Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nyappy    20/09/2009    7 recensioni
Bellatrix Black.
Poi, Bellatrix Lestrange.
Una Purosangue, una Mangiamorte... una donna.
I suoi pensieri, i frammenti di vita.
Perchè forse Bellatrix non è mai provato felicità, solo euforia.
Dedicata alla mia amica Gè, perchè il suo "benino" si trasformi in "bene!" (*_*)
Genere: Dark, Introspettivo, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se davvero avevano vinto, allora perchè stavano ancora combattendo?
Avevano ucciso Harry Potter, che ora giaceva ai piedi del suo Padrone, eppure Paciock osava sfidarli!
Ma avevano vinto, avevano trionfato, l'avevano l'ucciso!
Perchè!?
Come osava la feccia impedire la piena realizzazione della loro vittoria? Come osavano!?

Bella combatteva contro la Mezzosangue, una Weasley e la ragazzina bionda del Ministero.
Volti non nuovi, che si sarebbe divertita a vedere distrutti dal dolore...
Era inutile, non potevano competere con lei, la prediletta dell'Oscuro Signore, la sua più fidata serva.
Conosceva incantesimi che loro non potevano nemmeno lontanamente concepire...
E la forza dei numeri contro di lei era vano, fossero state altre tre, non potevano competere!
Con una rapida occhiata al suo Lord decise di allontanarsi di un paio di metri, per non colpirlo accidentalmente.
-Avada Kedavra!-, urlò la piccola rossa.
Allora combattevano per uccidere...
Con un ampio sorriso di pura gioia abbandonò i Crucio per dedicarsi agli Avada Kedavra.
-MIA FIGLIA NO, CAGNA!-
Oh, ma quella non era quella Prewett che aveva sposato il Weasley Traditore del suo Sangue?
La donna allontanò la figlia e le altre due ragazze, concentrandosi su di lei.

Cagna? Non era certo come Sirius, lei! Come osava
...

Il gigno di Bella si trasformò in un ringhio concentarato, e cominciò a duellare con ferocia contro la Weasley, passando agli
incantesimi non-verbali.
Con un Magitraglia crivellò pavimento e tavoli vicino all'avversaria, che levitò e eresse un Sortilegio Scudo per proteggersi, lanciando
maledizioni che Bella schivò per un soffio.
-Cosa ne sarà dei tuoi figli quando ti avrò uccisa?-, urlò alla Weasley  con gioia, vedendola in difficoltà.
Iniziò a ridere fragorosamente, una risata di scherno incontrollabile... avevano vinto, ormai!
E poi Molly Weasley la colpì al cuore con un lampo di luce verde.
La sua risata si bloccò di colpo, le sue labbra rimasero aperte in un ghigno aperto e sprezzante, e si sentì cadere, come intorpidita.

La stessa fine... non era possibile!
Non era Sirius, no!

Vide appena l'urlo muto del suo Pardone e con un ultimo, titanico sforzo spalancò gli occhi per poterlo guardare meglio.

Offrirei tutto al mio Pardone.
Anche la mia vita?
L'ho appena fatto.

L'unica fedele fino alla morte... non sono poi diversa da un cane...

Cadde nel silenzio l'ultima, migliore seguace di Lord Voldemort.

Padrone...

Fu il buio, e non fu più Bellatrix.

Ciao!
Capitolo più corto ed in qualche modo sofferto (^_^)
Ho voluto saltare tutta la parte nella Foresta e concentrarmi sugli ultimi minuti della vita di Bella, i suoi pensieri finali in cui ammette di essere un cane, fedele fino
all'ultimo al suo pardone.
Non ci sono rimpianti nella sua vita, non si redime, non ci pensa nemmeno: coerente fino all'ultimo.
Esaltata, si. Folle, pure. Ma secondo me migliore di molti altri.
E' morta senza sapere la verità, morta nell'illusione della vittoria, senza assistere alla reale disfatta del suo amato Padrone.

E con questo si conclude questa storia, su cui ho riversato tutto il mio impegno di rivalutare un personaggio così ampiamente disprezzato (^_^)
Ringrazio le meravigliose persone che hanno recensita, spronandomi ad andare avanti, e che con le loro parole mi hanno commossa.
Ringrazio tutti quelli che hanno aggiunto la storia alle preferite o seguite, che mi hanno fatta sentire fiera di me.
Ringrazio anche tutti quelli che hanno letto e basta, che si sono limitati a sbirciare nella vita di Bella.

-DiraReal: grazie mille! Mi fa molto piacere il tuo commento! (^_^) Spero ti piaccia anche questo capitolo! bacioni!
-Julia Weasley: eh già, il brutto del seguire fedelmente la storia originale... spero che ti piaccia anche questo capitolo, e grazie per il commento! bacioni! (^3^)
-Ernil: grazie mille, sono contenta che ti piaccia! (^_^) Povera Herm, anche a me dispiaceva mentre scrivevo... xD bacioni!
-blackitten88: grazie mille, è il mio sogno infatti! (^//^) Spero che anche questo capitolo finale ti piaccia! Bacioni!

                                                   Grazie di cuore a tutti voi che avete notato questa storia e resa speciale con la vostra lettura!

Con affetto,
Nyappy
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy