Be my sin
di LazySoul

12/05/21, ore 16:14

La trama mi piace, prosegue senza buchi narrativi. Avevo pensato ad un confronto diverso tra i due nella stanza dei Prefetti, ma in effetti così è più realistico.
Brava, ciao!

06/05/21, ore 21:55

Bellissimo!!! Ora stiamo entrando nella vera storia, sono curiosissima di sapere come si svilupperà la trama !!! Al prossimo aggiornamento :)

06/05/21, ore 20:39

Mi piace l'apertura del capitolo! Sembrava che le cose si fossero evolute parecchio, e come sempre la descrizione è davvero bella e non volgare!! E poi l'ambientazione è davvero il top: proprio in quella serra!! E chissà cosa ancora avrà in mente Blaise di scrivere ancora!! Ma soprattutto, voglio proprio vedere come si evolverà la situazione tra i nostri due!!

06/05/21, ore 17:51

Nooo, sei stata crudele a chiudere il capitolo lasciando noi poveri lettori in sospeso! E Draco non ha ancora neppure letto la pergamena con la sua proposta di matrimonio! Aspetto con ansia di conoscere cosa hai pensato per il loro "chiarimento"...Ciao!

06/05/21, ore 17:46

Ah bene adesso ci divertiamo, hanno scoperto che entrambi ricevono lettere ahah si sono proprio curioso adesso ahah, complimenti bel capitolo , alla prossima ;)
(Recensione modificata il 06/05/2021 - 05:48 pm)

03/05/21, ore 01:35

ciao! la storia è molto bella, interessante, scrivi molto bene! mi piace come stai evolvendo i personaggi! e un'attenzione maggiore a Pancy e Blaise non è spiacevole, tranquilla! a presto, gravity

29/04/21, ore 15:06

Ciao ho letto ora l'ultimo aggiornamento e ti dirò a me piacciono molto i capitoli introspettivi, penso che alternarli a quelli più movimentati sia perfetto, ora sono curiosa di cosa succederà e comenai avvicineranno i due, alla prossima 😊

28/04/21, ore 23:18

Bella l'apertura del capitolo su Pansy...credo sia la prima volta che leggo qualcosa di strutturato e coerente su di lei. In genere Pansy non viene approfondita, quindi ho apprezzato l'originalità. Ottimo anche il resto del capitolo, con i due punti di vista differenti esposti con calma. Ciao!

28/04/21, ore 22:30

Anche pansy prova qualcosa per zabinello allora , interessante ahah
Hermione studia draco e draco che non capisce come mai hermione continua a guardarlo ahah divertente, bel capitolo alla prossima ;)

28/04/21, ore 21:10

Non puoi capire quanto mi abbia fatto divertire leggere questo capitolo, entrare nelle loro teste e sapere i loro pensieri e idee in merito a quei racconti è stato davvero interessante... piano piano stiamo entrando nella vera trama e nei personaggi. Come sempre ti faccio i miei complimenti, non deludi mai :)

28/04/21, ore 14:53

ciao, e come sempre, bel capitolo!
ora mi sorge spontanea una domanda: cosa sta cercando di fare pansy con i galeoni accumulati? spero che approfondirai questa mia curiosità...e blaise è proprio una vera serpe: fa di tutto per divertirsi a spese dell'amico, e poi secondo me sotto sotto lo fa anche perchè sa che potrebbero essere una bellissima coppia quei due! draco nascosto nel letto a fare il 'solitario' mi ha fatto tenerezza: una bellissima versione di questo ragazzo sfortunato che ancora non mi è capitato di vedere! (il mio è più uno sciupafemmine, ma sempre un uomo d'onore)

22/04/21, ore 02:44

Bellissimo anche questo capitolo 😍 dove si vede una Hermione che a quanto pare perde anche lei il controllo di se sotto la scarica degli ormoni 🤭🤭 e un Draco che a quanto pare sta ammettendo a se stesso che in realtà ha sempre trovato una certa grifona piuttosto sexy

21/04/21, ore 23:15

Le scuse di Draco sono un piccolo miracolo 👍! Magari non bastano, ma fanno un certo effetto 😊. Ciao!

21/04/21, ore 20:45

Complimenti come sempre, la storia mi sta davvero intrigando, mi piace davvero tanto come hai delineato i personaggi!!! Leggere poi delle loro reazioni al racconto è qualcosa di molto divertente :') A prestoooo

21/04/21, ore 18:55

Be' dai meglio di niente ahah l'importante è scusarsi poi vediamo il prossimo capitolo che succede , complimenti alla prossima ;)