Mastermind: Stratega su Commissione
di _Layel_

22/04/21, ore 21:55

Polizia e Hero si sono accorti di lui ma non sanno come trovarlo mi piace sempre di più

11/04/21, ore 22:06

Primo giorno di allenamento passato Izuku è diventato un villan e questa nuova vita gli piace chissà chi saranno i suoi prossimi clienti e quali Hero moriranno vedremo ciao alla prossima

01/04/21, ore 21:22

Il primo contatto con i villan Izuku vuole che sia Toga ad adestrarlo nell'uso dei coltelli però rischia grosso , ciò che ha detto Giran è vero Mastermind è qui per restare e distruggere gli Hero bel capitolo complimenti ciao

27/03/21, ore 15:05

Sempre più interessante Izuku sta prendendo sicurezza chissà chi incontrerà vedremo complimenti ciao

27/03/21, ore 10:24

Questa storia sembra anzi no e bellissima un che di sadismo geniale
C'è lo vedo izuko che passa alla parte villains infondo lo hanno sempre brisfrattato prima del quirk e ammetto bakuko e un po troppo cattivo certe volte... Tipo il 98%del tempo
Comunque storia intrigante non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli alla prossima

20/03/21, ore 20:15

Il mondo ha un nuovo e pericoloso nemico ma se lo sono cercato se avessero trattato meglio chi non possiede un quirk non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo complimenti

17/03/21, ore 07:26

Interessante sono davvero curiosa di vedere cosa succederà anche se sono sicura che gli eroi avranno pane per i loro denti è meglio stiano all' allerta soprattutto kacchan complimenti