Cielo e cioccolato
di Magica Emy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/21, ore 03:09

Una bellissima storia! Scritta divinamente e narrata altrettanto bene. <3
I personaggi in sé, i loro pensieri e le loro azioni mi sono piaciuti molto. Ogni tanto ho pensato che Ranma fosse un dannato idiota, ma l’ho amato comunque (come si fa a non farlo?!). E i momenti in cui sono stati sinceri l’uno con l’altra, in cui si sono avvicinati anche fisicamente...poesiaaaa! Molto bello, davvero. L’unica cosa che mi ha fatto restare un po LOL è stata la faccenda dei mille yen. Akane dice che sono tantissimi, ma sono tipo 7.50€ XD

19/04/21, ore 10:17

Che delizioso finale. Storia davvero carina... molto in linea con i caratteri originali.

18/04/21, ore 23:33

Ciao (:
Che dire.. un finale perfetto!
Questa ff è stata molto dolce, come sempre ci sono stati i loro battibecchi nel mezzo che hanno messo un po di pepe anche dove non importava!
Davvero bella, sono stata felice di averti letta! Alla prossima

18/04/21, ore 08:52

Che bello vederli così innamorati. Finalmente si lasciano andare. Nabiki però qui è proprio una strega. Poteva tirarli in giro senza il ricatto solito. Vederli così teneri ed imbranati è proprio l'arte dei personaggi. Grazie e complimenti. Spero di poter leggere ancora qualcosa su di loro

18/04/21, ore 08:34

E ottimo finale che conclude in una dolce maniera il comico sviluppo dei due protagonisti

17/04/21, ore 22:24

Bellissimo finale!

Finalmente i nostri amati baka si sono chiariti e riappacificati, pur mantenendo intatti i loro soliti contorti caratteri!

Complimenti per questa bella storia!

Alla prossima 😉
(Recensione modificata il 17/04/2021 - 10:25 pm)

17/04/21, ore 22:16

Caspita che capitolo intenso!

Certo che la testardaggine di questi due è proprio incredibile!

Menomale che Akane, alla fine, ha trovato il coraggio di confessare i propri sentimenti…

E se anche Ranma riuscirà ad essere altrettanto sincero, sicuramente le cose tra loro si risolveranno una volta per tutte…

17/04/21, ore 18:55

Brava, bravissima. Dolce e forte nello stesso tempo. Grazie per questo bel regalo!
Alla prossima, mi raccomando!!!!!

17/04/21, ore 17:28

bellissima!! l ho letta tutto di un fiato!! peccato che sia già finita 😭 sei bravissima e spero di leggere altre tue storie 😉

17/04/21, ore 16:56

Ma no, non può già finire! 😢 Mi è piaciuta davvero tanto; trovo i personaggi piú maturi ma mantenendo tutta la loro inesperienza e il loro imbarazzo. Davvero dolcissimi! Grazie per questa nuova avventura che ci hai regalato! ❤

17/04/21, ore 16:38

Che peccato che è già finita... 😢Veramente dolcissima... Mi piace molto il tuo modo di scrivere perché permette di immaginare le scene e poi i personaggi sono molto simili agli originali... Complimenti... E aspetto la prossima storia...

17/04/21, ore 16:21

ciao l'ho seguita tutta e l'ho letta molto volentieri, romantica e divertente a tratti, complimenti. Ti ringrazio per la condivisione dei tuoi racconti ... grazie

11/04/21, ore 21:46

altro capitolo molto bello e ricco di emozioni! spero che ci sia un lieto fine...on attesa del prossimo capitolo ti rinnovo i miei complimenti! è sempre un piacere leggere le tue storie

11/04/21, ore 11:46

Sono un cultore del rapporto tra genitori e figli, quindi non posso che apprezzare questo bellissimo dialogo tra Nodoka e Ranma che ben mostra le insicurezze del secondo, mentre lei ha l'occasione di mostrarsi in una luce più matura. In bocca al lupo coi prossimi capitoli. Tra l'altro giovedì era il mio compleanno e considero questo il tuo regalo.

11/04/21, ore 10:18

Bello anche questo capitolo e soprattutto ricco di emozioni!!! Finalmente si scorge la possibilità di un lieto fine. In più C'è anche uno tra i miei personaggi preferiti, Nodoka, che trovo sempre tantissimo divertente. Attendo già il prossimo capitolo con ansia 💖

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]