Recensioni per
Sfide e scelte
di MaryFangirl

Questa storia ha ottenuto 78 recensioni.
Positive : 77
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/04/21, ore 16:49
Cap. 12:

Ciao Mary, io arrivo adesso perché ho preferito aspettare che la storia fosse conclusa per leggerla tutta insieme, l'accenno che facesti sul forum riguardo al triangolo amoroso mi lasciò perplessa, però devo dire che invece la questione triangolo è la cosa che mi ha turbato di meno rispetto al resto.
Sarò sincera come sempre nel dire le mie impressioni e sensazioni riguardo alla storia.
Parto col fatto che secondo me è inverosimile che Ryo, per quanto ancora preso dalle sue paure, possa lasciare Kaori dopo essere stato insieme a lei del tempo e soprattutto dopo averla avuta fisicamente, io non ce lo vedo proprio, non lo vedo così stronzo e bastardo "dopo" come invece è descritto qui. Il suo comportamento mi ha fatto veramente arrabbiare e secondo me non era da perdonare, o perlomeno non così in fretta.
Riguardo a Kaori, capisco che sia innamorata, ma lo ha lasciato troppo fare, ha illuso Mick, anche se non ne aveva intenzione lo ha fatto, perché lui è stato chiaro su ciò che provava e ciò che voleva da lei, comunque meglio tardi che mai menomale lei si rende conto che continua a pensare a Ryo e quindi prende le distanze.
Per come la vedo io una volta che Ryo le dice dobbiamo parlare, fossi stata in lei l'avrei mandato malamente a quel paese e poi quel modo di trattarla male anche sulla porta di casa... decisamente lei dopo quanto ha sofferto a causa sua glie l'ha fatta passare troppo liscia, avrebbe dovuto prendersi più tempo per se e per dar modo a lui di dare prova che non l'avrebbe più lasciata...gettarsi tra le sue braccia e a letto con lui così presto, direi anche no, che patisca un bel po' pure lui. Tra l'altro non trovo verosimile che lui possa andare al locale tutti i giorni, vederla soffrire in quel modo con la scusa che va bene tutto pur di vederla, io non credo Ryo avrebbe retto a vederla così, lo avrei visto più allontanarsi, prendere le distanze. Strano che sia bastata una frase di Miki a illuminarlo sulla via di Damasco, sta cosa glie l'hanno sempre detta tutti anche altre volte, cosa c'è di diverso stavolta? Comunque troppo stronzo e cafone e io non ce lo vedo così, prima di mettersi con lei si, ma dopo assolutamente no.
Ovviamente parere mio,punto di vista mio.
Riguardo a Mick pure, la frase in cui dice che se non fosse stata Kaori quella ubriaca se la sarebbe fatta, non ce lo vedo Mick così, ad approfittare di una donna ubriaca chiunque essa sia, l'hai descritto un po' squallido.
Il finale carino si, mi piace l'idea di Mick e Saeko, anche se insomma tutti coi figli mi pare troppo.
Nel complesso non è male la storia ma non avendomi convinta in toto, lascio un giudizio neutro.
Aspetto nuove proposte, a presto😉
Klau.