Storia di una silenziosa vittoria
di ladypink88

13/05/21, ore 06:57

Rieccomi qui! Insomma, a quanto pare, in questo capitolo sono tutti molto presi dai loro problemi/pensieri. Romina si ritrova a riflettere sul suo stato d'animo, Manuel e Laura ripensano alla meravigliosa nottata trascorsa insieme, ma del resto il problema delle "maledette" continua a tormentare entrambi. Sicuramente, troveranno una soluzione al problema ma ne passerà di acqua sotto i ponti, prima di quel momento! Il finale mi ha sorpresa molto, cosa succederà adesso? Corro a leggere il prossimo capitolo!

07/04/21, ore 10:13

Ciao Lady! Buona Pasqua (si, perché teoricamente Pasqua è fino alla pentecoste, 50 giorni dopo la festa di Pasqua, non so se lo sai).
Comunque, è bello vedere che hai scritto un nuovo capitolo oltre a rispondere alle recensioni. È normale avere periodi in cui si è meno attivi, io stesso per un po' nom ho scritto niente. Però questo capitolo non è di un livello inferiore ai precedenti, anzi è ben amalgamato, prima Romina, poi Manuel e infine Laura.
È vero, ancora un bel po' di nodi devono venire al pettine per quanto riguarda Laura soprattutto, ciò che la lega a Romina, suo zio, insomma il suo passato. Poi è svenuta a fine capitolo, un po' inaspettato devo dirlo. Come mai? Immagino lo scopriremo.
Un bacio
Marc25

05/04/21, ore 07:16

buongiorno,
sembrava che tutti i personaggi stessero andando verso un binario colmo di speranza, ma poi il finale ha rattristato tutto.
Ognuno ha i suoi problemi, ma tutti in fondo ci stanno lavorando per migliorare ed essere a conoscenza dei propri limiti è già un grandissimo traguardo per poi poterli affrontare e mettere a posto, anche se ci vorrà tanto tempo.
Sono fiducioso e spero che lo svenimento sia solo dovuto all'ansia dell'ultimo periodo e che non sia nulla di che.