Lifes' Fragments - When everything change
di PhoenixOfLight

21/09/09, ore 21:48

Una parola: stupendo!! ;D Davvero fantastico! In realtà avevo già capito da prima che il figlio di Iona era il ragazzo che aveva urtato Diane... ma leggere del loro incontro è stato stupendo!! Hihihi... davvero spassoso (credo che utilizzerò spesso questo termine... non ti ricorda nessuno??) Cmq... hai ragione... non avevo affatto notato che i due ragazzi assomigliano a James e Lily... (-_-... tralasciamo vbb? SECONDO TE COME POTEVO NON ACCORGERMENE???????) Ok, ok basta... ah... grazie x AVERMI AVVERTITO che avevi aggiornato, eh? Se non l'avessi fatto non saprei proprio qnd lo avrei letto!*stende un velo pietoso*... Alla preossima con la seconda parte... che non vedo l'ora di leggere... un grosso bacio. La tua Alchimista!

14/09/09, ore 15:14

Amoreeeeeeeee mioooooooooooooooooo e ke merda!!!! Sto piangendo cm mai in vita mia...vbb nn cm qnd lessi New moon. Amò nn lo so xkè e forse neanke mi crederai ma grz a qst storia è cm una cs improvvisa nn riesco neanke a dirtelo,ma è c m se Michael mi fosse entrato dentro e adesso purtrpp dv andare..ma commenterò presto ti amoooo a presto Tuo are my life

12/09/09, ore 11:36

Hai ragione, questo è stato il capitolo più triste ma per certi versi anche il più bello, almeno per me. Mi immagino veramente Michael con le ali che ci protegge da lassù. In verità credo che sia sul serio così. Grazie per questo capitolo, è bellissimo, e anche se può sembrare triste ci fa ricordare che non siamo da soli. Un bacio, Porsche.
(Recensione modificata il 12/09/2009 - 11:37 am)

10/09/09, ore 23:38

oh bad-mickey ho iniziato a leggere stasera e con questo capitolo mi sono venuti i brividi... Veramente bellissimo, complimentoni!!!!!

10/09/09, ore 20:03

Oddioooo!!Mi tremano le mani mentre scrivo.. Tu non sai quanto ho pianto! questo capitolo è FAVOLOSO! si vede che ci hai messo davvero tanto impegno..^^ Sono senza parole davvero....non so cosa scrivere apparte BRAVA!! Sono convinta che Michael ci guarda davvero da lassù..e che ci sta sempre sempre accanto..... Non so che dire davvero..ho ancora le lacrime che mi escono dagli occhi... COmplimenti ancora! sei bravissima!

10/09/09, ore 19:03

Te lo dico col cuore in mano:questo capitolo mi ha fatto piangere tantissimo ma allo stesso tempo mi ha rincuorata e consolata visto che la sua scomparsa mi ossessiona notte e giorno e non riesco a farmene una ragione...e pensarlo come un angelo protettore mi riempie il cuore.Per questo,volevo dirti GRAZIE:D!I pensieri di quella ragazzina mi hanno fatto tremare dalla testa ai piedi visto che mi ci sono rispecchiata quasi del tutto,mi sembrava di leggere una mia descrizione,quella ragazzina che se un minuto prima era spensierata per l'inizio delle vacanze,un attimo dopo era ...semplicemente nel baratro della depressione :( Ho pianto dall'inizio alla fine,ripensando al momento in cui una delle persone più importanti della mia vita e in un certo senso presente in essa se n'era andata,lasciando solo un vuoto impossibile da descrivere a parole,impossibile perfino per me da poter comprendere.Ma ora, tralasciando la parte drammatica della mia recensione...magari potessi aver dato io quel bacio che quella furbetta ha pensato bene di dare al caro Mike XD!!O cantare una canzone insieme a lui *-*Ho letto anche gli altri capitoli che trovo fantastici,uno più bello dell'altro...la tua trovata è davvero originale,ma soprattutto come pochi sai descrivere Michael com'era nella realtà; tanto ingenuo quanto umile e bambinesco.Ancora grazie,grazie,grazie!!!!!!!Un bacione!
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 07:24 pm)

10/09/09, ore 15:42

Oh mio Dio... tremendo (nel senso buono del termine^^)... davero... non ho parole, sono ancora shoccata e pensa che se io, che non mi considero una fan di Micheal, ci sto male davvero come staranno le altre?? Non voglio imaginarlo... Brrrr... Cmq è stato stupendamente triste e realistico, ho sentito le emozioni di Ambra come le mie e quando ho capito che cosa stava per fare ho cominciato ad urlare -No! Ambra sta ferma! Ambra non farlo! Lui non avrebbe voluto questo!!!- Quando ho letto il discorso nell'altro carattere e ho capito chi era... non so quante emozioni mi hanno travolta! Ero felice e triste nello stesso tempo... è stato semplicemente fantastico! Il discorso con Ambra è riuscito a farmi riprendere xk Micheal non era un fantasma, ma un angelo... che poi a dirla tutta, lo è sempre stato... ed è riuscito a non farla morire! Ma quando ha pianto per quelle dodici persone che si sono uccise... è stato tristissimo! Io non credo che abbiano fatto la cosa giusta a morire "x lui" e credo che non sia affatto appropriato dire "x lui". Non credo proprio che lui vorrebbe che qualcuno morisse x lui... insomma morire è la cosa più brutta che posa capitare, no?? Credo che sarebbe molto più bello sorridere, scherzare, fare qualcosa di buono per lui, piuttosto che "morire"!! (mi sono sfogata...^^) Il fatto che poi può vedere ciò che fanno e figli ed i fans è stata la ciliegina sulla torta!! Nel complesso è stato magnifico! Semplicemente magnifico! (l'avevo già detto?? ^^''') Beh... che altro? Scusa x la recensione un po' incasinata... ma è che sono ancora un po' shoccata! Non preoccuparti se farai tardi con gli aggiornamenti: impegnati con la scuola, noi non ti molliamo!! Alla prossima. Un grosso bacio. La tua Alchimista. Ps: Ma fammi capire una cosa: i nome Dora e James sono... casuali? No xk non mi è parso di vedere una scritta che diceva "Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale"... Hihihi... è stato fantastico vedere i loro nomi... e poi dici che sono io! é "lui" che mi perseguita! Ah! Quasi dimenticavo... carino il riferimento ad una certa Orsola... hihihi... beh... ora vado... Bye!! ^^

10/09/09, ore 03:38

Santo cielo. sto ancora tremando. sono stata in lacrime dalla notizia della morte fino alla fine, ma ho toccato i picchi più alti quando lei ha detto Mi aveva fatto sempre compagnia e consolata nei momenti più bui.E io gli avevo voltato le spalle. Stavo bene e lui si sentiva male. Ero allegra e lui soffriva. Ero felice e lui moriva." ecco lì è stato struggente perchè sono le stesse identiche cose che ho pensato io la sera che si è saputo. e poi tesoro mi hai fatto sciogliere il cuore quando ai messo la parte di noi tre io e te che avremmo scritto storie insieme alla nostra fantastica Ambra e sarmmo diventate amiche, lì mi hai davvero toccata l'anima. si sente tesoro che l'hai scritto con tutta te stessa e infatti, nonostante gli altri tre siano stati eccezionali questo è stato il più bello e toccante in assoluto. il preludio che mi avevi fatto su msn oggi si è rivelato in ogni sua singola forma "probabilmente piangerai" e così è stato. straordinario più leggo le tue storie più capisco quanto amore si può avere per un uomo immenso come Michael, che sono sicura è vicino a noi quando scriviamo e vorrebbe davvero abbracciarci e sostenerci nel nostro dolore. il groppo in gola io oramai lo prendo come segno della sua presenza e di certo come dice la madre di Ambra ora è davvero felice e libero ed è l'unico barlume di speranza capace di consolarmi oltre ad Ambra e te. grazie per le tremila emozioni che riesci a darmi quando scrivi, grazie per tenere vivo Michael con la grandezza delle tue parole. grazie. baci a presto. p.s. anche io con l'uni non sarò costantissima nel postare, ma che vuoi farci è la croce di noi studenti. un bacio grande. Elena

10/09/09, ore 03:06

Oddio,non mi puoi scrivere un capitolo del genere,non proprio oggi...Diciamo che non è la giornata ideale per scrivere,il mio stato d'animo è pessimo tanto quanto quello della protagonista di questo capitolo che,nonostante il contenuto straziante,è molto bello....Mi ha fatto uno stranissimo effetto leggerlo,per la prima volta è stato come se fossi veramente dentro il capitolo,forse è proprio per questo che non riuscivo a smettere di piangere..Ogni volta che qualcuno diceva "Ambra",sussultavo come se si rivolgessero a me...E poi quando Michael chiama la protagonista(mi fa strano scrivere AmbraXD)quando si sta per buttare dal grattacielo sono affogata nelle lacrime...Straziante la parte in cui Ambra scopre della morte di Michael,ho provato un'angoscia terribile,l'hai descritte molto bene quelle emozioni così forti e tristi...L'incontro fra Michael ed Ambra è bellissimo,un contatto diretto con l'angelo più bello che sia mai esistito,uno spazzo di paradiso...Bellissimo il duetto di You Are My Life,e carinissime le predizioni di Michael,specialmente quella che parla di quelle tre ragazze,Elena,Orsola ed Ambra..Mi ricorda vagamente qualcosa:) Figurati se mi sono offesa per quella cosa del suicidio,non sono così suscettibile:) Dopotutto anch'io una volta ci ho pensato,ma naturalmente non ho mai,mai agito...Carissima,hai scritto un capitolo bellissimo,ma mi ha rattristato troppo,adesso avrei bisogno di qualcosa che mi tiri su...Per quanto riguarda i complimenti,non ringraziarmi nemmeno,te li meriti veramente tutti dear:) Ti mando un bacione,Ambra:)

06/09/09, ore 05:26

Bellissimo bad_mikey! anzi no, favoloso il cuore mi si è scaldato non appena sono riuscita a figurarmi la scena tra Michael e Michele perchè lui era proprio così, dolcissimo, generoso, sensibile e spontaneo. è stato un capitolo bellissimo davvero, sarei tanto voluta incappare io nel destino di Michele e riuscire a vedere Michael a ballare e cantare dal vivo, ma so già che non ne sarei uscita viva!!! comunque grazie per avermi ricordata nei ringraziamenti, ma non sono troppo buona, ma solo sincera!!! la prossima volta che mi fai aspettare così per rivivere Mike però cancello tutte le recensioni!!! scherzo, sei bravissima un bacio a presto! :-)

05/09/09, ore 22:53

W-o-w! Sono veramente commossa dopo aver letto questi 3 capitoli! Michael è stato davvero importante nelle vite di tante persone... Scrivi davvero bene! Complimentoni! Spero posterai presto la prossima storia...^^ complimenti ancora...

05/09/09, ore 18:57

Eccolo finalmente il nuovo capitolo,non sai quanto l'aspettassi! Mio Dio,ma è meraviglioso! Hai fatto un ottimo e bellissimo lavoro,non so come ti vengano queste idee,sei semplicemente straordinaria! Il piccolo Michele è adorabile,mi ha fatto tanta pena e tenerezza,m'immagino come sia terribile per un bambino assistere ad un litigio di quella gravità fra i due genitori...Hai descritto in modo eccelso l'emozioni di Michele,riuscivo a sentire la sofferenza che stava provando,povero piccolo=( L'idea di Michael che si traveste per visitare Roma mi è piaciuta tantissimo,e naturalmente l'ho adorato quando si avvicina a Michele e lo consola..E' dolcissimo come sempre,come avrei voluto offrirgli io un gelato al mio Mike...Anch'io adoro il tiramisù,lo prendo quasi sempre alla gelateria,hehe:) La fine è eccezionale e commovente,mi sono venute le lacrime agli occhi...Non riesco ad immaginarmi quale gioia immensa avrei provato se Michael mi avesse mandato un regalo del genere! Sarei morta per arresto cardiaco! Poi Bad è anche il mio disco preferito<3 Come sempre,hai creato qualcosa di speciale ed unico,ogni volta ti rinnovi senza perdere la magia che traspare dalle tue parole,non posso far altro che complimentarmi tantissimo per la tua bravura e ringraziarti di trasmettermi cosi tante emozioni:) Un bacione,Ambra:)

05/09/09, ore 18:53

Ahhhhhhhhhhh!!!!! Finalmente hai aggiornato! E non mi dici nulla??? L'ho scoperto x caso... se era per te lo leggevo domani! Vbb cmq... capitolo stupendo! Davvero davero bello (non fa nulla se è corto, l'importante non è la quantità ma la qualità! XD) Beh... nonostante io sapessi chi era Thomas dall'inizio *gongola felice di sapere tutto prima degli altri lettori* è stato bellissimo leggere di questa nuova amicizia tra "Thomas" e Michele! Ancora mille complimenti... ora devo scappare (e tu sai perchè...^_^''') Alla prossima, un bacio. La tua affezionatissima Alchimista. Ps: se non dovessi sentirmi più sappi che qualche tua fans ingelosita del fatto che fossi informata di tuto prima di loro... beh... mi ha fatto incontrare il Re del Pop... quindi... Ciao... (che cosa patetica...-.-'''' scusate, ma la fretta mi fa questo effetto)Bye...^^

31/08/09, ore 14:54

Eccomi di nuovo a te (in leggero ritardo ^_^'''''') Cmq questo chappy è fantastico (e lunghissimo: ci ho messo un'eternità per leggerlo tutto... ^_^) per quanto non sia riuscita a leggere tutti gli "epiteti" con cui Susie ha chiamato il povero Micheal... Dopo i primi ho cominciato a passare oltre quando li notavo... Ho adorato i ricordi passati per spiegare la parentela tra Micheal e Susie e anche qnd la giornalista ha incontrato i suoi nipoti... Come sono bellini i figli di Micheal *__* Oddio mi stai pericolosamente coinvolgendo... Aspetto gli aggiornamenti anche se per sommi capi so cosa accadrà nel prossimo chappy! Baci. La tua Alchimista.

31/08/09, ore 03:54

Sì è vero io per esempio ero una di quelle che aspettava il ritorno di wendy, comunque l'idea è originale. grazie di avermi inserito nei ringraziamenti alle recensioni, sì è vero, quando rompe tutto mi sono divertita! XD comunque Anche questo capitolo ha saputo toccare l'anima mia, di molti immagino e ovvio, anche di Michael perchè è lui il motore che manda avanti le nostre dita e i nostri cuori. e di certo si starà facendo quattro risate da lassù leggendo quanto possono essere pazze le sue fan!!! :-) certo nel tuo caso potrebbe solamente inginocchiarsi e dirti grazie per le parole fantastiche che riesci a scrivere su di lui, sei fantastica e scrivi in modo eccezionale sono senza parole, perchè qualsiasi aggettivo sarebbe riduttivo. Brava e grazie per come sai riportare Michael tra noi. baci baci Elena
(Recensione modificata il 31/08/2009 - 03:57 am)