Be my sin
di LazySoul

26/05/21, ore 21:30

Bravissima come sempre. Può sembrare un capitolo di passaggio, ma secondo me riesce a farci capire come si sta costruendo la loro relazione! A presto :D

26/05/21, ore 15:31

capitolo interessante, dove cominciano a prendere forma diverse dinamiche tra i personaggi! e mi sorge un dubbio su luna e ginny: non sarà qualcosa in più di una semplice amicizia? e cosa succederà tra pansy e blaise? e tra draco e hermione?

21/05/21, ore 13:32

Pansy mi fa tenerezza in questa storia come non mai!!! E fa pure bene a scappare da genitori così all'antica! Magari si infila Blaise in valigia con destinazione LAS Vegas per sposarselo in segreto!! E poi Draco che comincia a fantasticare su Hermione.... troppo bello!!

21/05/21, ore 00:02

Ciao! È un capito interessante, hai aggiunto qualche dettaglio della trama e hai spiegato un po' di cose, ma anche se è un capitolo di passaggio è stato scritto bene ed è molto leggero! A presto, gravity

20/05/21, ore 15:12

Ma che bello che hai aggiornato!!! E che capitolo interessante ci hai offerto! Bene, bene, bene... iniziano ad esserci informazioni succulente sui nostri protagonisti. La storia di Pansy mi ha sorpresa e piacevolmente colpita... sinceramente, mi aspettavo tutt'altro (tipo che la sua famiglia fosse caduta in disgrazia o cose così e lei tentasse di nasconderlo a tutti guadagnando sottobanco). Mi piace che voglia, come si suol dire, darsela a gambe per evitare di sposare Montague... ci sta e ho apprezzato tutti i suoi ragionamenti, per niente banali. Brava!
Per quanto riguarda Draco e Hermione... uhm... sono curiosa di scoprire se riusciranno a risalire a Blaise ora che hanno sguainato l'arma "Mappa del Malandrino". Sinceramente, al posto di Harry mi offenderei (come ha osato mostrarla a Malfoy?), ma finchè non lo sa... tutto bene! Occhio non vede, cuore non duole, no? XD Non vedo l'ora di leggere il seguito!
ps. Bella questa cosa del far leggere libri babbani ai protagonisti... Nel testo hai scritto che la professoressa li ha assegnati casualmente, ma a giudicare dal fatto che a Draco è capitato "Sherlock Holmes" e a Pansy "Cime tempestose" non direi proprio (qui c'è lo zampino della Cooman, secondo me)! A presto

20/05/21, ore 13:30

Ciao , molto bene , si con la mappa sarà più facile scoprire chi sia l'autore dei racconti , sarà interessante, complimenti bel capitolo alla prossima ;)

20/05/21, ore 12:14

Ciao, prima di tutto come stai, anzi come state?
Anche io ho finito da poco la quarantena cautelativa, non è male se si ha la possibilità di leggere bei racconti come il tuo, quindi grazie per avermi fatto passare il tempo in modo gradevole.
Veniamo alla tua fic: bel capitolo, molte info e rivelazioni e come sempre, qualche accenno a come si potrà evolvere la storia, lasciando sempre uno scenario aperto.
Mi piace la tua Pansy, non si crogiola nella sua "purisanguitudine" ma cerca un futuro non già scritto dai suoi genitori (a volte il fine giustifica i mezzi); niente male anche Hermione e Draco (spesso in tempesta ormonale), sono ancora un po' diffidenti ma hanno voglia di indagare insieme, lasciando perdere i pregiudizi.
Sono ancora titubante sulle figure di Luna e Ginny, ancora marginali nella storia oppure..... mah, per ora non ho capito bene cosa vorrai fare di loro ma penso lo scoprirò.
A presto.

20/05/21, ore 00:02

Ciao Lisa, finalmente riesco a recensire un tuo capitolo. Spero tanto che tuo fratello sia negativo e che possiate tornare prestissimo alla vita di sempre.
Lo sai, adoro il tuo modo di scrivere, e ogni settimana aspetto i tuoi aggiornamenti come un bimbo aspetta il Natale. Mi piace questa Pansy, volitiva e ben determinata a decidere da sola il proprio futuro. Mi piacciono tantissimo Draco e Hermione, e non vedo l'ora che tra i due vi sia un avvicinamento reale.
Alla prossima.
Un abbraccio.

19/05/21, ore 20:58

Come sempre non deludi mai, ad ogni capitolo che leggo vorrei quello successivo. La tua scrittura è come una droga!! Sono curiosa di scoprire come reagirà Draco quando scoprirà chi c'è dietro i racconti!! Alla prossima, come sempre sei stata bravissima :D
Ps: questo è un ottimo modo per passare la quarantena :')

19/05/21, ore 18:10

Innanzitutto spero che tu e la tua famiglia non abbiate nulla do grave.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di arrivare al nocciolo.

14/05/21, ore 22:26

Ciao! La trama è sempre più interessante, non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Mi piace il Draco di questo capitolo, che mostra lati più delicati e sinceri di sé! Ed è bello vedere Hermione finalmente in difficoltà per questa nuova relazione! Per il resto,il capito è scritto molto bene! Brava! A presto!

12/05/21, ore 23:46

Il mio pronostico è il seguente
Questi 2 il prossimo capitolo o massimo quello dopo inizieranno già a fare molti progressi , con la lingua ovviamente,

si comunque bel capitolo molto interessante , hermione ha già iniziato a fare una lista di probabili sospettati... ahah

Molto bene , complimenti ancora per il capitolo , alla prossima ;)

12/05/21, ore 23:44

Ehila!! Allora devo dire che anche io seguo la storia da un po’ e la trama già mi aveva incuriosito molto ma ho aspettato di avere un quadro più completo per scrivere una recensione.. e personalmente mi piace moltissimo!! La storia tra Pansy e Blaise è intrigante e anche divertente, mi piacciono molto i loro dialoghi.. anche perché adoro i loro battibecchi.
Certamente non vedo l’ora di leggere l’evoluzione della storia di Hermione e Draco, i loro dialoghi sono abbastanza realistici, me li immaginerei nello stesso modo in un contesto del genere.
Detto ciò.. bravissima 👏 e aggiornaci presto 😍

12/05/21, ore 23:13

Trama sempre più interessante! Secondo me Blaise ne approfitta per avvicinarsi a pansy con la scusa dei racconti, e intanto ci ha visto lungo più di molti altri!! Infatti i racconti stanno già facendo effetto di sicuro su Draco....che spero possa aprire la mente verso una persona che lo possa completare!! I riferimenti erotici non sono volgari e ben strutturati!! Continua così

12/05/21, ore 17:15

Ciao Lazysoul! E' da un po' che seguo questa storia, ma prima d'ora non ho mai commentato perché non sapevo se l'evolversi della fic mi sarebbe piaciuto o meno... arrivati al settimo capitolo, però, posso dire che mi piace moltissimo quello che stai scrivendo! E' intrigante, divertente e i tuoi personaggi mi incuriosiscono un sacco. I miei preferiti (devo dirlo) sono Blaise e Pansy... mi fanno morire e li trovo perfettamente calati nella parte che hai assegnato loro (se dedicassi a questi due un po' più di spazio io non avrei proprio nulla da ridire... anzi)!
Confesso (e spero di non essere linciata per questo) di non essere una fan delle Dramione e di partire un po' prevenuta (in genere, 9 volte su 10 suscitano in me violenta orticaria... sorry), ma la tua (rullo di tamburi) è ben scritta e non ricade nei soliti cliché sulla coppia, quindi... mi garba assai.
Stai caratterizzando bene entrambi, cosa che non è affatto scontata. In particolare, apprezzo il fatto che l'interesse reciproco che stai costruendo tra i due si sviluppi lentamente, senza fretta, e si basi più sulla reciproca attrazione fisica che non su un ipotetico (e assurdo) profondo sentimento che non si capisce da dove parta. E' molto più realistico così e, fidati, va benone! Che altro aggiungere? Il tuo stile di scrittura è pulito e lineare, fai un buon uso della grammatica, i personaggi mi piacciono tantissimo e... niente! Ti sei aggiudicata una nuova lettrice! Spero di trovare presto un altro capitolo con altri succulenti dettagli! Alla prossima!