Non chiamarmi Becky!
di Yvaine0

20/09/09, ore 16:58

Ok, questo per me si merita il premio come migliore capitolo della fan fiction! (Almeno fino ad adesso xD) Non è successo quello che temevo, cioè Becky che illudeva Draco, e per questo sono molto contenta. Poi cosa dire? Io adoro vedere qualcuno che pensa come me che Draco non sia solo quell'odioso ragazzino viziato che ci è stato presentato nei libri, ma che sia migliore di questo! Finalmente amici *.* L'unico problema che mi pongo è la reazione di Fred e George, ma soprattutto quella di Ron e Ginny. Senza parlare di Eric... In ogni caso, complimenti! P.S. Grazie per i complimenti alla mia ff, aspetto una tua recensione quando vorrai ^^

19/09/09, ore 17:51

stavolta sono riuscite a vederle le foto,immagini ..otttimo anche questo capitolo davvero molto brava io faccio il tifo per la coppia draco becky e luna neville!!!

19/09/09, ore 17:19

Anche io voglio essere abbracciata da un gemello! "e chisseneimporta?!" ti dirai tu. Nessuno in realtà ù.ù mi andava di dirlo. Comuque..dopo questa grande stupidaggine di volvo dire che anche questo capitolo mi piace un sacco e ora quello che non sopporto non è più Draco ma sono Eric&Lavanda! Arrrsg. Ho visto i vestiti!! Sono fantasticiii!! Li adoro ^-^ Quello che mi piace di puù è quello di Hermione <3 Finalmente è sabato e posso stare al pc..che grazia!! Aggiorna presto, please!! XP

19/09/09, ore 16:12

Spero che non accada quello che temo tra Becky e Draco (quante volte l'ho già detto? ^^). Comunque molto divertenti la parte delle Caccabombe e quella delle foto. Incredibile leggere quante diverse reazioni può avere Becky, è davvero lunatica come dice xD Questa volta i vestiti si vedono, sono molto carini (anche se ad immaginarmi Pansy con quel vestito da coniglietta ammetto di essere rimasta un po' scioccata xD). A presto!

18/09/09, ore 20:01

beeeellaaa...... Grazie, anche stasera mi hai fatta sorridere. L'ho messa tra i preferiti, sono certa che la rileggerò volentieri in futuro.

18/09/09, ore 16:00

Io i costumi non li vedo ç___ç Uffi! Comunque, capitolo stupendo! Fantastica la scena di Wilbur.. poverino! quanto mi spiace, per lui.. XD Comunque, per come me le sono immaginate, le ragazze sono tutte fantastiche! Quelle simpatiche, ovviamente XD No dai, l'idea delle stagioni è proprio bella.. e alla fine Ron si è messo a ballare con Hermione!! Che succederà ora? Ginny e Harry erano a dir poco stupendi.. wow! Davvero carini.. Draco ha fatto il geloso, però non sembra tenga sul serio a Becky.. cosa pensa? Ora l'ha lasciata andare con Eric.. come mai l'ha permesso? Era perchè è brillo? E ora che Becky ballerà con Eric.. (fortunato lui.. che lei è anche mezza ubriaca!) che succederà?! Complimenti.. davvero un bel capitoloooo!!

18/09/09, ore 15:08

Bellissima fan fiction!! continua presto! Sai io mi chiamo rebecca!! ehhe!

18/09/09, ore 15:08

Bellissima fan fiction!! continua presto! Sai io mi chiamo rebecca!! ehhe!

17/09/09, ore 21:40

Ciaoo! Ma dai non è vero che l'idea dei costumi delle ragazze non è niente male!!! Quella dei vestiti di <3 Geor-gino<3 e Fred-dino è miticaaa!!!! Comunque...sto già preparando per il falò ;-)Ora vado...a studiare ù.ù CIppulina p.s. Malfoy Senior mi è decisamente più simpatico di prima =)=)

17/09/09, ore 21:27

17/09/09, ore 19:28

Tesoro, avrei tanto voluto vedere gli abiti!! Uffi, non si vedono =( Vabbè.. prova nel secondo chappy. Neanche a me le fa vedere quando decido di postarle -.- Cmq, parlando di questo magnifico cap: proprio originale l’ idea delle stagioni =) Io sarei sicuramente l’ Estate, la mia preferita =) Non sai quanto mi ha fatto contenta leggere di Eric e Becky: cosa combineranno nel prossimo chappy?? Speriamo scatti qualcosa, visto che la nostra rossa si sta accorgendo di essersi innamorata! Lui invece, è già cotto da tempo… =) Mi dispiace per Draco, ma Becky non è per lei.. ù.ù A proposito: i gemelli sono dei pazzi patentati ^^ Farebbero di tutto ur di far venire una crisi isterica a Malfoy. Ahahaha XD L' idea di vestirsi da Lucius-Mangiamorte era splendida! xDxDxD Adesso vado bella, ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

p.s Non so quando potrò aggiornare l’ ispirazione mi si è spenta un po’ =( Proverò comunque.. Baci, sei bravissima come sempre *-*

Rosy
(Recensione modificata il 17/09/2009 - 07:29 pm)

17/09/09, ore 17:32

I costumi mi sono piaciuti tantissimo (li ho immaginati, anche se le foto non si vedono xD). Ma cosa hai fatto fare al povero Wilbur? Volevo quasi chiamare il Comitato per la protezione dei felini magici! ç_ç (in realtà ho riso anch'io, solo che sono sempre dalla parte dei poveri micetti indifesi ^^) Chissà cosa combinerà Becky ora che si è riempita di alcolici e sostanze indefinite...sono troppo curiosa! A presto. P.S. La recensione in più nel prologo è questa che avevo sbagliato a postare.

17/09/09, ore 17:28

Avevo sbagliato e ho messo la recensione qui al posto di un altro capitolo. Puoi farla cancellare, se vuoi.
(Recensione modificata il 17/09/2009 - 05:30 pm)

17/09/09, ore 17:23

Draco che si traveste da se stesso?! XD In effetti il suo normale abbigliamento sarebbe perfetto per interpretare Dracula! E poi, sai, Blaise mi pare sempre più simpatico. Quando Becky ha appellato Wilbur, descrivevi così bene la scena che mi sono immaginata un gatto che volava per il castello e non sono più riuscita a smettere di ridere! E il travestimento dei gemelli era geniale!

17/09/09, ore 16:52

il capitolo è bellissimo però ogni volta che metti delle foto non le vedo!!!