Be my sin
di LazySoul

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/04/21, ore 21:31

Il capitolo è stato all'altezza delle aspettative e trovo giusto che tu abbia preso tempo e dato respiro alla storia. Ovviamente aspetto il seguito 😆. Ciao!

15/04/21, ore 20:30

Bello! Mi piace un sacco!
Anche se di transazione, in questo capitolo di vede già che la mente dei nostri personaggi torna sempre al racconto erotico di cui sono protagonisti!! E come cercano i colpevoli è troppo carino!!
Mi chiedo cosa faranno il primo sabato di ottobre...di notte ..

12/04/21, ore 21:04

Sono felicissima di questa tua nuova storia, ho già letto tutte le tue storie precedenti e sono strepitose! Non puoi capire la sorpresa vedendo la tua storia ig dove parlavi di questa ff che mi ero persa .... e non ho potuto fare altro che venirla subito a cercare e a leggerla !!! Ovviamente non hai deluso le mie aspettative. Sei geniale, riesci sempre a scrivere dramione diverse con trame originali e mai scontato... non mi viene altro che dire GENIALE! Brava brava brava non vedo l'ora di leggere il continuo :D A prestooooooooooo

31/03/21, ore 23:52

Zabini ... sei proprio uno sporcaccione e anche la pansy non è da meno ahah , be' bene dai non male , hermione sconvolta e draco con l'erezione in biblioteca ahah spaziale , brava complimenti alla prossima ;)

31/03/21, ore 19:21

Ciao Lisa,
scusami se non ho fatto in tempo a recensire il capitolo precedente, ma sono giorni in po' caotici.
Comunque, la tua storia mi piace molto :è divertente, ironica e con quel pizzico di pepe che non guasta. Non condivido la tua perplessità riguardo questo capitolo. Secondo me è perfetto.
Spero che tu continui a scriverla, come mi auguro che tu riprenda in mano Amori Segreti.
A presto.
(Recensione modificata il 31/03/2021 - 09:19 pm)

31/03/21, ore 19:13

A me piace come idea e come l'hai scritta!! Non è volgare, anzi, è addirittura elegante e fine tra le righe.
Il modo di scrivere semplice e come ne hai delineato le scene me le ha fatte vivere! Continua così

29/03/21, ore 23:52

ciao, ho letto questo primo capitolo qualche giorno fa e ad esser sincera, essendo io piuttosto restia a recensire le storie, avrei evitato, se non fosse stato che, quasi per caso, mi sono imbattuta in una tua vecchia dramione che ha attirato la mia curiosità. Ti dico la verità: più della storia in sé ho amato alla follia le tue note a fine capitolo!! Ho trovato interessante come tu, tornando sui tuoi passi, abbia riletto in quei gesti da te scritti e su cui tutte, da più piccole, fantasticavamo, un comportamento sbagliato e abusivo piuttosto che un tipo di relazione a cui aspirare. Complimenti per ciò che hai fatto! In questo modo, anche se se un sito di fanfiction, qualsiasi ragazzina si approcci alla storia potrà vedere il rovescio della medaglia di queste relazione toxic che tanto ci piacevano. Detto ciò, sono contenta di aver trovato questa fanfiction e sono sicura che la te non più 17enne la scriverà, sempre mantenendo quella vena leggera e romantica, in modo molto più maturo e per noi lettori interessante. Buon lavoro!

26/03/21, ore 23:41

Mi piace molto sia la trama che il modo in cui scrivi: le immagini mi sono arrivate immediatamente mentre le leggevo. Tanto scorrevole e piacevole, complimenti! Spero riuscirai ad aggiornarla presto :)

26/03/21, ore 19:23

Bel inizio mi piace dai , mi è piaciuto molto il finale, dove hermione sorrideva a draco , adesso vediamo come continua, alla prossima ;)

26/03/21, ore 18:49

Ottimo primo capitolo. Ti prego di continuare, sei bravissima e la storia sembra davvero molto interessante (come del resto Gioco di sguardi, che ho amato)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]