Lifes' Fragments - When everything change
di PhoenixOfLight

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/08/09, ore 00:07

mi hai commosso.....cosa molto rara....ti faccio i complimenti !!!a presto XD

30/08/09, ore 21:11

Mio Dio...Come fai a scrivere così? Come?! Un capitolo bello quanto triste...La prima parte mi ha fatto malissimo,non per il fatto che l'abbia scritta tu,ma per il fatto che ci siano stati veramente tanti giornalisti a scrivere cose del genere...Hai creato un altro personaggio bellissimo,Susie all'inizio sembra odiosa,in effetti lo è,ma come Wendy,è reale e plausibile,chissà quante persone si comportavano e si comportano tuttora così nei confronti di Michael..Molto dolce il flashback su Mike e Susie,è bello vederlo da un punto di vista diverso,dalla prospettiva di un parente,una cugina in qst caso:) La fine è dolce quanto struggente,mi hai fatto piangere...Il modo in cui la semplice genuità dei bambini di Michael colpisce lo stato d'animo di Susie è meravigliosa... I complimenti te li meriti tutti,veramente! Che bello,un'altra ragazza del forum di Michael:) Io sono Eutherpe,ho lo stesso nick che ho su EFP:) Speriamo di beccarci veramente:)Aspetto con ansia 'Ben' e altri nuovi personaggi:) Un bacione e tantissimissimi complimenti,Ambra:)

30/08/09, ore 20:32

O.Mio.Diooo!!!!
Orsyyy...troppo bellaaa questa sigh sigh. Ho letto anche l'altra, ma questa mi ha lasciato davvero senza parole..bellissima sigh
Continua così..aggiooornaaaaaa xD
Un BaciOoOoOne
_kLa

30/08/09, ore 20:14

Oddio, sono qui davanti allo schermo che piango come una stupida!! Però non posso fare altrimenti visto che questa one-shot è semplicemente bellissima. Mi hai commossa, specialmente quando ho letto la traduzione di Childhood, stava benissimo in quel momento della storia. Se solo le persone si impegnassero a conoscere il vero Michael e non si fermassero al superficiale. Comunque di nuovo bravissima, mi piace molto come scrivi, riesco ad immedesimarmi perfettamente nei personaggi.

28/08/09, ore 00:34

Meravigliosa. sei divina. scrivi benissimo. riuscivo ad avvertire la tensione di wendy come se fosse parte di me, e poi la lotta con i suoi mi ha messo una tristezza. che grandi emozioni mi hai dato! Michael è superlativo (come sempre) certo che quel giudice l'hai studiato bene mi era venuta voglia di spaccargli la faccia, ma che si risponde quel modo a Michael? guarda è bellissima, dagli elementi che hai messo ha tutta l'aria di essere un capolavoro. mi piace tantissimo è intensa. BRAVA!

27/08/09, ore 23:17

Caspiterina se è bella!!! Mi piace molto questo primo capitolo, anche se per certi versi è triste. Wendy ha proprio due brutti genitori! Michael invece è dolce come sempre. Scrivi molto bene, complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio, Porsche

27/08/09, ore 20:27

meraviglioso capitolo....senza parole....continua così ,a presto!!!

27/08/09, ore 19:20

Devo proprio dirtelo,sei proprio bravissima a scrivere,bravissima! Questo primo capitolo mi ha già rapita,il personaggio di Wendy mi piace molto,la trovo realistica e vera,autentica,rispecchiabile in tutte le ragazze e i ragazzi che purtroppo non possono contare sull'amore dei loro genitori...Poi il fatto che abbia lo stesso nome della Wendy di Peter Pan me la fa piacere ancora di più! Naturalmente Michael è incantevole,l'ultima parte in cui prega Wendy di denunciare suo padre mi ha colpito moltissimo,è una parte molto forte e triste purtroppo,pensando,come hai scritto tu stessa,a quello che ha passato Mike...Infine,mi è piaciuta da morire la citazione sul ballerino che,quando Michael passava con la macchina,veniva trascinato via dalla polizia,hehe! Mi hai strappato un bel sorrisetto! Tantissimi complimenti e un bacione,Ambra:)

27/08/09, ore 15:54

Amoooooooreeeeeee finalmente! Ecco la ff che ti ha occupato per tanto tempo! Come sempre è fantastica! Certo che piacerà! Ne sono matematicamente sicura! (Ho consultato il carissimo Charlie... ^^) Sappi che ti sosterrò sempre e comunque! Su di me puoi contare! Alla prossima. Baci. Alchimista. Ps: Scusa per le lacrime che ti sto facendo versare (Mentre recensisco tu stai a telefono con me e stai leggendo una ff troppo triste che però meritava di essere letta... ç_ç). Bye! Ti amo di bene!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]