverci su "seriamente"? ;)
Comunque io non riesco proprio a immaginarmi il nostro batterista che legge e apprezza Orgoglio e Pregiudizio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH onestamente io non l'ho mai letto (perché conosco la trama e lo reputo non esattamente il mio genere... insomma questo lieto fine onestamente non mi garba troppo e non è nemmeno così lieto ahahahah), però bisogna riconoscere che è un grande classico e non li si può ridurre con "roba da femminucce" AHAHAHAHAHAH
Complimenti davvero per l'ennesimo capitolo fantastico, ora vado a leggere l'ultimo anche se tristissima perché, appunto, ho la consapevolezza che sarà l'ultimo T.T
A tra pochissimo, and don't forget to smile! ♥

08/03/21, ore 13:57

Ooook riprendo da qui, visto che il capitolo precedente l'avevo recensito ^_^
Allora tesoro, scusami sempre tanto per il ritardo, io non ho mai scusanti sono imperdonabile...tvb <3
No vabbè, ma che sogno assurdo XD concordo con Terry, lui non rinuncia ad una "scopata facile" perché fidanzato...nossignore!
Mi è piaciuto tanto e sì, mi hai strappato una risata ^_^
Corro subito a leggere il prossimo!
KISS

03/03/21, ore 06:25

Buongiorno,
eh... che strana cosa l'amore, ci sono persone che poi con il tempo perdiamo ma che ci restano dentro per sempre... lasciano un segno indelebile dentro di noi, ma che ci si può fare, la vita è così.
Complimenti per essere riuscita a portare avanti quello che io nemmeno sono riuscito ad iniziare :)

02/03/21, ore 20:57

Eccomi anche quiiiiiiiiiiiiii!!!!!
OMMIODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MUOIOOOOO!!!!!
No vabbè, ma Terry che ha già gli acciacchi anche se è giovane ahahahahahahahahah che raccapriccio!
Io non ho veramente parole, ma sai che poi questa faccenda di Linda e tutto il resto mi è piaciuta tantissimo?
Adoro il fatto che poi Terry, a parte essersi fatto fare il messaggio da Danny (oooohhh, che teneri *____*), sia subito diventato interessatissimo all'argomento "Linda" non appena Danny l'ha portato fuori!
Ahahahahahahahahah che poi IL CLUB DEL LIBRO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Senti, io sono d'accordo con Terry quando disprezza Orgoglio e Pregiudizio, perché anche io ho provato pure a leggerlo un paio di volte ma proprio non mi va giù! Non ce la posso fare, oddio che ANSIA! Poi è scritto in uno stile che mi urta l'esistenza, troppo pesante e palloso XD lo so che magari chi è amante dei classici mi detesterà, ma ognuno ha i suoi gusti e sinceramente preferisco mille volte come scrive, che so, la mia sorella evelyn80 piuttosto che Jane Austen :D
Sì, è un complimento, sappilo! *____*
Comunque, a parte ciò... quando Danny ha detto che aveva fatto un sogno stranissimo mentre massaggiava il collo di Terry ho pensato: "Oddio, fa' che non sia qualcosa di omosessuale, sennò Terry lo butta in mare" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
E invece era più che etero come sogno: Danny assalito dalle pollastre che però non si butta nella mischia perché - awwwwww - è innamorato di Lindaaaaaaaaaaaaaaaa *_______________*
Che tenerezza, e adoro poi che Terry, come dicevo sopra, sia stato veramente carino a volerlo aiutare!
Ho veramente amato questa storiella e... ODDIO, MA DAVVERO IL PROSSIMO SARA' L'ULTIMO CAPITOLO?????? ç___________________ç
PIANGO TUTTE LE MIE LACRIME ç________________ç
Posso solo sperare che Soul aggiunga presto nuovi prompt, così continuerai la raccolta!
Ahhh, prima che mi dimentichi, ho notato un errorino di battitura che ti riporto qui:
"Mi da fastidio pure la luce del sole" ---> hai scordato l'accento sul verbo "dare"!
Bene, ora ti lascio e ti mando un enorme abbraccio, facendoti ancora un sacco di complimenti :3
Alla prossimaaaa ♥