Euphoria
di Nyappy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/09, ore 08:12

Bellissimo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo! E non me ne sono pentita! Complimenti per questa bella storia, mi hai fatto rivalutare ancora di più Bellatrix!

21/09/09, ore 14:33

Ecco qui! Ho aspettato l'ultimo capitolo apposta per dare un giudizio completo. La tua storia è stata bellissima, soprattutto perché è del tutto in linea con la psicologia del personaggio così come è stato presentato dalla Rowling. Ma al di là della trama in sé- quella, in fondo era un po' obbligata - mi è piaciuto molto lo stile: senza essere prolisso e soprattutto senza cadere nella banalità, è riuscito a esprimere pienamente la complessità di Bellatrix. L'unico appunto che posso farti, ma questa è una questione personale, è proprio l'ultimo capitolo. io non credo che avrebbe mai potuto ammettere di essere un cane... ma questa è una interpretazione personale. Inoltre avrei fatto durare di più la parte su Azkaban. Ma queste due cosette te le dico solo perché sono andata a cercare il pelo nell'uovo, quindi non preoccuparti.

21/09/09, ore 12:58

Questo capitolo... è stato davvero straordinario, sai? Perché mi ha aperto a una concezione di Bellatrix che non avevo mai avuto prima. In verità, tutta la storia è straordinaria. Mi è sempre piaciuta Bellatrix, ma, grazie a te, ho visto chiariti molti punti oscuri. Hai gettato luce dove la Rowling aveva lasciato ombra e ne è uscita una raccolta davvero stupefacente per la sua lucidità – una fedele storia di Bellatrix, senza veli. Sorprendente. Mi ha aperto gli occhi, specie questo ultimo capitolo e, d’ora in poi, se avrò problemi con Bella, se non saprò come trattarla o gestirla, verrò a rileggere la tua fic. Sicuramente, mi illuminerà. Grazie!

21/09/09, ore 11:12

Davvero una bella storia, costruita bene e scritta altrettanto bene. Non è facile descrivere "i cattivi" realisticamente, e questa ff mi è parsa azzeccata!Brava

21/09/09, ore 01:51

Degna conclusione ^^ Molto molto brava. Bellatrix è magnifica.

20/09/09, ore 22:51

hai decisamente concluso in bellezza!brava!peccato sia finita!mi mankerà qst ff!!!spero k ne scriverai ancora!hai talento!

20/09/09, ore 22:06

Degna conclusione per una fic ben scritta. Veloce, pregnante. Mi è piaciuta la fine, quando il suo ultimo pensiero è per il Signore Oscuro. Perfettamente IC, indubbiamente. Complimenti ;)

17/09/09, ore 14:27

a me è piaciuto!sei stata brava...mi piace il tuo style!sei davvero brava!:-) hihihi hai talento davvero cm scrittrice!

17/09/09, ore 13:27

Bel capitolo, soprattutto la parte che concerne la Cruciatus (oh, insomma, non che mi piaccia vedere Herm torturata) – descrivi magnificamente le emozioni di Bella.

17/09/09, ore 07:59

Ciao, no dai, ti è venuto bene questo capitolo, non deviessere così pessimista!
Anche io sono abbastanza pignola, ma se non pensassi che ti è venuto bene mi guarderei bene dal dirlo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se sarà quello finale, e tuti noi sapremo come andrà a finire...ma pazienza!

17/09/09, ore 00:39

Scritto male? Non credo proprio. E' una scelta coraggiosa la tua, di scrivere di Bella, dal suo punto di vista. Personalmente mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se breve è stato incisivo. Bella è malvagia, ma non è una codarda. E' il perfetto rovescio della medaglia dell'eroe. Forse è per questo che si riesce a rispettarla, nonostante tutto. Non si è mai piegata. Comunque, bel capitolo. Thumbs up.

14/09/09, ore 18:46

ihihih mao!belo bello bello bello!il mio cap preferito!sei mitica!

13/09/09, ore 14:56

Questo capitolo mi è piaciuto: molto “intimo”, interno a Bellatrix. E un bel più per l’accenno a qualcosa da rating rosso XD Mi è parso plausibile e azzeccato

12/09/09, ore 21:29

Oh cavolo, mi sono persa lo scorso capitolo, che tra l'altro è stato anche il più bello di tutta la storia, almeno secondo me!
Riuscirai a perdonarmi? Spero di sì!
La prigionia di Bella ad Azkaban è un momento veramente difficile da descrivere, il che è dimostrato dal fatto che pochi si cimentano n questo tipo di racconto. ma tu sei riuscita ugualmente a rendere l'idea, anche se con poche parole. Brava!
Riguardo a questo capitolo, invece, l'ho odiata quando ha ucciso Sirius...ç_ç
Dell'ultima frase invece non avevo colto il doppio senso, per me era una Cruciatus e basta, ho fatto emnte locale su cosa poteva essere solo dopo averlo letto direttamente dalle tue parole! Sarò un po' tonta, ma l'idea che mi continua a dare è sempre quella di una Cruciatus! XD

12/09/09, ore 13:50

Un capitolo molto bello. Ho apprezzato molto la tua descrizione di Azkaban, ma ancora di più la reazione di Bella appena liberata: quelle risate... da far venire i brividi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]