What about us
di Graffitisuimuri

11/04/21, ore 15:59

Siiiii avevo letto il primo capitolo tempo fa! Sono contenta che ti sia venuta la voglia di continuarla perché mi piace tantissimo! No. Vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

11/04/21, ore 13:07

Bello, bello, bello.
E malinconico.
La prima domanda che mi sorge spontanea è... ma Inuyasha sarà ancora innamorato di Kagome, nonostante gli anni e i quantitativi immondi di ragazze passate sotto le sue lenzuola?
E Kagome, che finalmente è stata messa alle spalle al muro dalla richiesta (sensata, tra l'altro) di Koga, riuscirà a prendere una decisione definitiva per il bene della sua vita sentimentale?
Non lo so, ma attendo il seguito di questa raccolta perché mi sta piacendo davvero tanto e l'introspezione è fatta davvero bene, tanto da rendere i personaggi veramente "umani", rendendo la lettura davvero tanto immersiva.
Un abbraccio.
Laly

01/04/21, ore 22:21

Ciao Graffitisuimuri.
Siamo solo al capitolo 2 ma mi hai completamente catturato e spero davvero tu aggiornerai il più presto possibile!

01/04/21, ore 14:04

Ciao 😊
Certo che il capitolo mi sia piaciuto e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Credo che anche Inuyasha provi qualcosa per Kagome,ma chissà.
A presto

01/04/21, ore 05:30

Senti, io mi sono INNAMORATA di questa storia. Mi piace già tantissimo e adoro il tuo modo di scrivere *w* Ti prego continuala presto perché sono curiosissima<3