Questo buio a cui non ci si abitua mai
di eia

05/10/09, ore 17:15

Ciao! Devo dire che anche questa storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

05/10/09, ore 17:02

oddio!! Se ne va!! *piango* Comunque sto Sasha si è visto 2 minuti e gia mi sta sulle scatole (my ex's name is Sasha... scusa il non inglese)... Povero il mio Jake... ti consolo io!! Alla faccia di Nessie!! Continuaaaaa!!

20/09/09, ore 00:15

aggiornamento, aggiornamento, aggiornamento!!! Voglio l'aggiornamento!

17/09/09, ore 23:21

Che bellaaaaaaaaaaaaa non l'avevo vista prima! Aggiorna presto è troppo bella, anzi troppo bellissima(al diavolo la grammatica!)

11/09/09, ore 22:41

siii hai aggiornato anche questa ff :) vai vai :D

11/09/09, ore 14:52

Scusa, ho letto l'aggiornamento solo ora! Mi è piaciuto molto, si vede che Nessie è una tosta ed aveva da una parte tutte le ragioni x arrabbiarsi, in fondo ci tiene moltissimo al SUO jake, nonostante l'altro tizio... Comunque ti ringrazio x la spiegazioni, ora mi è tutto molto più chiaro! ^^ hai ragione, sono entrambi tipi particolari, sia psicologicamente che "geneticamente" diciamo (x Nessie questo, ovvio), e quindi questo influisce sui loro comportamenti ecc ecc... Grazie ancora x avermi chiarito le idee, ti sono molto grata! Kiss

10/09/09, ore 12:54

mannaggia...ora sono presa anche da questa..e come faccio?!! ;) Dovremmo pagarti noi per stare a casa a scrivere tutto il giorno!! aspetto con ansia il seguito.. Adoro J&N!!! baci

07/09/09, ore 00:54

BOHHHHH.....x me essendo una delle tue sn destinati a stare felicemente insieme....?????kmq qsto chappy è: FAN-TA-STI-CO.....anke x me finora è il mio preferito: c'è la sofferenza, il tradimento, l'equivoco, l'odio, la rabbia.....è pieno stracolmo dei sentimenti + intensi........ahhhh ormai lo sai ti adoro nn c'è vero amo km scrivi e qllo ke scrivi....agg presto mi raccomando un enormissimo bacione

05/09/09, ore 00:29

Ma noooo poraccio!! continua su u.u

05/09/09, ore 00:07

tesorino hihihihi....magari avessi un jake mamma mia kn quei muscoli lo rinchiuderei in camera...adesso basta!!! leggendo i tuoi chappy faccio pensieri alquanto lussuriosi su jake...sto impazzendo....kmq aspetta nn sn molto pratica: jake/nessie vuol dire ke staranno insieme giusto nn il contrario???? xkè hai fatto le facccine tristi....mi sa ke vuol dire ke nn staranno insieme giusto????uhhh peccato ma xkè????? kmq è vero ke è vecchia ha 88 anni...hihiih lo sai ke ti adoro vero...un megagalatticissssssimo bacione

04/09/09, ore 23:19

Ciao, ho letto tutta la FF in un botto! Beh, che dire, il suo stile si riconosce ;) Brava! Posso fare un appunto però? Non prenderla male, eh! L'unica cosa che non mi torna personalemente è che Jake soffra così tanto nel vedere Nessie con un altro...avendo avuto l'imprinting con lei dovrebbe teoricamente essere felice qualunque strada lei decida di intraprendere, no? Credo di ricordarmi che Jake dicesse qualcosa del genere in Eclipse a Bella quando lei gli chiedeva se una ragazza può rifiutare il ragazzo che ha avuto l'imprinting con lei... Forse ho le allucinazioni, non sarebbe la prima volta! xD In tal caso mi scuso tantissimissimo in anticipo =) bacioni

02/09/09, ore 00:03

tesoruccio ciaoooo finalmente ho trovato un pò di tempo x leggere anke qsta...scusa se nn l'ho fatto prima ma houna zia vecchia da badare e mi impegna molto kmq....bellissima mi piace molto x forza l'hai scritta tu nn avevo dubbi....kmq continuala e nn ti demoralizzare a me piace molto....ti consiglio di nn velocizzre troppo i tempi se n è davvero qllo ke vuoi poi potresti pentirtene....ok mi raccomando....un mega bacione e agg presto

01/09/09, ore 18:16

bellissimo anche questo capitolo...capisco che quando non c'è ispirazione è critica..comunque spero come sempre che continuerai a postare anche ogni tanto...un bacione

01/09/09, ore 18:11

eia il mio dire era retorico.... scusa se ti ho dato un'impressione sbagliata pero' sai quando ci si affezziona ad una cosa e difficile nn essere egoisti (forse in un'altra vita ero una vampira ghghghghg) cqe mezzo&mezzo l'adoro ma anke questa ff mi piace davvero... e ke mi immergo tanto nella lettura ke quasi soffro con jacob hihihhiihihihi.... cqe grazie per postar sempre capitoli affascinanti e grazie di tenermi compagnia.... un bacio

01/09/09, ore 16:16

CIAO EIA VISTO IO SEGUO ANKE QUESTA... E MI PIACE PERO' NN SO CE QUALCOSA KE NN QUADRA... A SI... E IMPOSSIBILE KE NESSIE SIA DI UN'LTRO GHGHGHGHGH SCUSA MA NN CE LA FACCIO AL PENSIERO KE JACOB RIMANGA A BOCCA ASCIUTTA... CQE PENSO KE UNA COSA VADA FATTA PER PASSIONE E SE QUESTA FF NN TI APPASSIONA COME DOVREBBE ALLORA FAI UN BEL CAPITOLO LUNGO LUNGO DOVE METTI LA PAROLA THE END E TI CONCENTRI CON MEZZO & MEZZO KE AMIAMO TUTTI... BESITOS CARA