Lifes' Fragments - When everything change
di PhoenixOfLight

19/11/09, ore 19:52

Sai che vorrei proprio ucciderti?? Cioè ma dico: hai fatto un capitolo stupendo... con le tre nascite + belle del mondo... e poi quelle frasi finali... mi hanno uccisa!!!!!
Sto ancora piangendo... Dio mio che strazio... poveri bambini...
Non ce la faccio a pensarci...
Recensione minuscola lo so... ma... non so... cosa... fare o dire... non bastano le parole x descvrivere qst chappy o meglio qll che gli renderebbero giustizia non le hanno ancora inventate, quindi ti lascio con questo silenzio di sicuro più bello e siugnificativo di 100 anzi 1000 parole.
un bacio enorme. Ti amoooooooo

La tua Alchimista...

09/11/09, ore 21:08

orsacchiottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !! *O*
e finalmente hai aggiornato , che bello , quando l'ho visto nun c'ho capito più niente !! cioè , il mio mito , la Super Messaggera del Topone , che non aggiorna da quasi un mese , ieri si ripresenta con un altro dei suoi splendidi capitoli ... e la sottoscritta perde la testa alla sua vista ..
lo so che deBBo farci , devi tenermi anche così , ma tanto a te non da fastidio no ?? ^^
NO ?? ç_ç
okay , okay , adesso recensisco .. ù_ù
dunque cominciamo!! =)
ò_ò??
un momento ma da dove devo comincià ?xD
ahahahah , scherzo , so perfettamente ciò che devo dirti !! ^^
innanzitutto il capitolo di per sè è dolce e commovente , all'ultima riga avevo gli occhi lucidi lucidi e mi ci è voluto un po' di tempo per riprendermi dallo sconforto .. T_T
sigh , non smetterò mai di pensare al mio piccolo dolce Mike come un uomo buono e generoso , dolce , attaccato alla sua famiglia , il suo tesoro , la sua unica ragione di vita , i suoi vari sforzi per rendere contenti tutti , nessuno escluso ..oh che amore che eri Michael.. ma perchè te ne sei andato , c'è tanta di quella gentaglia al mondo ... T_____T
uffa ,sii , continuo , continuo ... -.-"
c'è da dire che quando hai descritto ,ehm ... Michael che si avvicina ad Honey per vedere Prince che nasce mi ha fatto un po' impressione ( ho avuto i mancamenti come Mike xD ) ma alla fine mi sono detta:"è una cosa naturale , capiterà anche a me un giorno .. ù_ù"
se spera ..T.T
oh la parte in cui Janet dice ERGO mi sono morta dalla risate , ma è troppo forte quella donna !!!xD ( però c'è da dirlo , lì ho pensato a me , anche io dico sempre ERGO XD ) e poi Michael che le dice una parolaccia in faccia , oh mamma , poverino , quando ne dice una lo fa in faccia alla sorellina ... ( ed anche lì ho pensato a me xD si lo so sono un po' egocentrica ..-.-")
mi sono piaciuti molto anche i pensieri dei suoi bambini alla vista della sua bara dorata .. poveri piccoli , mi immagino come si sentissero , ma oltretutto non è difficile da sentire , tutti noi alla notizia della sua morte siamo rimasti sconvolti ,arrabbiati , impotenti .. per loro però è stato diverso : noi abbiamo perso un mito , loro un papà..
ti faccio i complimenti , orsetta , per tutto ciò che la tua storia ed anche la tua persona crea nell'animo di chi ti conosce ,anche solo attraverso questa ff..
in questi ultimi tempi ci siamo conosciute meglio e ciò che ho trovato in te ...beh c'è da dire che mi hai sorpreso !! ^^ in senso positivo ovvio .. ;)
mi raccomando non perdere mai la speranza , un giorno tutto avrà una sua spiegazione e nulla rimarrà celato ai nostri increduli occhi ..
ti voglio bene orsola , e tu lo sai .. *__*
P.S.: eeeh scusame se nell'urtima parte me so fatta pija dar romanticismo , ma pe' mme ce stava bbbbene no ?? xDD e poi , dimoselo a ott'occhi , sta recensione nun vale una cicca... T_T 'o so , te volevo fa contenta e nun ce so riuscita .. vor dì che te dirò tutto via telefono ... *-* ma stavorta paghi te pe' mmme !! xD scherzo i love you , now end ever !! ^^

09/11/09, ore 17:32

scrivi divinamente!! questa storia è stupenda... mi sono commossa moltissimo in tutti i capitoli!! veramente bella...
kiss laban

08/11/09, ore 20:07

Mi ha messo un ansia leggere questo capitolo..... Cioè, è stato bello per le sensazioni forti e belle che descrivi, come l'emozione di Michael alla nascita di ogni suo bambino, ma alla fine mi hai messo una tristezza addosso... T___T
Bello, mi piace come scrivi.. *sigh*... Aspetto un altro capitolo, sperando che non lacrimerò come ora *sigh*

16/10/09, ore 15:02

EFP è impazzito e non mi fa mettere tutto il commento,qst è la seconda parte! Vabbè,passiamo oltre i miei capricci! Ooh,nono il baciamano no,che ragazzo magnifico<3<3! Diane,me lo presti xP? Piccolo cucciolo,mentre leggevo m’immaginavo lo sguardo che ci doveva essere negli occhi di Christian,mi è salita una tale tristezza...Tanto poi ci pensa Diane a consolarlo:) Eeeh,Diane l’amore fa brutti scherzi,ma poverino,l’ha lasciato li da solo con il frappè! La telefonata e la giornata Jacksoniana sono piaciute tantissimo,specialmente quando cominciano a ballare entrambi,che carini! Oddio,e quando poi Christian consola Diane,che lucciconi mi sono venuti... “nessuno merita le tue lacrime”,che amore,ma com’è dolciotto Christian? Lo adoro^^ Già dal primo capitolo avevo intuito che Christian avesse la vitiligine,ma non ne ero ancora sicura...Oddio,immagino come sia difficile rivelare a qualcuno che si tiene un segreto che potrebbe rovinare tutto,sei riuscita a descrivere benissimo i sentimenti contrastanti di questo povero ragazzo,bravissima tesoro,non sai che ansia avevo mentre leggero i pensieri di Christian! Ooooh,brava Diane,così si fa! Non bisogna di certo abbandonare una persona per una malattia,maledizione! Poverino però,mi è dispiaciuto per lo schiaffoXD! E poi è arrivato il bacio che aspettavo dal capitolo precedente,che meraviglia<3 Finalmente Diane s’è svegliataXD! Brava amore mio,hai fatto come sempre un ottimo lavoro^^ Mi dispiace così tanto che fra pochi capitoli questa ff finirà,come farò senza queste meravigliose storie che riesci a creare e a tessere con così tanta magia?Beh per ora non posso far altro che aspettare con ansia i capitoli sul flash mob e ringraziarti di essere presente nella mia vita e di donarmi sempre e comunque un sorriso ed una risata,stella mia<3 Ti voglio veramente tantissimo bene,cucciola!

16/10/09, ore 15:00

Orsy,perdonami,sono tremenda,sono giorni che hai postato il capitolo ed io non ho ancora commentato,perdonamiiii! Ho provato almeno 5 volte a scriverti un commento ma alla fine non riuscivo a scrivere qualcosa che avesse un minimo di senso...Sorry dearie:( Ora però faccio la brava bimba e commento=) Allora,my love,la seconda parte non mi ha deluso affatto,davvero meravigliosa<3 A me Christian è sempre piaciuto,mi fa tanta tanta tenerezza piccolo,e poi è dolcissimo<3 Il discorso fra Christian e la sua vocina nella testa mi ha fatto morire dal ridere, “Allora non hai capito manco ‘na canna di quella ragazza, rimbecillito”,non sai che risate mi sono fatte quando ho letto questa fraseXD! Aaah,hai visto zia Karol che cosa combina? Dai Diane,non fare così tanto l’offesa,non mi trattare così Karol,poverina:( Beh,se non altro grazie ai sensi di colpa di Diane,Karol riesce a farla rincontrare con Christian,che bello<3 Ah,ce ne fossero di ragazzi che ti chiedono scusa come Christian,mondo infame! Ohhhh finalmente è scattato l’inciucio! Eeh beh,quando i sorrisi sono meravigliosi non si può resistere,basta pensare a Michael<3 Lo voglio anch’io il dvd di Captain Eo,sapevo che dovevano rifarlo,ma quanto ci mettono?! Lo voglio>.

16/10/09, ore 14:59

09/10/09, ore 16:24

Ciao carissima. primo Scusami davvero tantissimo se non ti ho ricordata nei ringraziamenti, ma mi chiamano in 20 mentre scrivo e io una sono!!!! perciò non è stata assolutamente una cosa volontaria, nè studiata a tavolino, nè tanto meno fatta apposta, è che proprio mi hanno distratta e mi sono dimenticata di una delle persne più importanti. scusa davvero orsetta, rimedierò sul prossimo chappy. comunque dopo le scuse passo al commento. scusa se posto solo ora, ma sono riuscita a sganciarmi dagli impegni solo oggi. comunque come al solito un bijoux di capitolo mia dolce orsetta!!! che tenero quando pensa ma non gli escono le parole. certo che le vocine nelle nostre teste a volte sanno essere molto crudeli ed esplicite e per fortuna sennò sai i casini ch si combinano? beh nel caso di christian lo ha combinato comunque il casino, povero cucciolo. Diane è una ragazza testarda e anche un pò permalosetta mi sa. di certo ha una forte passionalità e per questo mi pioace molto come personaggio. povera la zia Karol! seio fcessi così a mia zia Nadia che sta a Roma sarebbe capace di prendere la valigia il passeggino col mio cuginetto di 8 mesi, il treno e venire a Gualdo con un frustino, diciamo he non è molto ragionevole!!! Elena smettila di parlarmi ella tua sciocca vita e recencisci per cortesia NDTE. scusa orsetta hai ragione stavo divagando... dunque tornando a diane, oltre ad essere tesarda mi è parsa anche un pò nervosetta, comunque come biasimarla io in quella situazione non è che lo prendevo a calci il portone, lo facevo proprio esplodere! va beh comunque mi è piaciuto moltissimo quel pezzo davanti casa della zia, specialmente il riferimento a "Smile though your heart is aching Smile, even though it's breaking When there are clouds in the sky You'll get by... If you smile With your fear and sorrow Smile and maybe tomorrow You'll find that life's still worth while if you'll just..." ok basta scusale parentesi lunghissima, ma mi andava proprio di scriverla, più che ltro di catarla!!! ehm ehm *si schiarì la voce e riprese a scrivere tentando di fre un commento serio (ahahahahahahah) ehm certo ci sarà sicuramente riuscita* Certo ce se le fa un pò di pippe mentali la nostra eroina eh? d'altronde è un pò come noi autrici ... Christian è proprio un gentil'uomo, mi è piaciuto molto come si è comportatao con Diane, ma la zia ... la zia è davvero trenmenda, dai aveva organizzato tuto, che mente infingarda e strategica. bello anche quel pezzo, specialmente i saltelli nella stanza XD. " nonostante si fosse prodigato tutto il tempo per farmi sorridere, ogni tanto sembrava isolarsi dal mondo, e sul suo viso leggevo una profonda tristezza; i suoi occhi diventavano un baratro di silenziosi rimpianti, cupa inquietudine e… sì, quella che notavo – sebbene fosse nascosta per bene – era proprio autocommiserazione." questo passo mi è piaciuto da morire, mi ha emozionato moltissimo, non so perchè, forse perchè è stato scritto in maniera assolutamente perfetta, bravissima angioletto, sei la migliore. ma scusa tanto, non puoi lasciare ilpovero christian da solo, cotto e stupefatto in un bar mentre la sua gentil donzella lo abbadona, poverino! ma come si sarà sentito??? quando ho letto il pezzo della bota di vita mi sono morta dalle srisate mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere!!!! che spettacolo. Povera Diane che piange alla fine del moonwolker, beh certo che noi tutte vorremmo che in questo momento accadesse una cosa simile, sarebbe meraviglioso vederlo tornare a passo di moonwolk ... va beh lasciamo stare queste parentesi che sennò il groppo in gola viene a me... ehm ehm. mi è piaciuto il fatto che Diane sia stata adottata, povewrina, però se ci si pensa bene è stata una delle più fortunate tanti o muoiono o vivono in strada che atroce il mondo a volte. bella l'affinità con Michael, mi è parsa molto familiare!!! XD bellissimo il pezzo della dichiarazione d'amore, coi fiocchi direi, e bellissimo anche il loro bacio semplie, pulito, lineare e sincero come la cara ragazzuola che lo ha scritto!!! mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, sei stata eccezionale come sempre tesoro mio e credo che descrivere di innamoramenti in questo periodo ti riesca particolarmente naturale vero??? ;-) un bacio enorme e scusa ancora per la mia mancanza a presto. Elena

07/10/09, ore 17:06

Allora... considerando che ancora non sono riuscita a capire se le mie lacrime sono di gioia o tristezza devo dire che... ADORO QUESTO CAPITOLO!!!!! Strabello!! Fantastico!! *___* Cristian è davvero unico... gli voglio un bene dell'anima!! Ed anche Diane... ma la migliore rimarrarà sempre la cara zia Karol (probabilmente tutte le fan di questa ff vorranno farle una statua XD). Senza di lei non sarebbe successo nulla tra i due ragazzi che, a proposito, sono descritti magnificamente, con un linguaggio semplice giovanile e scorrevole. Ma il TOP lo hai raggiunto con il bacio: davvero sensazionale!!! Brava, brava, brava ed ancora brava mon amur! Nooooo ç___ç sta per finire??? Waaa io me l'ero proprio scordato che qst storia potesse avere una fine... Vbb... mancano ancora alcuni capitoli... (ed io so più o meni di che si tratta... hihihi) quindi... non vedo l'ora di leggerli!! Alla prossima. Un enorme bacio... dalla tua cara AMICA Alchimista... che - tra parentesi - ti adora!!! Bye!!

07/10/09, ore 12:02

ehi orsetta ciao !! ^^ i complimenti te li ho già fatti ma volevo che questo splendido capitolo avesse almeno una piccola recensione ( mi sembra impossibile che qualcuno non l'ha ancora fatto , vabbè ci sono io !! ) e perciò volevo ancora ringraziarti per tutto quello che hai detto su di me , le parole sono troppo misere per descrivere quello che ho provato nel leggere la tua mail e le recensioni ... spero che lo sia stato anche per te , sto cominciando a volerti un sacco di bene , sai ?? *-* beh , adesso devo salutarti , tutto quello che volevo dirti te l'ho detto ed inoltre dietro la scrivania dell'aula d'informatica c'è appostata la prof che ce fissa male , dovremmo fare la ricerca e invece stiamo su facebook !! xD ah comunque se ti è arrivata una richiesta d'amicizia da parte di claudia corrao , quella sono io ... (chissà cosa mi ha ispirato dell'immagine , non so .... *ç*) tanti saluti , orsetta , e che mike ti protegga , ci vediamo stasera , ciaoooooooooooooooooooooooo !!!!

30/09/09, ore 12:22

oi bella ciao , scusa se non ho recensito prima ma volevo vedere come si sviluppava la vicenda e a quanto pare la mia attesa è stata premiata !! ^^ beh , deo dirti che sei una scrittrice bravissima , ma che dico bravissima SPAZIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!! hai pubblicato tre ff una più bella dell'altra sul nostro meraviglioso angelo , penso che lui ti abbia scelto tra tutte noi per adempiere a un compito speciale ... ok , sto delirando , leggere le tue storie e pensare a lui mi fanno uscire di testa !! xD passiamo a cose serie : tra tutti i capitoli che hai pubblicato mi è piaciuto soprattutto quello di Ambra , perchè anch'io volevo raggiungerlo quando è accaduto ( questa è matta ù_ù ndTe ) , poi l'ultimo , quello di Diane ( è romena , giusto ?? ) , il personaggio di zia Karol è troppo forte ,anch'io avrei tanto voluto una zia o magari una mamma così , sai che spasso !! ^^ voglio tanto sapere come andrà a finire la sua storia , perchè continuerai la sus storia vero ?? o.O ti prego , non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa spettacolare raccolta , mi raccomando , non deluderci mai ( anche se sarebbe impossibile !! ^-^ ) ci vediamo al prossimo capitolo ,bella bambola , ciaooooooooooooooooo !! P.S.: devo dirtelo , Bad_Mickey è un nick splendidamente spazialeeeeeee !!! *OOOOO*

30/09/09, ore 12:22

24/09/09, ore 22:12

Sono imperdonabile,dovevo lasciartelo ieri il commento ed ho rimandato ad oggi>.< Sorry,dear adesso recensisco questo capitolo:) Allora tesoro,che dire,sei stata magnifica di nuovo<3 Come sempre,hai creato dei nuovi personaggi interessanti e da scoprire,Diane mi piace tantissimo e Christian mi intriga molto,anche se mi fa tanta tristezza,piccolo:( Allora,la parte iniziale in cui Diane riceve i biglietti per il concerto è bellissima,ma perchè a me non sono mai cadute queste fortune dal cielo? Che invidia,come lo avrei voluto un biglietto per un concerto di Mike<3 Zia Karol,adottami! Bellissimo personaggio,ha molte delle caratteristiche che vorrei poter trovare nei miei familiari,le passioni in comune,la capacità di poterti consolare,e naturalmente l'incondizionato amore per Michael=) Hai visto che bel caratterino che ha Diane? Per ora non sono proprio dei più pacifici gli incontri fra Diane e Christian eh? Eehhh ma tanto io lo so cosa succede dopo,almeno in parte:) Il flashback su come Zia Karol abbia passato anche a Diane la passione per Michael è bellissimo,quando cantano a squarciagola Bad è fantastico,io e l'Elena abbia progettato di fare una cosa del genere per le strade dell'America=D La parte in cui Diane riflette sui suoi veri genitori è tristissima,ma la dolcezza della consolazione di zia Karol è riuscita a togliermi un po dell'amaro in bocca:) Ooooh,ma guarda caso il ragazzo investito dal moonwalk di Diane è proprio il figlio dell'amica di Karol! Beh,c'era d'immaginarselo,eeeh il destino,ma guarda che ci combina! Ora vediamo cosa succederà alla nostra Diane e al povero Christian,che mi fa tanta pena,piccolo mio,ma come lo tratta Diane? Beh,non vedo l'ora che arrivi la seconda parte,mi raccomando non farmi aspettare troppo sennò impazzisco! Tesoro mio,non posso dirti nient'altro se non che sei stata nuovamente eccezionale,riesci sempre,sempre a trasmettermi un quantitativo di emozioni enorme ed intenso,sei straordinaria<3 Un bacione,sperando che il mio commento in ritardissimo ti abbia soddisfatta:),Ambra:)

23/09/09, ore 14:16

Bellissimo questo capitolo.. li ho letti tutti d'un fiato ieri sera e mi piacciono tutto tantissimo. Sono rimasta sconvolta da come hai descritto (mi pare nel capitolo precedente) il momento in cui la ragazza si buttava giù.. quando alza le braccia capendo che invece di star salendo stava proprio cadendo... e chiamava Michael, mio Dio quello è stato un capitolo bellissimo... forse quello ce mi è piaciuto di più anche perchè mi son sentita proprio come lei e quindi mi ci sono ritrovata. Sei bravissima in ogni capitolo che fai, mi piacciono molto tutte le storie... anche se mi sarebbe piaciuto che nel primo capitolo, Wendy fosse tornata da Michael.. va beh.. forse troppo scontato xD bravissima, continua così!

21/09/09, ore 23:34

Ma finalmente, cominciavano a mancarmi le tue storie Chere. che dire in questo caso? viva la zia Karol!!! ne avei vluta tanto una di zia che mi regalasse i biglietti del concerto di Michael, ma forse ero un pò piccola per andare a bucarest nel '92!!! XD io direi che cosa c'è di strano s si balla e canta Thriller a squarciagola, anche noi tre avevamo in progetto di farlo!!! cha noia questi genitori, mi sembra di sentire i miei, ma perchè sono così i genitori? Mi sono sentita un pò Diane quando ragionava sul fatto che ad amare Michael spesso si è soli e mi si è ripresentato il solito groppo in gola che oramai ci è tanto familiare, ma andiamo avanti... ehm ehm bellissima Black or white cantata per aria e l'innocente travolto a passo di moonwolk! lì mi sono veramente rotolata sul pavimento, però che figo l'incontro dei due fan, lì per lì credevo fosse Mike, ma poi quando ha detto quelle cose orribili in quel modo sgarbato ho capito che non era lui. la frase "Michael non è mai stato di moda, la moda passa lui resta" è di una saggezza incredibile la scriverò su un foglio e la appenderò in camera firmata Bad_Mikey, mai frase più azzeccata! la trama è interessantissima te lo dico subito, specialmene perchè fa capire che Michael è un terreno fertile per le cose più belle della vita Amore, amicizia, tutto e soprattutto solo uno come lui è capace di unire così i cuori delle persone. bravissima non vedo l'ora di leggere il seguito. sei stata eccelsa come sempre carissima e soprattutto for ever E.M. bacioni grandissimi.