Il tavolo rotondo
di Kim WinterNight

15/06/21, ore 13:42

"Joe scosse il capo e si alzò dalla poltrona. «È fuori di testa, mi fa morire!»"
E BEN È FUORI DI TESTAAA, MA DIVERSO DA LOROOO! XDD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IO STO ANCORA PIANGENDO DAL RIDERE PER L'EVENTO CHE HA DATO VITA A QUESTA STORIA, ANZI, NON SO SE STO RIDENDO PER QUELLO O PER LA STORIA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ben è UN IDIOTA e io non ci posso credere che ha cominciato a blaterare senza senso in una chat A CASO al posto che rispondere in quella giusta, queste sono cose che non succedono nella realtà (??????) XD
IO SONO JOE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io sono lui che ride fino a sentirsi male AHAHAHAHAHAH ma poi la risposta di Ben, LA RIISPOSTA DI BEN, con tutti gli svarioni, è la cosa più bella del mondo AHAHAHAHAHAHAHAH "Boh ma che ne so? Ciao bello" AHAHAHAHAHAHAHAHAH MA COSA HO APPENA LETTO, IO NON CE LA POSSO FARE XDDDD
Guarda Kim, sto ridendo così tanto che non so nemmeno dove sto trovando le parole per commentare XD
Ma beati Martin e Joe che hanno ancora il coraggio di provare ricette nuove dopo il disastro dei cupcakes AHAHAHAHAHAHAH che poi non era nemmeno colpa loro! Io mi auguro che almeno la ricetta delle frittelle di banana (io comunque le voglio assaggiare, quando le fanno mi posso imbucare anch'io?( ma se le ha fatte Beth e sono uscite bene ci sono buone speranze, dai!
E adesso mi resta solo un capitolo da recuperare, yeeeeee! Tornerò al più presto da queste parti, così sarò in pari anche con questi oandori demenziali *-*
Quindi a prestooooo and don't forget to smile :3

10/04/21, ore 14:55

Carissima, tra le mille cose da recuperare, non potevo iniziare da qui! ^^
Quanto mi sono mancati i miei nipotini adorati!! *-*
AHAHAHAHH Ben è davvero un mito!! Almeno ha fatto ridere Martin&Joe, rivelandosi per l'amico simpatico e scurrile, almeno quanto Joe xD
Ho presente l'OS perché l'ho letta AHAHHAHAH
Brava, mi hai fatto proprio ridere, ci voleva, grazie! <3
Ora passo a recuperare la successiva!

05/03/21, ore 11:41

PPFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHA
NO, io non ci credo!!! Ben che si sbaglia a mandare il vocale e manda a Martin quello per sua mamma è ORO! AHAHAHHAAHHHAH
Io di solito scambio messaggi vocali chilometrici con una mia amica (della serie anche di più di 10 minuti l'uno), te lo immagini se lo inviassi alla persona sbagliata quanti svarioni???
E speriamo che con le frittelle di banane (a proposito, ho già l'acquolina in bocca) gli vada meglio che con i cupcake della volta prima ahahhahaahhaahh.
E vogliamo parlare di Joe che esce dal bagno con l'asciugamano sulla testa? Ho adorato quell'immagine, perché sa così tanto di casalingo che mi ha fatto sciogliere il cuore!
Beh, speriamo che Ben mandi la ricetta giusta ahahahahahhahaahah
Sono felicissima che tu abbia aggiornato questa raccolta, perché i tuoi due pandori meritano tantissime attenzioni!
Baci!