Il diario della mia fidanzata
di lmpaoli94

08/04/21, ore 13:05

Rieccomi qui! Molto interessante anche questo capitolo, mi è piaciuta molto la parte del tallonamento di Giuseppe nei riguardi di Vittoria e Roberto, quei due credono di potergliela fare sotto al naso ma ormai... il caro Giuseppe ha le prove che quanto era scritto nel diario segreto era la pura e semplice verità, Vittoria hai una tremenda cotta per quel tizio! Sono molto curiosa di vedere come proseguirà la succosa vicenda, complimenti per come riesci a tenerci col fiato sospeso! In attesa del prossimo aggiornamento, ti mando un caro saluto! A presto! :)
Eleonora
(Recensione modificata il 08/04/2021 - 01:05 pm)

06/04/21, ore 16:55

Ed eccomi anche qui! ♥️ Le cose si mettono male sia per Giuseppe, sia per gli ignari amanti che hanno passato una bella seratina a sua insaputa. Mi intristisce molto che il nostro protagonista abbia scoperto tutto così...e sinceramente dopo otto anni insieme lei poteva anche mollarlo, Invece di farsi l'amante! Vedremo cosa combinerà il nostro caro Giuseppe adesso che sa pienamente la verità! Alla prossima ♥️

06/04/21, ore 09:39

Ciao. Eccomi per il secondo capitolo della tua storia, dove ci troviamo nella sezione drammatica. Purtroppo adesso il protagonista ha potuto vedere la persona amata insieme ad un altro, non più parole ma fatti. Deciderà di parlarle o aspetterà per il momento? In questa espressione "lanciai il suo cellulare " forse volevi "lasciai"? In quest'altra invece "mentre i pensieri più sparati" volevi dire "disparati"? Come dice il protagonista nel finale: "adesso avevo la consapevolezza che erano diventati amanti a tutti gli effetti e che la mia fidanzata mi avrebbe continuato a mentire per chissà quanto tempo." Sono curiosa di vedere cosa succederà. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 06/04/2021 - 09:41 am)