Non Amarmi
di Lita_85

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/21, ore 12:48

Buongiorno cara, finalmente un capitolo Stelena! Le cose cominciano a muoversi fra loro due e ne sono felicissima. Stefan è dolcissimo e lo descrivi perfettamente, accentuando questo suo aspetto e descrivendo il suo sguardo tenero. Damon è sempre il solito, per niente professionale xD ma lo amiamo così. Voglio proprio vedere cosa succederà il giorno in cui Alaric non ci sarà. Attente studentesse, c'è una mina vagante di assistente a piede libero! xD E sono sicura che Elena sarà il suo bersaglio...!
Bella la descrizione della festa ed il fatto che Elena si apra con Stefan raccontandogli dei suoi genitori, la sensibilità di lui è evidente e forse è proprio quello di cui Elena ha bisogno. Ma la proposta di Damon è qualcosa a cui difficilmente riuscirà a resistere.
Aspetto il prossimo capitolo e ti rinnovo i complimenti.
A presto

26/04/21, ore 22:12

Ciao cara, questo capitolo è fantastico!
Damon sembra già avere le idee chiare con Elena...si comporta come di consueto! XD
Elena è completamente rammollita, meglio che si dia una svegliata o inizierà ad assumere davvero le sembianze di un pesce lesso...😂

Bellissima la scena in cui descrivi l'arrivo di Elena nell'ufficio...e soprattutto... beh come dire... ho adorato la scelta di far indossare gli occhiali a Damon: l'immagine che si crea in mente è decisamente sexy, su questo non ci sono dubbi 😁😅
Credo proprio che Elena non riuscirà a resistergli a lungo XD

Ora però voglio vedere anche le sensazioni che le darà Stefan eheh, sarà un bel macello decidere fra quei due bonaz...ehm, fratelli

Alla prossima 🥰

25/04/21, ore 23:18

Allora, premettendo che Damon finisce sempre per stupir... emh, volevo dire, scioccarmi... davvero un bel capitolo! Ma come ho detto, sono scioccata da questo Damon così strafottente, ed Elena è già nelle sue grinfie!!! Cambio la frase di Damon: "Sappiamo bene signorino Damon, che tu ed Elena finirete per sposarvi... "niente di serio", soltanto giurin giurello di un'eterna fedeltà che alla fine ti impedirà di sbattere a destra e a sinistra con chissà chi..." AHAHAHA, e dopo questa perla notturna, posso tornare seria e dirti che mi è piaciuto molto il capitolo, sia le descrizioni che le sensazioni della povera Elena che, come sempre, "tiene il piede in due scarpe" anche se non ha ancora combinato una cippa! xD
Ma ben presto, Damon la farà ammattire... come ha detto lui... sarà sempre pronto, quindi capirai... Adios all'ingenua e casta Elena, alias Cerbiatta! xD
Almeno, si spera che Stef possa darle quella dolcezza che Damon non avrebbe, dato che lui è "per le maniere forti"!
Detto ciò, complimenti per il capitolo e per il coraggio, spero che la scena che dovrò fare io (e tu sai bene quale xD) non venga uno scempio! Sono molto curiosa di vedere come gestirai questo Damon, ti confesso che ho una certa paura riguardo a lui, ma sono certa che riuscirai a domarlo! xD ^_^
Alla prossima!!
Ps: particolarmente bella la scena con Damon che ascolta la Carmen! *_*
Per lo meno, prima che si rompa l'atmosfera con le sue "perle di saggezza"! xD
(Recensione modificata il 25/04/2021 - 11:19 pm)

25/04/21, ore 22:57

Carissima, ho letto tutto d'un fiato questo nuovo capitolo che hai pubblicato con un giorno di anticipo :D
Stefan non c'è ma Damon non ne fa assolutamente rimpiangere l'assenza. Però sono contenta che probabilmente lo rivedremo presto alla festa della confraternita.
Mi piace il rapporto di Elena con Jenna ed il carattere di Alaric.
Adesso che anche Caroline ha visto di persona Damon, non può che dare ragione alla sua amica, che ha sviluppato una specie di fissazione per lui!
La scena alla caffetteria divertentissima, gli occhi penetranti di Damon hanno un certo potere! La battuta di Caroline mi ha stesa xD
Ritorna la musica in questo capitolo con la Carmen ;)
Vedo che Damon mette subito in chiaro le sue intenzioni, onesto da parte sua, anche se non molto "rispettoso", Elena ne è indignata ma vedremo cosa succederà, considerato anche che la vicinanza di lui davanti alla porta non l'ha lasciata per niente indifferente.
Complimenti, resto in trepidante attesa del prossimo capitolo!

19/04/21, ore 19:26

Carissima, eccomi con un leggero ritardo a leggere il tuo nuovo capitolo. Tutti gli avvenimenti sono stati affascinanti e divertenti.
Il secondo incontro con Stefan dolcissimo <3 E ancora Elena non viene a sapere il cognome di lui, giustamente ;)
Spero che usciranno presto insieme, sai che io nasco Stelena :D
Tutta la scena in classe semplicemente fantastica! La descrizione di quando Damon sale le scale ed Elena lo vede come in una sfilata è perfetta, e l'elettricità fra i due e palpabile quando si avvicina ed entra in contatto con lei... sono venute la caldane a me leggendo, figuriamoci a lei! È stata completamente rapita dalla sua sensualità. Complimenti, la storia si fa sempre più interessante. Alla prossima!

19/04/21, ore 18:57

Ciaoooo, in questo capitolo capiamo perché Damon si trova al campus e vediamo che già mette in mostra le sue doti seduttorie 😂😍

Stefan è tenerissimo, come d’altronde tutta la storia d’amore stelena, che nonostante io sia una delena convinta, mi ha sempre ricordato l’amore delle favole...
Beh, ora Elena non sa che i due ragazzi sono fratelli e quindi è tutto ok, ma non voglio nemmeno immaginare che casino succederà quando lo scoprirà 😅🤣

Alla prossima 🥰

19/04/21, ore 10:34

Capitolo BELLISSIMO!!! Veramente, mi hanno incantata le tue descrizioni, stai diventando sempre più brava! Ho amato i pensieri di Damon ed Elena, davvero ben scritti, vividi. Sentiti. Si vede proprio che questa storia ti sta molto a cuore, e sono contenta di poter dire lo stesso! Questa storia merita di essere letta perché riesci perfettamente a trasmettere le emozioni dei personaggi, spero davvero che le visualizzazioni possano aumentare! La scena di Damon ed Elena con il mouse mi ha ricordato un poco quella di Thomas e Jane in Ritrovarsi, mi hai fatta emozionare! *_*
Per non parlare dell'incontro con Stefan. Sono riuscita a immaginarmi sia il suo sorriso che la sua scocciatura per il "fratellino" particolare che si ritrova ad avere... e sappiamo bene chi sia! xD
La cara Elena prova emozioni per entrambi, ma chi vincerà, questa volta? L'impeto e la passione, oppure la dolcezza e la tenerezza? Eh, sarà un dura lotta, questo è sicuro. E sono molto curiosa di vedere come gestirai il tutto! Continua così, che tra l'ironia di Damon, la pucciosità di Stefan, il tuo modo di scrivere il tutto... di sorrisi da ebete ne avrò ancora per molto, molto tempo! xD
Alla prossima! =)

13/04/21, ore 08:56

Bellissimo capitolo!! Inutile dire che la tua scrittura sta prendendo sempre più forma e resto incantata di fronte a certi dettagli come, per esempio, il profumo di erba tagliata e bagnata che hai descritto sul finale! Continua così! 😍😍😍
Per non parlare del battibecco a inizio capitolo! Le nostre comari vogliono assolutamente sapere cosa alberga nel cuore di Elena, ma lei... è ermetica come un Thomas algido e glaciale! XD
Ma prima o poi, sono sicura che cederà e sarà costretta a raccontare tutto alle sue amiche e a fare i conti con l'inizio di un sentimento che non ha ancora avuto modo di esprimersi appieno. Indubbiamente, l'incontro con Damon le ha fatto scattare qualcosa e il finale lo dimostra. I penetranti occhi azzurri di Damon l'hanno colpita... di nuovo! Cosa succederà ora? Sono curiosa di scoprirlo! Al prossimo capitolo e ancora complimenti! 😁🥰
Ps: l'indizio riguardo ai due fratelli Salvatore... eheh, non passerà certo inosservato ai lettori, anche se Elena, ovviamente... non sa ancora cosa l'aspetta! Chi sceglierà tra i due? Impresa ardua!
(Recensione modificata il 13/04/2021 - 08:58 am)
(Recensione modificata il 13/04/2021 - 09:01 am)

12/04/21, ore 16:07

Bentrovata, inizio con il dirti che stai migliorando sempre di più nella scrittura! Le parole dipingono perfettamente le scene che vuoi descrivere, ti faccio qualche esempio: Elena che si mette in faccia il cuscino del divano di Caroline o che si distrae mentre lei parla, descrivi il tutto perfettamente e in maniera naturale facendo capire anche il suo stato d'animo.
Andiamo agli avvenimenti del capitolo, mi piace molto il cameratismo fra le tre amiche e il rapporto di Elena con Jenna, e adoro che lei e Alaric stiano insieme in questa storia, spero di vedere qualche loro scena!
Da questo primo incontro sembra proprio che Elena sia rimasta più colpita da Damon che da Stefan, vedremo in seguito come si metteranno le cose. E sono curiosa di sapere cosa ci fa Damon in un'aula di università anziché di tribunale! xD Forse è stato invitato da Alaric a fare un intervento durante la lezione?
Mi piacciono varie canzoni di Sheryl Crow e questa si adattava egregiamente al momento karaoke spensierato ;)
Complimenti e al prossimo capitolo! <3

12/04/21, ore 14:13

Ciao, bellissimo capitolo... Caroline e Bonnie le vedo già a tifare delena 😂😂😂

E adesso la domanda è: perché Damon è al campus?
TATATANNN
Sono curiosa di sapere invece quando incontreremo nuovamente Stefan...E poi che cosa succederà quando Elena scoprirà che è fratello di Damon?
Si prospetta un bel triangolo😍🥰

alla prossima:)

06/04/21, ore 15:37

Carissima Lita, sono contenta che hai pubblicato il primo capitolo della tanto attesa nuova storia, tanto attesa perché so che l'idea ti frullava in testa da diverso tempo ;) Partiamo dal titolo, quando me l'avevi anticipato mi era già piaciuto e mi era sembrato adatto e mi sembra che lo sarà effettivamente.
Mi è piaciuta molto la descrizione iniziale dello stato d'animo di Elena e quella musica, e adoro che in questa fanfiction ci sia anche la zia Jenna.
Andiamo agli incontri con i due bellissimi ragazzi Salvatore, davvero divertenti e azzeccati gli incontri e il comportamento dei due ragazzi, sia nei modi di fare che di parlare!
Mi piace anche che Elena, Caroline e Bonnie siano rimaste amiche, anche se hanno scelto percorsi universitari diversi.
Damon avvocato, magari darà qualche lezione privata a Elena! xD
E sono curiosa di vedere come si incontrerà lei di nuovo con Stefan, dato che non si sono scambiati il numero, né altro?
In questo primo capitolo, le premesse sono ottime e credo che ne vedremo delle belle! Bravissima, hai saputo gettare bene le basi per una nuova storia, sinceri complimenti!
Scusa per il mio ritardo nel leggere questo capitolo e a presto. <3

05/04/21, ore 22:15

Inizio dicendo che questa long è una vera bomba!!!! E sono felicissima di essere stata la prima in assoluto a leggere questo capitolo magnifico e a recensirlo! Cioè, il tuo stile di scrittura sta migliorando a vista d'occhio e sono rimasta a dir poco estasiata per alcuni dettagli inerenti la descrizione dei luoghi e, sopratutto, di Stefan, che ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo! Poi, quando è entrato in scena il caro Damon, un sorriso divertito coniugato al sorriso da ebete mi ha investita in pieno! Davvero un bellissimo capitolo, inizio col botto! Poi il fatto che l'ambiente sia universitario mi intriga parecchio, come ben sai, in fin dei conti sono anch'io una studentessa disperata come la cara Elena! E questa ragazza è rimasta letteralmente folgorata da entrambi i ragazzi, uno egocentrico e l'altro così gentile e dolce! Un contrasto netto che ci regalerà molte sorprese, ne sono più che certa! Complimenti per la tua inesauribile ispirazione, e per aver cominciato questa avventura! Ho percepito tutta la tua emozione, sopratutto all'inizio... quando Elena si ritrova ad ammirare il mare, scena che anche io spero di inserire, un bel giorno, in una delle mie storie! 😍
Ancora complimenti! E alla prossima!!!
Ps: continua così! 😁😁😍😍
(Recensione modificata il 05/04/2021 - 10:16 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]