Would you like a cup of tea?
di 1MissYamazaki7

10/06/21, ore 21:48

Sono in fase post-adorazione (ho appena finito di leggere) e posso solo dire che amo follemente il tuo modo sia di scrivere che di raccontare con fluidità tutti i particolari. Non c'è bisogno di dire che adoro questa ship e che tu con la tua piccola one-shot sei riuscita a lasciarmi un sorriso sulle labbra.

19/04/21, ore 01:09

Citare la "Canzone di Achille", se possibile, mi ha portato ad amare ancora di più questa one shot.
Dopo aver portato a termine manga e anime in non più di una settimana, posso dire di essermi tanto estraniata da aver il bisogno di rendermi del tutto conto che, magari in altri universi, qualcosa di buono sarebbe potuto succedere.
E loro ce li vedo così tanto, a incontrarsi in un mondo in cui la preoccupazione principale è quella di aver pulito più o meno bene una superficie o essere arrivati ad avere una sorta di ascendente su di una persona tanto da farla entrare nelle proprie grazie.
Vederli in questo modo, mi ha permesso di estraniarmi dall'amarezza della fine e dal dolore della consapevolezza di ciò che accadrà.
Indi per cui, non posso che complimentarmi per la scelta del "prompt" e di ciò che ti ha spinto a voler avere la piena possibilità di raccontare una storia come la loro, degna d'esser vissuta ma ancor più letta.

30/03/21, ore 02:29

Una one shot davvero splendida e scorrevole, il riferimento a Patroclo ed Achille lo trovo sorprendentemente adeguato ai due personaggi e ti ringrazio perché, ahimé, fino ad ora non li avevo collegati. Nel pensare a Levi ed Erwin sotto quest'ottica soffro cento volte di più, però ne vale sicuramente la pena. Spero che in futuro deciderai di scriverne altre o di aggiungere qualcosina a questa! <3

14/03/21, ore 20:19

Bello il tuo racconto, bello l'input che dai alla lettura, ad amare i libri, a cercare persino l'amore attraverso essi. Bello -finalmente!- il riferimento ad Achille e Patroclo sovrapponendolo quasi a questi 2 eroi più moderni, Levi ed Erwin (anche se il loro autore non li vede innamorati 😉). Con un paio di virgolette questa ff.avrebbe potuto persino intitolarsi direttamente "La canzone d'Achille", senza 'scomodare' per forza l'inglese. (Il tè tanto, con Levi, c'è sempre😉).
Ciò che, a mio modesto parere, proprio non va, sono i verbi. Molti 'zoppicano'. Ricontrollali tutti se puoi. 'Vennero'. Non 'venirono'.
Buon lavoro ☺

14/03/21, ore 11:41

Buon giorno cara ragazza! Fa sempre piacere leggere un Eruri, sono sempre così rare, il che è un peccato, perché loro due sono fiamme e fuoco 🔥 assieme. Sì, è stata di mio gradimento la storia, la quale ci vedo bene un seguito, anche per vedere in che modo curioso e peculiare, particolare e piacevole è cresciuto il loro rapporto iniziato così, in un modo esponenziale e veloce. Intanto però, ci basta questa piccola storiella, la quale non guasta affatto!