Non Amarmi
di Lita_85

14/06/21, ore 15:44

Ciao cara, finalmente il capitolo della rivelazione che Stefan e Damon sono fratelli!
Anche se - come mi avevi accennato - la scena d'amore nel bosco fra Stefan ed Elena è stata interrotta, sono contenta che hai sottolineato, e che Elena abbia notato, le differenze fra lui e Damon, la sua dolcezza anche in quei momenti di passione <3
Durante la gita per poco non si scopriva già la parentela, ma arrivati a casa Salvatore è stato inevitabile. Ho apprezzato come hai impostato la scena di quando Elena si rende conto e l'arrivo in quella stanza con il caminetto, in cui Damon legge e ascolta Pavarotti, il famoso brano La donna è mobile. Stefan tira fuori le unghie quando dice al fratello di stare lontano da lei, mentre a lui questa sfida eccita ancora di più, è proprio pane per i suoi denti! Voglio vedere cosa si diranno Elena e Stefan in macchina! La situazione è a dir poco ingarbugliata. Ah, quasi dimenticavo, mi è piaciuta Lexi e il suo racconto su Katrina, bella idea. Complimenti e a presto!

08/06/21, ore 08:30

Eccomi qui!
Insomma, che dire... Elena, come al solito, non sa che pesci prendere... e nel dubbio, li prende tutti e due! 🤣
Ok, battutaccia a parte, devo dire che un sorrisetto me lo ha strappato, il "caro" Damon xD
Così sfrontato e sicuro di se stesso... credo che non dimenticherò mai la scena in cui Elena cerca di prendere il vestito che è rimasto intrappolato sotto al corpo dell'aitante Damon 🤣
Che è sempre "molto delicato" nelle sue battute, c'è da dire...
Quanto a Stefan... mi è piaciuto il suo impeto che, per certi versi, ricorda quello di Damon... anche se più dolce! 😍
Devo dire che si sa davvero fare anche lui... e io avrò sempre un debole per la sua figura (forse perché mi ricorda Thomas, per certi versi xD). La scena finale è stata davvero bella e ricca di sentimenti! ❤😍
Complimenti! Alla prossima 😊

07/06/21, ore 15:16

Bellissimo capitolo! E finalmente abbiamo un po' di Stelena <3
Nella scena del risveglio in camera di Damon hai descritto perfettamente l'imbarazzo e le sensazioni di Elena, nonché la crudezza di Damon che ha descritto con parole non troppo velate il rapporto che c'è fra di loro. Mi piace questo Damon "più cattivo", voglio proprio vedere fino a che punto arriverà e come andrà fra di loro. Lui ha messo subito in chiaro già dall'inizio quali fossero le sue intenzioni, mentre Elena è molto confusa e ammaliata da lui.
La scena di quando lei tenta di recuperare il vestito e lui si gira è fantastica e faceva parte dell'anteprima che mi avevi dato <3
Caroline si sente offesa che la sua amica non le abbia raccontato di Stefan, ah se sapesse che c'è di mezzo anche Damon...!
Finalmente dei bei momenti fra Stefan ed Elena, mi è piaciuto tutto del tempo che stanno passando insieme e lui è dolcissimo!
Ottima la frase sulla coppia di Twilight, fa capire che Stefan cerca l'amore, e queste prime effusioni tra loro sono state molto passionali. Secondo me però non andranno oltre così presto. Complimenti anche per la musica.
A presto

31/05/21, ore 15:39

Ciao carissima, eccoci arrivati al capitolo in cui Elena, combattuta fino alla fine, cede alla tentazione di bruciare con Damon. Ottima questa metafora che si sposa con il titolo.
Complimenti per le musiche che hanno creato davvero l'atmosfera giusta.
Mi è piaciuta molto l'apparizione di Stefan ed il suo invito, chissà se lei andrà lo stesso all'escursione e si darà la chance di vivere una vera storia d'amore, nonostante l'accaduto con Damon. Io comunque non lo vedo come un errore aver ceduto a Damon, era certamente quello di cui lei aveva bisogno e lo hai descritto perfettamente, con questo suo risveglio dei sensi e delle emozioni.
Fortissima la scena con Caroline xD quando dice:

- Io non so come dirtelo...ma io...io ho baciato...-
- Stefan! -
- No, non c'entra Stefan! -
- No dico, c'è Stefan giù davanti all'entrata!

Adoro giochi di parole ed equivoci.
Però devo dire che, fra i due, tifo per Stefan... è possibile che la notte con Damon resti un episodio isolato...
La parte hot è stata fantastica e coinvolgente, perfetta!
Complimenti per tutto!
A presto

31/05/21, ore 15:06

Caspita!! Davvero molto intenso, questo capitolo!!! Complimenti per come hai gestito Elena e le sue emozioni contrastanti in questo frangente! 😍 Come sempre, la cara Cerbiatta è molto decisa! 😂
E come sempre... non ha proprio saputo resistere al richiamo del caro Damon, che certamente non si è perso in smancerie, ma non avevo dubbi xD
Voleva averla, qui e ora (cit. 😂), e non si è affatto fermato alla prima impressione, che sembrava suggerirgli che Elena non voleva affatto concedersi a lui. Invece... eccola qui, nuda, sul suo bel lettino... Con il caro Damon che non vedeva l'ora di agguantarla! 😂
Sei stata davvero molto brava, la scena hot è davvero ben scritta!!! Bravissima! Le emozioni di Elena si sentivano eccome! 🥰🥰
Ora, però, una domanda sorge spontanea... che cosa ne sarà di loro? Credo proprio che ormai questi due saranno talmente travolti dalla passione, che potrebbero persino farsi scoprire.... chissà! Di certo, la loro passione non si fermerà a questo singolo episodio! Questo Damon ha una fame fisica talmente palpabile che ci sarebbe il rischio di diventare incinte solo leggendolo... o immaginando i suoi occhi,come hai detto tu spesso! 😂🙈
Detto ciò, attenderò con piacere il seguito, per vedere la fine che farà il povero santo Stefan, e cosa avrà in serbo il caro Damon!
Alla prossima! E continua così! 😁❤
(Recensione modificata il 31/05/2021 - 03:08 pm)

24/05/21, ore 22:25

Beh, che dire... un capitolo piuttosto focoso (la scena finale mi fa sempre uno strano effetto, ovunque io la legga 😅), e... pieno di passione! Ti faccio i miei complimenti per come hai scritto questo capitolo, davvero molto bello! Stai migliorando sempre di più e a vista d'occhio, continua così! 😍
Sempre più dettagli e sentimenti... ormai Elena è finita, sa di volere Damon e dopo "quell'assaggino" sarà inevitabile per lei cadere nell'infernale spirale del caro vecchio casanova dagli occhi blu xD
Mamma mia, immagino cosa potrebbe fare quell'uomo alla "casta" Elena, ormai mi aspetto di tutto! 🤣
Ancora complimenti, alla prossima 🥰
Ps: ho un debole per Alaric, spero di vederlo anche nel prossimo capitolo! ":D
(Recensione modificata il 24/05/2021 - 10:27 pm)

24/05/21, ore 18:38

Ciao cara Lita, eccomi dopo aver letto questo nuovo capitolo. Che dire, veramente hot! E mi è piaciuto! La scena di Damon che "passa al contrattacco" è stata molto coinvolgente, racconti le sensazioni in una maniera che cattura il lettore, dai postumi della sbornia all'attrazione e il desiderio che prova Elena per Damon, tutto veramente perfetto! La canzone poi, il titolo significa implacabile, proprio come lo sono stati lui ed il suo tocco ;)
Mi sono piaciute anche le due scene con Alaric e mi interessa vedere come andrà l'udienza per il suo divorzio e il rapporto con Jenna.
È vero che non c'è stato Stefan in questo capitolo, ma quel ragazzaccio di suo fratello non ne ha fatto sentire la mancanza xD Ora stiamo a vedere se Elena andrà all'incontro... ormai sembra proprio sul punto di cedere.
PS: Elena che a causa del trucco colato e sbavato sembra il corvo più che vampira, ottimo inserto!
Ancora brava,
un abbraccio
(Recensione modificata il 24/05/2021 - 06:41 pm)

17/05/21, ore 16:05

Ciao cara, capitolo strepitoso! Non ho parole, tutto perfetto! A cominciare dal titolo che si lega alla frase di chiusura.
Il dialogo fra Caroline ed Elena sbronza mi ha fatto sbellicare. Le azioni e i gesti di Elena da brilla davvero azzeccati a mio parere.
E finalmente il nostro Damon sta cominciando a scoprire qualcosa dentro di sé, qualcosa che lo condurrà inevitabilmente a lei, in maniera più profonda di quanto entrambi possano pensare; si avverte tutto ciò in particolare da questo bellissimo passaggio:

Volevo che lei mi volesse così come sono...un bastardo egocentrico. E che non fosse guidata dall'alcol, ma principalmente dalla voglia di me. Volevo che lei ricordasse tutto, volevo che si ricordasse ogni mio singolo movimento su di lei.

Hai giocato perfettamente anche con l'alternanza dei punti di vista.

Complimenti,
un abbraccio.
Troi

17/05/21, ore 15:44

Eccomi qui! Cosa dirti, mi è piaciuto davvero molto questo capitolo! E tu sei sempre più brava a narrare cosa alberga nella mente e nel cuore dei nostri protagonisti, quindi smettila di sottovalutarti! 😍
Devo dire che Elena mi ha proprio fatto morire dal ridere, mentre Damon... per un istante, è stato un vero cucciolo!! Il suo atto di galanteria e rispetto nei confronti di lei - nonostante lui sia un eterno cacciatore di donne - mi ha scaldato il cuore!! Approvo totalmente questa cosa, l'ultima frase di lui, poi... davvero bella! Sono certa che la strada per la "redenzione" sia ancora lunga, ma questo è sicuramente già un inizio!
Complimenti davvero! 😍😊
Alla prossima!!!

17/05/21, ore 12:35

Damon che fa Damon è normale, è quello che si piace di lui, ma diciamocelo, Damon che rifiuta la ragazza che desidera perchè troppo ubriaca per capire quello che vuole, ci piace anche di più.!
Bel capitolo, in attesa di Lunedì :)
Baci
A.

10/05/21, ore 23:37

Come sempre... Damon vince sempre! xD
Che dire, l'inizio la dice lunga su di lui, ahah! Mi sembra Thomas agli inizi della seconda serie, quando si abbandonava alle donne per poi provare la stessa sensazione di Damon. Certo, in Thomas era identificabile, ma anche in Damon, in realtà. Sente chiaramente che qualcosa non va, percepisce in lui una specie di vuoto. Tutta l'euforia di quei momenti svanisce come neve al sole... Ma chissà perché?! Dovrà forse trovare una partner fissa? Sicuramente, la scena finale è la parte migliore del capitolo! Complimenti per come hai descritto il loro bacio, Elena è rimasta proprio senza fiato! Certo, come sempre, Damon, mentre ballava... ha messo in mostra "la sua mercanzia", non avevo dubbi! Ahaha!
Anche la scena in cui cade la penna alla povera Cerbiatta "indifesa", be'... davvero carica di sguardi alla Damon! Le è bastato un solo attimo per dimenticare il povero Stefan, ahaha! Ma secondo me se la battono tutti e due alla fine, solo che l'approccio iniziale è diverso. Complimenti ancora per questo capitolo, si sente proprio la tua ossessione per Damon e la trasmetti benissimo tramite Elena! :)
Continua così, sono certa che la storia ci regalerà altre, innumerevoli sorprese! Alla prossima! *_*

10/05/21, ore 13:37

Ciao carissima, capitolo interessante. Damon continua la sua vita "sregolata" ma non riesce a non pensare a Elena, chissà che non gli stia entrando sotto pelle un sentimento per questa ragazza dagli occhi nocciola?
Ho adorato questa frase:
"Era sempre una sorpresa scoprire cosa si nascondeva nel loro intimo e non solo in quello che portavano."

La festa in maschera e la spensieratezza del ballo delle tre ragazze molto bella (e la canzone non la conoscevo ma si adatta), poi però le due amiche si allontanano lasciandola facile preda di un vampiro assetato di... baci! xD E non solo...
Mi piace che Elena si vesta da vampira per la festa a tema xD azzeccatissima scelta che fa l'occhiolino a The vampire diaries anche se si tratta di una AU ;) e che - non so quanto casualmente - Damon si vesta da vampiro, anche per questo lei gli deve assolutamente concedere un ballo...! ^_^
Gli occhi penetranti di Damon colpiscono ancora! E alla fine Elena non riesce a resistergli, ammettendolo a se stessa, oltre che cedendo alle sue avances.
PS: Invece come è andata l'udienza per il divorzio di Alaric? Era per questo che è dovuto assentarsi, ricordo bene?
Brava e a presto!
Troi

04/05/21, ore 17:59

Ciao cara e scusa per il ritardo!

Mi hai davvero stupito cioè: chi l’avrebbe mai detto che ad assaggiare le labbra della bella Elena per primo sarebbe stato Salvatore Junior?! xD

Apparte gli scherzi in questo capitolo ho amato Stefan, tanto, tantissimo... Nonostante io sia una delena convinta, l’approccio di Stefan mi è piaciuto, è stato dolce e romantico.
BEH OVVIAMENTE PERÒ ADESSO VEDREMO LA REAZIONE DI DAMON
Non la prenderà molto bene penso, probabilmente gli sembrerà una sorta di sfida e certamente non si tirerà indietro 😂😅

alla prossima 💖

03/05/21, ore 20:28

Eccomi qui, carissima! Ho trovato davvero stupendo questo primo bacio con Stefan, calcola non mi aspettavo fosse lui! Il suo approccio così sicuro mi aveva fatto pensare a Damon, ma chiaramente quest'ultimo è ben lungi dal proferire pensieri così romantici... almeno per ora! Fatto sta che avevo creduto che quella voce calda fosse di Damon, ahahaha!
E per quanto riguarda quest'uomo sempre pronto... che dire? Non è certo un tipo che si lascia scappare le opportunità! L'intervento di Alaric è stato davvero provvidenziale, in questo senso! E non vedo l'ora di conoscere meglio pure lui, mi incuriosisce molto! 😊
Complimenti per questo capitolo, come sempre ti lanci benissimo nel descrivere le sensazioni contrastanti di Elena, che ora sembra persa dal bacio con Stef... cosa accadrà quando ricomparirà il caro Damon? Eheheh, lo scoprirò presto... con un capitolo tutto Damoncentrico, come hai detto tu! 😂
Alla prossima! 😊🥰

03/05/21, ore 18:50

AAA avvistata storia decisamente interessante *.* non vedo l'ora del prossimo capitolo.!! Sono davvero curiosa su chi ricadrà la scelta, ma non posso nascondere che io sia un'accanita Delena XD
Baci
A.