Questo buio a cui non ci si abitua mai
di eia

18/10/09, ore 22:25

Ahah!! Anche a me non piace molto Bella. Proprio perchè ha fatto soffrire il nostro Jake!! Ti prego... dimmi che Sasha è gay!! sarebbe il primo mezzo vampiro gay della storia, ma da qualcuno bisogna pure iniziare!! Nessie è di jake, e basta!! Ma perchè Charlie ce l'ha con Jake? Scusa ma non ho capito. Per quanto riguarda la mia storia... aggiornerò martedì perchè x ora sono presa dalle mie due nuove storie. Ma questa non l'abbandono xk è la prima e ci sono affezionata!! a PRESTO!!

18/10/09, ore 21:48

ma povero jake..mi si stringe il cuore a vederlo così triste!!sigh sigh..speriamo che presto si capisca tutto quello che è successo..anche se mi sa che c'è di mezzo un misunderstanding grande come una casa!!! ;) baci baci

18/10/09, ore 20:59

o.o ... non ci ho capito niente ! XD XD XD hahaha forse un pochetto si ! ma andiamo avanti ! finora mi piace il modo di scrivere .. perchè mi ricordano veramente quelli della meyer...

17/10/09, ore 22:43

Di tanto in tanto devo ricordarti di aggiornare perchè se no tu te lo scordi completamente!

10/10/09, ore 19:27

ciao eia! ho letto attentamente il prologo e mi è davvero piaciuto.. (ma non posso continuare a causa del rating). Comunque hai fatto bene a creare un rivale a Jacob, sicuramente sarà divertente questa competizione..

08/10/09, ore 22:26

tesoroooo sai ti devo dire la veriatà qstta fic mi piace sempre di +......ho una avena drammatica dentro di me e qsta la soddisfa un sacco.....nn so xkè ma le tragedie mi piacciono.....qndi ADORO QSTA FIC.....e mi ha fatto un immenso piacere vedere un agg ks rapido anke se so ke nn sarà ks d'ora in poi xò io ci conto.....magari anke sl una volta a settimana.....xò vedi tu un mega bacione

08/10/09, ore 18:22

m&m la sto leggendo, ma visto che sono rincoglionita e la leggo sempre alle due di notte mi dimentico di recensire... ah! proposito di m&m: povero seth! Ma carina la reazione di Jake al bacio di Embry a Nessie ihih!! Cmq, ritornando a questa bellissima storia.. ti piace proprio la coppia JakeNessie!! Anche a me. per questo ho iniziato una storia mia su di loro!! Ma le tue sono più belle!! Povero il mio amore(Jake. E chi sennò??) Ah!! Quel Sasha mi sta sulle scatole... fallo sloggiare come ho fatto io cn il mio ex!! A presto!!

08/10/09, ore 18:05

ma vengoooooooo cara, non l'avevo visto che avevi già pubblicato il continuo di mezzo e mezzo. Però continuami questa
(Recensione modificata il 08/10/2009 - 06:10 pm)

07/10/09, ore 19:06

Mamma com'è triste questa!!!! Io odio le storie tristi...mi si contorcono le budella... ti prego dai un po' di felicità a questo povero lupacchiotto...anche le stelline gli hai tolto...eh non così non va bene:((((

07/10/09, ore 17:34

che bello hai aggiornato presto!!! sei una grande!!!

05/10/09, ore 22:32

evvivaaaaa hai aggiornato anche questa!!! Mi piace troppo, sono curiosa di leggere il seguito

05/10/09, ore 21:47

tesoroooooooo mi hai fatto piangereeee nooooooo povero jakeeee!!!!!!!!!! vedere nessie felice ke gioca spensierata kn un'altro dopo ke gli ha detto ke x lei lui è morto è un vero colpo al cuore..........povero lupo!!!!!!ahhhhhhhhh e adesso kisssa qnto dovrò aspettare x un agg....hihihihi speriamo nn tropppo pleaseeeeeeeeee!!!!!un mega bacioneeeeeeeeee

05/10/09, ore 18:05

prima avevo visto che avevi scritto e non ho resistito da recensirti subito..prima ancora di leggere..sigh sigh..ora che ho letto il capitolo sono tristissima..ma povero Jake!!!per fortuna nell'altra è più felice perchè in questa mi fa una pena tremenda!!non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!bacissimi

05/10/09, ore 17:35

Nooo :( povero jake

05/10/09, ore 17:33

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!finalmente!!!però capisco che mandarne avanti due non è facile..già con una ci si arena delel volte..ma che dire..TU SEI TROPPO UN MITO!!!non poteva essere altrimenti!! un mega bacione e che dire..come sempre...GRAZIEEEEEEEEEE!!!