Ricordati di me
di LadyHeather83

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/04/21, ore 19:50

Il capitolo di oggi è molto bello e mi è piaciuta molto l'idea del diario segreto che legge e viene acconoscenza della di fatti accaduti in passato, perché potrebbe essere uno stimolo in più per marinette ha recuperare la memoria. Beh al prossimo capitolo 😊

22/04/21, ore 15:29

Mamma mia che gran bel capitolo!!! Letto tutto d'un fiato e assaporato parola per parola!!! Mi chiedo come affronterà il discorso adrien con marinette...e lui che se la mangia finalmente con gli occhi non ha prezzo!!!

22/04/21, ore 14:22

Complimenti! Questa storia è veramente ben scritta e mi sta piacendo tantissimo. In particolare questo capitolo è dolcissimo! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà poi...

21/04/21, ore 22:21

Ciao che dire di questo capitolo?? 😍😍😍😍😍 Emozionatissimo!! Bello adrien che vuole fare tornare la memoria al suo unico grande amore!!! E Marinette che anche se non lo sa senti che per lei lui è speciale!!!

19/04/21, ore 22:45

No aspetta.... No aspetta.... Mi stai davvero dicendo che ci è arrivato? O almeno che ci è vicino?

Sono sconvolta e piacevolmente colpita, dico sul serio!
Considerazione molto fast, non per qualcosa, ma sta il telefono sta per collassare😅
Il capitolo in generale è molto molto dolce e piacevole, nonostante l'amnesia di Marinette lei è comunque la stessa, Adrien dolcissimo e tenerissimo come sempre, ma lui non fa testo a nessuno 😍
Ho amato l'escamotage del cartellone con la gigantografia di Adrien - con tutte le stanze che può avere un ospedale lei giusto lì è stata messa 😝 - e di come lei lo abbia riconosciuto subito, appena entrato, geniale, assolutamente geniale!!

Che altro dire se non che aspetto con trepidazione il prossimo capitolo?
Nel frattempo ti mando un abbraccio forte forte e un bacione, a presto!!

11/04/21, ore 15:12

Davvero bella questa idea!
Le tue storie sono sempre particolari, e sento che anche questa sarà magnifica!
Grazie per scrivere!!

10/04/21, ore 18:29

Ciao carissima!!
Ma quanta roba in questo capitolo!! Marinette che non ricorda nemmeno i suoi genitori mi ha lasciato di sasso mai me lo sarei immaginato!! E chissà la faccia di adrien appena arriva in ospedale a trovare l'amica!! Spero che vedere il casco di banane possa fare scattare qualche cosa nella testa di marinette!!

07/04/21, ore 19:26

Ma noooooo 😱😱😱😱😱
Questa non me l'aspettavo proprio!!!
Mi ha preso in contropiede questa storia!! E ora mi è rimasto il tormento di vedere se adrien si tolga quelle stracavolo di fette di salame spesse due metri dagli occhi!!! E ora non posso rimandare con questo dubbio atroce!!

06/04/21, ore 19:56

Madooooo!!!
Partiamo col botto insomma!
Mi stuzzica quest'idea e non vedo l'ora di vedere cosa hai in serbo davvero, e soprattutto se Adrien riuscirà a fare davvero 2 più 2 😂😂
Ma soprattutto, cos'ha combinato Ladybug per perdere così di punto in bianco la Miracolo box?

Immagino che per tutte queste informazioni dovremmo avere pazienza e aspettare il prossimo capitolo, quindi per il momento è tutto a voi studio💜💜
Alla prossima 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]