Non chiamarmi Becky!
di Yvaine0

10/01/10, ore 18:03

Eccomi a recensire di nuovo ^_^ (E non sai quanto ho aspettato questo capitolo =P)
Primo: i capitoli sono SEMPRE bellissimi, non si stanno infiacchendo, e mi dispiace che la storia stia finendo T_T
Cooooomunque, passiamo alle cose serie [Si fa per dire xP]
Povera Becky! Capisco quanto sia irritabile, perchè anche io sono abbastanza simile a lei in questo periodo (Che dura da sempre, lo ammetto =P. Pooooooooi poverino Fred (Il mio maritino *__*), anche sep oi non si è fatto nulla xD
Ahahahahah, poveri ragazzi...si sono rincretiniti completamente xD Però che carini che sonooo =P Povero Lee, che deve farli "Tornare normali" xD
Madòòòò ma che depressione...i gemelli se ne vannooo =( Non mi ci far pensare... =(
Il fatto di credere nelle bacchette mi ricorda tipo yughiyo (si scrive cos? Boh xD) che doveva credere nel potere delle carte xD
Però evita di scrivere cose così deprimenti...sto ADDIRITTURA piangendo, cosa che non faccio spesso. Ok, forse ti starai chiedendo se una cosa così possa farmi piangere, ma più che altro...ora che frequento la terza media inizierò anche io a pensare queste cose verso la fine dell' anno, e sinceramente fino ad ora non mi ci ero nemmeno lontanamente avvicinata a pensarlo. Tutta colpa di Becky! è.é Ovviamente scherzo per quest' ultima parte =P. E ancora una volta Becky ha ragione: anche io mi godrò questi ultimi mesi, a qualsiasi costo! è.é
Vabbè, oram i fermo che forse la recensione dura troppo per le lunghe, e deve avere un potere soporifero potente quanto un' Avada =P
ci sentiamo alla prossima recensione =D

10/01/10, ore 11:02

Mi dispiace di non aver commentato il capitolo precedente, ma non è dipeso da me ^^
La tristezza inizia ad aleggiare tra i gemelli Weasley e le persone che li circondano. Per quante Caramelle Ridolose si finisca per mangiare, niente potrà mai cancellare il pensiero che quei due scalmanati se ne andranno ç.ç
Mi ha colpito la decisione di Abbie di restare a Hogwarts come insegnante, e mi ha anche fatto pensare al futuro di Becky. Cosa farà lei una volta diplomata? Andrà a lavorare con i gemelli o prenderà una strada diversa?
Penso che sia normale che gli ultimi capitoli sembrino "sbiaditi", è la tristezza dello scrittore che si riflette sul modo in cui scrive. Ammettiamolo, anche a noi dispiace lasciare che i nostri personaggi se la cavino da soli xD

09/01/10, ore 20:13

ahia la prima litigata!!ma fortunatamente hanno già fatto la pace..che carini!!li adoro sempre di più..certo che Eric se n'è uscito proprio con una brutta frase eh!e il trio serpeverde è semplicemente stupendo!vorrei scrivere di più, ma devo prepararmi per uscire, visto che sono in ritardo come al solito...a presto!bacioni e buona serata!

08/01/10, ore 17:59

Ehyyyyyyyy!! Scusa se non ho recensito allo scorso capitolo, ma mio padre mi ha costretta a spegnere...però ho prima finito di leggere. Comunqeu sì: Wilbur è mitico. E anche i SepriniVerdini e le loro trasfigurazioni ; ).
Poi che carini Becky & Eric...insomma: la loro prima litigata ^_^ Vabbè mo vado...passa da me che ho aggiornato ;D Baci

08/01/10, ore 17:24

Capitolo stupendo.. Eh si. Sembra proprio tornato tutto come prima. Soliti litigi, solite stupidaggini.. E anche Draco :) Davvero bello.
Complimenti!!

08/01/10, ore 16:47

Ah, mi aspettavo qualcosa di diverso da Dradrà..ehm...Draco xD
Non si lasceranno mai Eric e Becky? xD
xXx

07/01/10, ore 23:23

ma lo sapevo che quai due piccioncini non potevano stare troppo tempo arrabbiati! cmq mi stavo immaginando le figuracce del trio serpeverde e stavo morendo dalle risate! cmq non preoccuparti se riesci a postare solo di sera, tanto noi leggiamo lo stesso!
al prossimo capitolo, ciao Liala.

07/01/10, ore 18:06

Nooo! Ma sei geniale!xD
E anche Wilbur ù.ù I ♥
Wilbur
Mmm non so se si capisce...m..vabbè.
Questo capitolo è stato un po' O.O perchè alla fine (e neanche l'inizio, a dirla tutta. Credevo tornassero a NY xD ) sono stata piuttosto sorpresa ^^

.VaDo.
xXx ^^

07/01/10, ore 17:43

che fortissimo il gatto!!!se fosse un film io gli avrei già dato l'Oscar per il migliore attore non protagonista!XDXD
non preoccuparti se non puoi rispondere alle recensioni, so benissimo cosa vuol dire avere pochissimo tempo, soprattutto ora che è ricominiciata la scuola ed è il periodo peggiore..la fine del quadrimestre!!!!ho già una verifica al giorno fissata fino alla fine di gennaio!mah..
per tornare alla storia, dopo il pezzo in cui SuperW attacca Jacobs il pezzo che mi è piaciuto di più è stato l'abbraccio tra Draco e Blaise...finalmente Draco si scioglie!evvaaaaaiii!!e finalmente sono a casa...non vedo l'ora di sapere cosa succederà!ancora 5 capitoli..che peccato che finisca già!a presto!kiss kiss

07/01/10, ore 17:28

Un capitolo di "relax" ci voleva, dopo tutta quella agitazione data dalla bravata di Pansy. Mi ha sorpreso la reazione di Draco nei confronti di Blaise, credo che il nostro adorato Malfoy si stia sciogliendo un po'.
Terribile l'ultima parte del capitolo, Derek Jacobs sarebbe da tramortire a suon di Schiantesimi (mi offro volontaria! ^^).
E, ripeto, io adoro Wilbur! Il gatto più eroico di tutta Hogwarts! :)
(Recensione modificata il 07/01/2010 - 05:28 pm)

06/01/10, ore 14:45

mitico wilbur!!!!!!!!!!!!!!!1ottimo capitolo !!!viva wilbur, il gatto salva abbie e becky da quel maniaco cretino di derek!!!!!!!!!!!!!!

05/01/10, ore 21:42

E sono tornati dunque tutti ad Hogwarts...cmq quel deficiente di Jackobs poteva pure risparmiarsela la sceneggiata, anche perchè se invece di Wilburn avesse incontrato Eric o peggio i gemelli penso che lo avrebbero trucidato come minimo!!! Uffa sono rimasti solo 5 capitoli poi la storia sarà finita... che tristezza!
va be va, al prossimo capitolo, ciao Liala

04/01/10, ore 20:33

Ciao miki -posso chiamarti così?-
sono tornata da Napoli..BELLO♥
Appena sono arrivata mi sono attaccata al piccì e messa su efp giusto x becky xD
Comunque.. mi spiace commentare come hanno fatto tutti ma...che idiota Pansy e anche Neal xD ù.ù
Oddio...mia madre mi dice ''Scollati di lìììì! Disfa le valigeeee!!'' quindi vado. La prox volta farò una recensione decente ^^

04/01/10, ore 17:22

cavoli..povera Pansy, si era davvero innamorata!certo, non ha ben chiaro il concetto di GRATITUDINE e RICONOSCENZA, ma vabbè..anche a me sarebbe dispiaciuto di averla trattata male, grandissima Becky!e finalmente...annuncio pubblico dell'amicizia dei gemelli con Draco!Evvai!bè che altro dire...capitolo splendido come al solito, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!kissoni

04/01/10, ore 14:43

Quasi mi è dispiaciuto per Pansy... Sai? Può darsi che non l' avrei difesa come Becky - per orgoglio - ma mi è dispiaciuto lo stesso. Alla fine era solo innamorata di quel cretino, wow. E noi che pensavamo non avesse sentimenti! ( ma in effetti è così ndRose) Però che rabbia! Per la sua incoscienza adesso tutti stanno tornando di corsa in Inghilterra...!!! Beh, non resta che vedere cosa succederà ad Hogwarts ^^ ( certo che se dopo che aiutavo una mia nemica e quella nemmeno mi ringraziava l' avrei fatta volare con un calcio!!! >.< ) Hihih, ci sentiamo. Rose *