Questo buio a cui non ci si abitua mai
di eia

07/11/09, ore 00:07

Ma non puoi! Prima mi illudi e poi... mi fai piangere come una fontana!! Non è giusto! Nessie deve stare con Jake! Perchè l'ha cacciato? Basta non riesco più a scrivere! le lacrime mi annebbiano la vista! Sei cattiva! *me triste triste* Uff!
Jakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Vieni ti consolo io!!

06/11/09, ore 23:03

Ti prego bastaaaaaa....non ne posso più di questa malinconia!!!!
E poi la foto...il suo visino triste....il resto molto belloooo;)
E dai possibile che Jake aspetti sempre che sia lei a dire qualcosa? è ora che prenda l'iniziativa e le dica quello che prova anche a costo di sbatterci il muso.
Un po' di sano macismo lupacchiottesco :DDD
(Recensione modificata il 07/11/2009 - 08:14 am)

06/11/09, ore 22:49

hihihhihi hai ragione tu km al solito.....kmq è possibile mi hai fatto piangere anke in qsto chappy......mamma mia stanno malissimo entrambi.....un pò mi scoccia xò ke la vuoi finire e poi lo sai io voglio un lieto fine kn loro insieme!!!!!! mi accontenti vero???? un bacione

06/11/09, ore 22:43

ciao tesò ! (sn _Gothik_Elvina_) ho solo cambiato nick
cmq... devi scusarmi infinitamente, avevo cominciato la storia ma come vedi non ho mai tempo di leggere, sto ristrutturando tutte le mie storie e modificando ogni singolo capitolo, alcune le sto pure ricominciando, sto un pò nei casini, ho letto ora il secondo capitolo, e CAVOLO ... non ho ancora letto gli ultimi capitoli di mezzo e mezzo 2 !
T.T devi perdonarmi ma proprio non sto trovando il tempo di fare nulla !
Non ti preoccupare U.U tanto questi giorni finisco di ristrutturare e leggerò tutto *_* e commento anche tutto ! U.U al prossimo chappy! *-*

25/10/09, ore 20:02

E rieccomi anche qui... a sperare che quel poveraccio la smetta di soffrire come un "cane" XD e ci metta una pietra sopra, perchè mi sto deprimendo =S.
Un bacionE!

25/10/09, ore 00:10

Sisi un angioletto tutto nero...e che vuoi c'è l'inquinamento...sarò finita nelle acque dove precedentemente si era rivrsata una petroliera e sono diventata nera..
Il bionbino quindi era solo un amico, qualcuno che sentiva vicino perchè uguale a lei? E Jacob se nè andato per questo? Che scemo! Certo che, anche lei, è un po' tonta...saltare subito alle conclusioni...ma chi voglio prendere in giro, tutte le donne sono così!

24/10/09, ore 23:09

hihihi mah mah mah km si fa km si fa!!!!!!!!! è tt un mix di equivoci!!!!!! sl ke x qste cosucce stanno soffrendo entrambi a qnto pare xkè tu ci racconti km sta jake ma niente di nessie....e da qnto dice charlie lei soffre.....kisssa ke succederà!!!! jake ha il dirittto ad un pò di felicità ke dici no???? povero cucciolo!!!! un bacione enormissimo [no direi ke in una ficcy nn mi vedrei bn hihihihi.....anke se x jake potrei fare un eccezione hihihihi]

24/10/09, ore 18:58

Cavolo...mi fa una pena il povero lupacchiotto...solo al mondo....abbandonato...nessuno che lo capisce...mi commuove...
Lo sai vero? il modo in cui scrivi ci fa immedesimare con i personaggi...e io vorrei tanto consolare Jake :))))) sai per solidarietà...:DDD

24/10/09, ore 17:59

dai dai che forse si capiscono..sono curiosa di scoprire la veritá!!!!attenta quando ti giri..sono li!!!;))) baci

24/10/09, ore 16:25

Aaaaaahhhh!!! Lei è innamorata di lui!! E sto Sasha(te l'ho detto che mi sta sulle scatole) che cavolo mi rappresenta?? Jake datti una mosssaaaaaaa!!!
Cmq, ho aggiornato spero che ci faccia un salto!! Adesso vado a commentare mezzo&mezzo2!! A presto!!

24/10/09, ore 14:41

cooooooooooosa? non ci capisco niente e allora quel tipo che ci faceva li in mezzo??
waaaa belliccimoooooo *_________*
uhuh adesso sono tutta eccitata e aspetto il prossimo capy...ma faranno la pace?? uhuh :D
PS uhuh sisi lo so pero sn fatta cosi mi rattristo x qualsiasi cosa :P

19/10/09, ore 23:54

Ci hanno provato ad inventarmi sai ma non ci sono riusciti, per questo un diavoletto ha deciso di portarmi su questa terra! (diavoletto perchè angioletto la vedo dura!)
Ma che tenero Jake! Anche io vojo il peluche rossiccio! Li ho trovati grigi, bianchi, neri ma nt rosso...uffy c'era anche color sabbia, dico io un lupo color sabbia...e non c'era il colore del nostro Wolfy, è un'ingiustizia!!!

19/10/09, ore 19:55

eccomi pure quiiiiiiiiiiii ç_________ç jake poretto uffa ç____ç sto piangendo io davvero ç___ç
è bellissima pure questa ff sisi ovvia ù.ù
continua presto che io sto aspettando sisi :D
bacini

19/10/09, ore 09:41

Si, ti riesce bene ma non mi fare soffrire troppo Jacob...è troppo tenero quasi come questo peluche...

19/10/09, ore 01:21

tesoroooooo mammma miaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! soffre tantissssssssssssiiiiiiiiiiimo povero jake........cucciolo mamma mia è + di 1anno ke tira avanti km può......sta soffrendo tantisssssimo mi disp trooooppo.....kissa se le ks si risolveranno....ma nn c'è nessuno ke può distrarlo???? magari gli altri del braanco.....e poi kissa qndo la reincontrerà e poi seth e leah??? kmq x la mia vena drammatica qsti chappy sn perfetti nn potrei farne a meno!!!!! un bacione