_Here in your arms_
di Iris92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/15, ore 16:30

Ma Draco è gay? No, perché come si è comportato in questo capitolo, sembrerebbe proprio esserlo. Un Draco Lucius Malfoy gay... inusuale e strano, ma sempre meglio di un Draco Lucius Malfoy etero che se la fa con la Piattola. Comunque, sono molto felice che il bacio ci sia stato, e spero che Blaise riesca a trovare un modo per rompere il fidanzamento con la Parkinson per poter stare con Hermione. Tess

31/01/15, ore 16:10

Mi piace proprio che Hermione non stia inerme di fronte alle accuse e agli insulti di Harry. Ormai la fan fiction è quasi terminata, visto che il prossimo è l' ultimo capitolo. Mi aspetto il tanto atteso bacio tra Hermione e Blaise, ok? Fino ad ora Draco non ha mostrato nessun interesse verso nessuna ragazza, il che mi fa sperare che non sia impegnato e che non gli piaccia nessuna. Tess

31/01/15, ore 15:48

Così si è formato un nuovo Trio... il terzo, dato che il primo era il Trio Miracoli (Harry, Ron ed Hermione) e il secondo il Trio Sfigati (Piattola, Luna e Neville). Per essere precisi, il Trio Sfigati si chiama così SOLO per la presenza della Piattola, gli altri due sono apposto ma, così come se metti una puzzola in un mare di fiori profumati, il profumo dei fiori viene completamente annullato dalla puzza della puzzola, anche nel nuovo Trio i pregi dei due ragazzi non bastano per rendere nulla la sfigaggine della Piattola. Tess

31/01/15, ore 14:59

Così Scemo e Più Scemo, con l' aggiunta della Piattola, hanno voltato le spalle ad Hermione solo perché lei non vuole intraprendere la carriera di Auror? .... incredibile .... Fossi stata al posto di Hermione, mi sarei vendicata di loro. Ragni per Ronald, Dissennatore per Harry - togliendogli la bacchetta -, spifferare ai signori Weasley che, mentre aspettava che Potter cadesse nella sua rete, la loro piccola Piattola era diventata praticamente la sgualdina di Hogwarts. Tess

31/01/15, ore 14:27

Ma che diavolo ha fatto Hermione per essere trattata in questo modo da tutti gli studenti, escluso Blaise? Dio, se fossimo nel mondo di 'Naruto', direi che la ragazza è una Forza Portante. Dato che però non siamo in quel mondo, forse, non mi spiego il comportamento degli studenti. Magari, come dei bravi idioti privi di cervello, seguono quello che fa il Bambino Sfortunatamente Sopravvissuto. Tess

30/01/15, ore 21:16

Anche io penso che Harry e, soprattutto, Ron siano amici di Hermione principalmente per risolvere i loro casini e per avere buoni voti. La Piattola invece se l' è fatta amica solo per avvicinarsi di più ad Harry. Un bel calcio in faccia non lo farei evitare a nessuno dei tre. Ok, è cominciato 'Quarto Grado', per cui continuerò più tardi a leggere. Tess

13/12/11, ore 23:00

La tua storia mi è piaciuta molto. i faccio i miei complimenti, hai scritto tutto davvero bene, e i personaggi li hai azzeccati perfettamente. Mi dispiace un pò che sia finita veramente, ma anche le cose belle finiscono prima o poi. Spero scriverai presto un altra storia su questa bellissima coppia, ci si sente.

13/12/11, ore 22:51

Davvero fantastico!! il nuovo trio mi piace da impazzire!!! adoro draco e blaise! era ora che blaise mandasse al diavolo sua madre! tra poco le dirà pure che non si vuole sposare ma Parkinson, non vedo l'ora. Il pezzo del bagno era molto divertente mi paice molto la leggerezza dei due serpevedre XD sono molto curiosa di vedere come andrà la festa. ah quasi dimenticavo, lo schiaffo ad harry ci stava tutto grande hermione! haha secondo me draco doveva citare il cazzotto che si è preso al terzo anno, ci stava benissimo!! Complimenti per il capitolo XD

13/12/11, ore 22:40

Io adoro minerva Mcgranitt!!! la trovo assolutamente fantastica come professoressa e come persona! L'ho apprezzata moltissimo in questa apparizione, e ho senpre pensato che fosse legata ad hermione XD in fondo è la sua alunna migliore XD il capitolo mi è ovviamente piaciuto tutto, ormai mi sembra anche inutile dirlo! Mi ha fatto sorridere il pezzo in cui è citata la Sprite XD e sono curiosa di scoprire se ron ed harry e sopratutto ginny l'arpia combineranno qualcosa hai danni di hermione ovviamente! XD

13/12/11, ore 22:19

Ammazza devo ammettere che il comportamento iniziale di blaise mi ha fatto prendere un colpo!!! hahahah però vedere blaise, draco ed hermione come "trio" non è male haha xd non vedo l'ora di vedere cosa si inventeranno draco ed hermione!! secondo me ci sarà da aver veramente paura di quei due! XD il capitolo è molto piacevole da leggere, come lo sono tutti gli altri del resto XD ho apprezzato la spiegazione del litigio del trio miracoli XD mi è piaciuta.

13/12/11, ore 21:06

Bellissimo anche questo secondo capitolo!! Ovviamente herry e ron sono pessimi, ma la cosa nonn mi disturba più di tanto! Il capitolo mi piace tutto, e so già di adorare blaise! Ovviamente l'apparizione di draco mi è piaciuta parecchio! ci manca solo che pure lui si sieda con blaise al tavolo dei grifondoro e ad harry verrà un colpo hahaha!! che non sapebbe una cattiva idea da applicare, è davvero odioso nella tua ff. Non so perchè il particolare della pianta come compito di erbologia mi è piaciuto molto XD ti facci i miei complimenti.

13/12/11, ore 20:46

devo dirti che il primo capitolo della tua ff è molto bello. La storia mi piace, e l'idea di separare hermione da ron ginny ed herry è buona secondo me. Il fatto che a molti sembri strano non lo metto in dubbio, ma l'ipocrisia e i difetti si trovano ovunque, e non solo nella casa dei serpeverde. Mi piace come hai descritto ginny. E mi è piaciuto molto l'incontro/scontro tra blaise e hermione XD sono molto curiosa di vedere come andrà a finire questa storia, e siccome sono un po' indietro spero di riuscire a recensire tutti i capitoli in tempo XD ci sentiamo alla prossima recensione, che credo farò subito! XD

01/06/10, ore 21:36

No..non è possibile..come ho potuto..mi sono persa l'aggiornamento dell'ultimo capitolo! ç______ç Sono un mostro! Mi vergogno di me stessa, eccetera eccetera..Veniamo al sodo: Mi dispiace. Ecco tutto. Ma, cara mia bella, io li conosco a memoria i "100 motivi Dramione"! *.* uhuh, coccolosi sì v.v
Aluraa..questo capitolo è bellissimo! L'ho per caso già detto che adoro il "tuo", che poi è MIO, Draco? xD
Immagino di sì, ma versione stilista è stupendo..ho deciso, sarà il mio assistente creativo quando sarò una stilista famosa in tutto il mondo!
Però..la stora è fi..fi..fini..(Respirone Profondo) Finita davvero!? ): Noncicredononcicredononcicredo..Non è possibile! Voglio dire, è stata così bella, da leggerla tutta d'un fiato per la quinta volta, e poi Blaise e Draco così da stupro-STOP! Sto vaneggiando, lo ammetto v.v
Andrò a consolarmi con un pò di sano Dramionismo!
Ci si sente (spero) alla prossima!
Mi raccomando, sempre in gamba eh..
Goodbye ( Celluliteee! Hello bikini!(x ) Cara!
Un bacio,

Vale

02/05/10, ore 20:42

Che bella storia! è la prima Hermione/Blaise che leggo e mi è piaciuto molto! Anche se come te preferisco le Draco/Hermione! <3

07/01/10, ore 18:56

bellissima!! Mi piace moltissimo! Non avevo mai letto una fic su Herm e Blaise... davvero bella, complimenti...un bacio
Giulia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]