A new team
di rocchi68

14/06/21, ore 21:42

E rieccomi.
COSCIENZA : Con due capitoli di arretrato.
Vabbè, vorrà dire che lascerò due recensioni.
Addirittura estensione politica! Non lo prenderanno un po' troppo sul serio, 'sto consiglio?!
Strano a dirsi concordo con Scott nel litigio con Dawn. Che cosa sono 10 secondi? La bionda è davvero troppo rigida.
Carina la citazione a Brick.
Passo al capitolo 9.

11/06/21, ore 15:45

Ciao.
Nonostante le scenette sui ritardi, sei l'unico autore di cui io ricordi che aggiorna velocemente e finisce tante storie X,D
Ryuk, Anacleto, date un po' di tregua a questo poveretto che c'ha anche da lavorare!
Detto questo, gli ultimi due capitoli li ho trovati carini. Scott si preoccupa abbastanza per Dawn(a modo suo ovviamente...) ma lei sembra non accorgerse molto, anche se pure lei si preoccupa per lui... o forse si preoccupa che tutti rispettino il regolamento...
Comunque, la tematica della rigidità di Dawn è carina, magari si ammormidirà un po' andando avanti, nonostante lo stereotipo che si ha degli adolescenti, a me viene da pensare che da giovani si possa tendere ad essere abbastanza rigidi moralmente e chiusi...
Immaginare Jo come spalla di Dawn è divertente e interessante, non me la sarei mai aspettata.

05/06/21, ore 01:46

E rieccomi qui da te. COSCIENZA: Ovviamente in ritardo! Sarei passato prima, ma ho avuto altri impegni. Mike si è preso molto a cuore 🧡 questa storia delle elezioni. Forse un po' troppo. Il foglio sulla schiena... Cose così sembrano cliché narrativi e invece accadono per davvero. Bello che Mike abbia evitato l'umiliazione di Dawn, e che quest'ultima si sia unita al consiglio. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

17/05/21, ore 22:00

Per favore non dirlo a Zoey, ma sono molto contenta che la loro gita sia stata annullata a causa del tempo perché quell’imprevisto ha regalato un tenero momento in piscina!

Buonsalve, bel capitolo.
Zoey e Mike sembrano i fidanzati perfetti, non mi dispiacciono per niente i loro momenti dolci.
Attraverso i dialoghi viene rivelato un piccolo frammento del passato di Zoey e del suo carattere e, cosa più importante, ……quella casa ha cinque fott*ti bagni??!!
Il finale merita uno dei miei “AAWWWWW" del mio lato da fangirl impazzita (tranne per l’ultima riga in cui ritorna il mio lato malvagio che si congratula con Mike per il vantaggio sleale muahahah).
Forse ti scoccerà leggerlo sempre ma devo dire ottimo lavoro: testo scorrevole, non descrivi mai scene inutili e/o superflue e non ho notato errori di distrazione (tranne per “…e poi negli spogliatoi, dove si cambiati.” , intendevi dove si sono cambiati?). Mi è piaciuto molto come hai scritto l’inizio.
Chissà se nel prossimo capitolo ci sarà quella famosa cena oppure si ritorna al consiglio studentesco dopo tanto tempo…beh lo scoprirò solo seguendo questa fantastica fanfiction! Ecco la mia “prestigiosa” bandierina verde positiva, ciaoooooooo👑

17/05/21, ore 17:02

Rieccomi. Volevo ma passare prima, ma ho dovuto aggiornare una mia storia e me ne sono dimenticato.
COSCIENZA: Genitori e figli nel fandom di Streghe. Lo dico io prima che ne approfitti lui per farsi pubblicità occulta.
Be' qualche imprevisto uno dovrebbe sempre includerlo nei suoi programmi.
Non lo facevo tanto timido Mike. Nè tanto scarso in orientamento, mi ricorda Ryoga di Ranma 1/2 o Zoro di One Piece.
Carina la citazione a Gwen e anche quella all'infanzia di Zoey non è male.
Non male il dialogo dei due, anche se mi pare che gli Zoke siano un po' Occ.
A presto.
Farkas.

11/05/21, ore 21:47

E dopo un'eternità, eccomi ritornata a grande richiesta di nessuno
E ho recuperato tutti i capitoli per giunta a volte i miracoli accadono!
Devo dire che non mi aspettavo tutto questo spazio per Mike e Zoey e sono stati una sorpresa davvero piacevole.
Mi piace molto come li hai caratterizzati, hai caratterizzato il loro rapporto e le loro stranezze.
Ora sono curiosa di vedere Scott e Dawn con il loro rapporto alla Duncney. In realtà si presta bene anche alle interazioni che avevano avuto nella vendetta dell'isola.
Buon lavoro e a presto ^^

10/05/21, ore 12:38

Boom baby...sono tornato!
Ho saltato quasi due mesi, ma rieccomi qui.
E via con una nuova serie.

Hai presentato i vari protagonisti e la cosa che m'intriga è questa Dawn così interessata al ruolo di Presidentessa, cercando di soffiare il posto a Mike e Zoey.
Poi c'è uno Scott leggermente depresso, ma ormai ci siamo abituati a vederlo in questa veste.
Dimmi Scott...cosa ti turba?

Scott: Vuoi una mazzata suoi denti?

Ok...mi sembra stia bene.
Spero di non dover sparire nuovamente, ma sai...ho avuto qualche problema con il portatile, poi l'ho lasciato in riparazione, quindi è rimasto a casa per due settimane...

Scott: E non ricordava la password.

L'avevo scritta da qualche parte

30/04/21, ore 15:58

Rieccomi.
Mmm... anche io quando mi ci metto mangio parecchio, ma non sono mai stato fan dello zapping. E quando mi trovavo con uno zapper sfrenato a volte mi seccavo un po'.
La cioccolata calda ogni giorno, stancherebbe e poi farebbe male. Ogni tanto passi.
Vabbé forse e dico forse, dovrei concentrarmi di più sulla trama della storia.
COSCIENZA: Oh l'ha capito. Non ci speravo più.
Ho visto Titanic. Bello non qualcosa che amerei rivedere.
COSCIENZA: E rirprende a divagare... ecco come fanno i recensori Master a entrare nelle classifiche delle serie più popolari.
Zoey ultraricca non me la aspettavo proprio. E' stata una sorpresa. Forse sarebbe un buon modo per inserire Dakota.
Carina la leggenda citata da Mike che ricorda Manitoba e Chester.
Zoey è un po' OCC così competitiva.
Un vero peccato, la perdita di quei corsi, concordo con Zoey.
Carino il filmato.
Ottimo finale.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

25/04/21, ore 23:01

Recensione capitoli 4 e 5
Questi capitoli incentrati su Zoey e Mike sono stati molto carini!
Parto dai piccoli dettagli: ma quanto è bello il fatto che Mike e Zoey abbiano una loro panchina preferita. Poi le citazioni ai vari studenti (voglio uno spin-off di un universo alternativo in cui Max e Scarlett abbiano vinto le elezioni ADESSO) e alle imitazioni di Mike...perfette.

Poi voglio essere adottata dalla famiglia di Zoey.
I pensieri di Mike riguardo la gigantesca casa della fidanzata di questo capitolo LI HO ADORATI DA MORIRE e il video che ha fatto quest'ultima (con l'aiuto di cinque persone) è il regalo più dolce del mondo.
Forse è presto dirlo ma Zoey e Mike possono essere benissimo una delle migliori coppie delle fanfiction (non sono smielati come molti e questo è un punto a favore).
Questi capitoli, inutile dirlo, sono scritti davvero bene e non ho visto errori di distrazione, ottimo lavoro come sempre!
Ecco le mie due bandierine verdi positive, ciaoooooooo👑
P.S.: citando i The Jackal "Jack guarda che c'è posto per tutti e due!"

24/04/21, ore 00:21

Hai aggiornato in fretta. Buona l'interpretazione che danno dei voti Mike e Zoey. Carina quella citazione alle personalità di Mike e mi hanno fatto piacere anche le citazioni agli altri personaggi. Ci sta che a Mike e Zoey, non riesca di passare tempo ⏰ insieme a causa dei loro doveri. Molto bello il dialogo tra i due fidanzati. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

18/04/21, ore 15:58

Mi è piaciuta molto la parte iniziale. Capitolo breve, ma godibile.
Tutta quest'amicizia tra Scott e Mike, mi pare un po' esagerata.
E' molto corretto da parte di Zoey, riconoscere che c'è qualcosa di buono nel programma di Dawn.
Non male il backgroud di Scott e Dawn.
Hai parlato bene del dettaglio del budget.
Buono pure il finale.
A presto e complimenti da Farkas il lupo.
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

16/04/21, ore 19:58

…i motivi del ritardo di sta' recensione possono essere due: o volevo iniziare a commentare questa storia dopo la pubblicazione di tre capitoli (come è successo con Alcol) o non ho avuto tempo di iniziare la nuova fanfiction subito. Facciamo finta che sia il primo.

Introduzioni molto molto molto inutili a parte, questa fanfiction scolastica…già mi piace molto!
Sono interessata molto a questa storia semplice e ben scritta. Sono curiosa chi vincerà queste elezioni (ero sicura al 10000% che era Dawn la misteriosa avversaria) e scoprire il passato di Scott.
Questa storia merita tutta la mia attenzione e un 10 e lode per i dialoghi. Il testo sempre scorrevole, ottima grammatica e non ho visto nessun errore!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, ecco le mie tre bandierine verdi positive, Ciaoooooo 👑
P.S.: l'angolo autore è uno dei migliori di sempre (non ho visto lol – chi ride è fuori ma le citazioni le colgo tutte…)

08/04/21, ore 21:54

Ci ho messo un po' forse, ma sono riuscito a tornare sulla tua storia.
Caspita qui le prendono sul serio le elezioni scolastiche!
Heather e Alejandro ci stanno benissimo come dittatori. E' un'idea che potrei sfruttare anch'io.
Dawn che si da a una campagna selvaggia non ce la vedo.
Il dialogo tra lei e i suoi avversari, però mi è piaciuto e Dawn pare leale e corretta come avversaria.
Alla prossima.
Farkas.

30/03/21, ore 10:01

Ci si rivede. Credo di averti già recensito qualcosa in passato. Capisco benissimo perché il consiglio studentesco sia rimasto sorpreso nel ricevere la lettera di sfiducia Mi ha sorpreso che il presidente fosse Mike. Mi pareva più probabile Alejandro, o anche Trent. Davvero ottimo il dialogo tra Zoey e Mike. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

29/03/21, ore 22:35

Eccomi di nuovo.
Ok, Al, ma che problemi hanno in quella scuola per aver votato Heather? La sua capacità di nascondere la sua natura funzionava solo con Lindsay e Beth XD
Comunque, carino il capitolo, l'entrata in scena di uno Scott sonnolento e di questa Dawn che inizialmente mi ha fatto molto pensare a Courtney(e c'è chi considera la Dott una specie di Duncney come ruoli e tipo di coppia) ma poi ci ho pensato e ho capito!
Questa volta ti sei ispirato alla seconda stagione di Kaguya-sama Love is War con Scott come Ishigami e Dawn come Iino, gusto?
Sono molto curiosa, anche di vedere se il passato di Scott coinciderà almeno in parte con quello del poverò nerd.