The Umbrella Academy and The Morgana Order: dawn of new heroes
di __Dreamer97

30/06/21, ore 19:45

IL MIO BAMBINO!!!! Ohhhh ma lo adoroo!!!! I suoi paragrafi erano perfetti, soprattutto l'incontro con Charlie! Ho amato tantissimo questo capitolo, davvero e il finale mi ha davvero spiazzato... Però non penso abbia lo stesso potere, altrimenti sarebbe stato troppo simile alla seconda stagione di TUA, quindi non credo proprio. Ma ci ragionerò subito. Gli altri due villain, perché penso siano i nostri antagonisti, hanno gli stessi poteri della ragazza? Ne vedremo delle belle. Ciao!
B.

29/03/21, ore 00:19

Eccomi qui, capitolo molto bello, ottimi gli sviluppi tra i personaggi. Inaspettato che i cattivi abbiano i loro stessi poteri o forse possono riprodurli o forse li possono controllare attraverso un incatesimo arcano. Ma a parte questo adoro come hai mosso i peronsaggi, soprattutto Jem. Passiamo alla mistero del diario scomparso, non ho la più pallida idea di dove possa essere, quindi complimenti per aver creato quella aura di mistero. Mi piace come hai reso il potere di Sheryl graficamente, e inoltre un attaco congiunto, questa si che è sfiga. Questo capitolo mi ha lasciato piu domande che risposte, e per questo l'adoro. Auguri con l'universita. Ossequi Harlequin

24/03/21, ore 13:00

Hey Dream! Che bella sorpresa, un nuovo capitolo!
Uhm... Un tredicesimo?! Wow! E mi chiedo chi siano quei tizi incappucciati!
Purtroppo però non posso dilungarmi più di tanto, ma hey, in breve è stato un capitolo molto interessante!
Beh, vedremo cosa accadrà. Ciaoo

14/03/21, ore 13:57

Ciao Dreamer97! Che piacere leggerti di nuovo.
Mi dispiace molto per la storia di Harry, fortunatamente c'è sua zia a prendersi cura di lui.
Oh sono troppo curiosa di scoprire chi siano i maghi con le maschere nere e la ragazza con lo stesso potere di Cameron!

13/03/21, ore 11:09

Ciao Dream. Anche tu nel mondo dell'università, eh? Io ho iniziato quest'anno. Le tue storie mi mancheranno fino a giugno/luglio. Ma, ehi, più tempo per teorizzare, no?

La storia di Harry. Mi dispiace molto per i suoi genitori. Non è una cosa bellissima perdere i propri genitori. Per fortuna, che c'è la zia ad occuparsi di lui (e parrebbe anche una zia che gli vuole bene).

Oh cazzo, oh merda. Tizi con maschere nere. Una tizia con lo stesso potere di Numero Quattro. No bueno. Assolutamente no bueno. Chi saranno quei tizi? Cosa vogliono? Sono ragazzi scartati da Richard al momento dell'adozione dei nostri dodici ragazzi più il misterioso Numero Tredici? Saranno legati a Numero Tredici? La tizia ha lo stesso potere di Cameron o il suo potere è quello di simulare i poteri degli altri? Argh, così tante domande! Vado a cercare di capire come collegare tutto. Ci leggiamo presto, comunque! Ciao!