Non chiamarmi Becky!
di Yvaine0

16/01/10, ore 16:14

L'ultimo capitolo è stato molto bello e commovente.. peccato che praticamente tu sia del tutto saltata da Natale a giugno in un lampo, senza nemmeno raccontare tutto quello che era successo.. il che un po' mi ha spiazzato, però hai fatto bene, forse sarebbe stato troppo noioso, raccontare le solite cose. I gemelli sono stati fantastici, con il saluto di Becky che mi è piaciuto tanto, e anche la sua riflessione su Hogwarts.. davvero stupenda. Complimenti!

15/01/10, ore 22:53

nooooooooooooo è finita!!!sigh sigh sigh, che tristezza!
cmq il capitolo è stato la degna conclusione dell'intera storia! è così che doveva finire con l'ultimo ed immanchevole spettacole dei nostri gemelli preferiti!
aspetto con impazienza l'ultimissimo capitolo!
ciao Liala

15/01/10, ore 22:33

Ooooooooooh finalmente il capitolo! *.* Da quando sono tornata a casa non ho fatto altro che controllare a intervalli regolari di cinque secondi =P Pensavo anche che aggiornassi domani, MA INVECE NO! Comunque, vediamo un po'...
Beh...che carino Lee preoccupato, e pure la Mc Granitt che sa già tutto =P
Ma che tristezza quando i gemelli se ne vanno! Già il libro mi intristisce di suo, poi anche visto da Becky sarà atroce T.T
i SUOI gemelli se ne sono andati *Lacrimuccia* [<---Ehy! Mi stai facendo piangere è.é DI NUOVO!] *o* e fai piangere anche la prof! SCANDALOSO!
Ok, ora piango sul serio ='( ma perchè mi viene in mente la mia scuola & classe? Uff...Comunque ci sarà un prossimo? Fantastico.
Ci sentiamo alla porssima.
Baci, una depressissima Anna (Per la mia storia, se ti interessa, aggiorno appena posso)

15/01/10, ore 22:30

Ok, te lo dico per l'ultima volta poi non te lo dico più:
Purtroppo è finita, non per fortunaaa!
-.- E ora iniziamo con 'Per me si, per noi no, per me si,...' e non la finiamo più xD
Bello, mi piace, come ti ho già detto!
Anche se mi dispiace che sia finita =,( però vabè tutte le cose devono finire (uffa!)
Vabè non so cosa scrivere più. Se mi viene qualcosa da dirti te la chiedo via MSN ù.ù

Alla prossima fic! xD

15/01/10, ore 20:23

P.s.2
E' già il penultimo capitolo? T.T
P.s.3 xD
Rimarremo in contatto,vero? xD

Ok, ora me ne vado davvero! xD

14/01/10, ore 20:42

Ciaoooo!! Scusa per non aver recensito, ma lo studio chiama.. Comunque capitoli stupendi. Davvero. Soprattutto poi quello in cui Becky riflette sul loro essere all'ultimo anno, che sia giunto il momento di crescere. Ed è difficile, tremendamente difficile, lasciarsi alle spalle tutte le spensieratezze e diventare "responsabili". Ma tanto sappiamo benissimo che i gemelli maschi non lo saranno mai, dai! XD E in fondo, restiamo sempre un po' tutti bambini.
Belle le lettere, quelle di Draco e Shela sono state divertenti, spassosissima quella di Eric. =) Stupendo. Complimenti!

13/01/10, ore 23:29

ma dai stai tranquilla! perchè dovrebbe deludere il finale se tutta la storia è stata molto bella??? su su col morale...anche se mi dispiace troppo che sia tutto finito!!! va be nonvoglio demoralizzarmi :>!
al prossimo ed ultimo capitolo.
ciao Liala

13/01/10, ore 21:13

Ok te lo devo ripetere ancora una volta T.T: solo ai tuoi occhi sono noiosi questi capitoli! xD
Questo chappy mi ha fatto pensare a un film di spionaggio...Mm..Vabbè sai già che sono scema.
Coooomunque. Ho immaginato benissimo la faccia di L. Malfoy quando vedeva le 'W' (ESAGERATO! ù.ù)
I gemelli sono sempre...*o* e anche Charlie ♥
"Ma vabbè, è una consolazione pensare che tanto George ne ha perse venti contro Fred. "
Ma coooomeeee?!?! Beckyyy mi deludi U___U povero George x)

ok vado.
^^

P.S. Lo so, anche da noi si dice bernoccolo ma bombolone mi piace di più xDxD

13/01/10, ore 20:23

cavolo ho saltato di recensire per un pò!!ops!!e nemmeno ora ho tanto tempo..ufffff...ho tantissime verifiche e interrogazioni in questo periodo, quindi ho pochissimo tempo!noooo il penultimo capitolo!!!allora inizierò ad aspettare il seguito!XDXD mi sono troppo affezionata alla tua storia!sono personaggi così belli, sono veri!la lettera di Abbie ed Eric è semplicemente stupenda!tenerissima la rivelazione di Becky che vuole essere chiamata in modo diverso da Eric!Dolceeee!!x ora ci tenevo a farti sapere questo, se domani pomeriggio riesco a trovare un pò di tempo aggiungo i commenti che ho in mente!bravissima ancora!baci e a presto!

ok continuo la recensione..troppo bello il "cucciolo" che le hanno regalato!!per il resto..che bello far infuriare Lucius!eheheh!!non preoccuparti, i capitoli sono sempre bellissimi!ma non ho capito una cosa..tu hai fatto un capitolo in stile Harry Potter che conclude questa storia o proprio un'altra storia?perchè avevo capito che facevi proprio una nuova storia sulla next generation, ma da qualche parte ho letto di sfuggita che hai fatto un epilogo come è stato nel libro 7 di HP..bè che dire..a presto allora per l'ultimo capitolo!che cosa triste!se dispiace a me non oso immaginare a te!!!i complimenti ormai non te li faccio più, tanto quello che penso lo sai già..quindi..a presto!bacioni
(Recensione modificata il 15/01/2010 - 06:12 pm)

13/01/10, ore 19:55

Nuooooooooooooooooooo!!!!!!!! Il penultimo capitolooooo T.T ç_____ç ...insomma: disperazione acuta =P...Vabbè...anche a me mancherà la storia, però come tutte le cose deve finire [Mammina ma che poetessa nata xD]
Coooooomunque...narrazione 0 non fa nulla, tanto il capitolo è bello lo stesso U_U (come TUTTI, nessuna eccezzzzione:P)
Che teneri che sono Becyk & Eric hihi e la lettera con Abbie era stupenda =D
Vabbè...ora ti lascio che il capo tribù/agente segreto in missione per spiarmi/ mio padre, vuole sapere a tutti i costi cosa sto scrivendo...e non mi va di spiegargli tutto...poi finisce che non lo riesco più a staccare dalla storia xD e automaticamente dal mio piccì :P
Ok, poi ti lasico perchè senò ti addormenti e non finisci di leggere T.T
Io ho aggiornato. Passa se ti va ;D
Baci, Anna

13/01/10, ore 19:52

Ma come si fa? Ho saltato un altro capitolo! ç.ç
Molto carino lo scambio di lettere, quella scritta da Eric e Abbie mi ha davvero fatta divertire un mondo. Draco invece diventa sempre di più il mio idolo... ah, chi non vorrebbe mandare in bestia Lucius Malfoy? xD
La storia non sta diventando noiosa, ma è normale che ci sia un calo di tensione dato che ormai il più grande sogno di Becky è stato avverato. Io dico sempre che senza difficoltà e problemi una storia non ha senso di esistere.
Non sto parlando delle tua naturalmente, ma di quelle in cui tutto va bene ammesso che ne esistano ^^
Scusami per questo divagare, attendo con ansia il prossimo capitolo anche se (sigh!) sarà l'ultimo!

12/01/10, ore 20:15

Ahahah. Bel mezzo-cinghiale xD ahah. Ok la finisco.
Comunque il bombolone sarebbe...un'escrescenza? che esce dopo la botta. Uhm..Non so se hai presente...xD
Comunque, non è vero che i capitoli sono brutti! Questo mi è piaciuto in particolare per:
"... come c’era da aspettarsi Fred e George lo allontanarono da me con uno strattone secco e un paio di espressione minacciose –identiche- in volto" ♥
*w* Sbaw *w*
Dominique..^^ San Bernardo ♥ Puccioso ♥ Beeello!

xD
xXx

12/01/10, ore 18:29

ahahaha è troppo forte il mezzo-cinghiale!!!
cmq tranquilla si è capito il capitolo...solo all'inizio ti sei confusa e hai scritto charli invece che bill, nulla di grave insomma ;)
cmq sono contenta dell'epilogo e sono altrettanto sicura che sarà degno degli altri capitoli!!!
ciaoc ciao Liala

11/01/10, ore 22:29

Ciao Miki!
Non è vero, i capitoli non sono più brutti degli altri. Ora o ci credi o ci credi...Siamo in tanti a dirtelo ù.ù
Madò poverò Fred...M...sarebbe uscito un bombolone..Vabbè.
Immaginavo già la faccia di L.Malfoy che riceveva una lettera da Becky. Un misto tra O.O, è.é, :-@ e =S...xD Lasciamo perdere.

Capisco come si sentono tutti..Becky, Fred, George, Eric, Lee... Però provo la reazione contraria. Non vedo l'ora di cambiare (LICEO♥) scuola, compagni, prof...^^

Oddio! SOno le 22.28. Tra 2 minuti mamma inizia ad urlare!
Devo andare! Scusa per questa recensione schifosa, non ho detto niente!

xXx

P.s. No, non te lo dico cosa pensavo xD =P

10/01/10, ore 20:30

come al solito sei stata puntuale nella pubblicazione del capitolo ^^
cmq è normale che essendo alla fine i capitli sono più fiacchi rispetto a quelli centrali od iniziali!!!
cmq mi mancherà questa storia...(lo dico ancora prima che sia finita pensa quando fiisce del tutto!!!).
non so se hai scritto un capitolo sul genere della rowling: 19 anni dopo, ma sarebbe carino leggere qualcosa del genere (non obbligatoriamete devono passara 19 anni, anche meno!)...prendi quello che ho scritto come 1 piccolo suggerimento (che se seguirai mi farà felicissima, altrimenti non fa nulla).
al prossimo capitolo! ciao liala :)