Ricordati di me
di LadyHeather83

16/06/21, ore 17:50

Beh anche se marinette ha perso i suoi ricordi, ci sono dei frammenti di ricordi ed è un bene ma adesso che ricorda di chat blanc sarà più complicato.
Comunque voglio vedere come andrà a finire ciaoo😊

16/06/21, ore 17:04

Ciao ho recuperato gli capitoli e li amo.
Marinette ha iniziato a tessere la tela dei suoi ricordi e dopo essersi sfogata con la madre ecco che arriva una domanda a cui Adrien non potrà quasi sicuramente rispondere.

Sono curiosa di vedere il resto

11/06/21, ore 14:21

o cavolo!!!una tenerezza n finita marinette disperata che rivuole la sua memoria!! e soprattutto una dolcezza senza limiti di sabine che sta sempre vicinissima alla figlia!! ma la confessione proprio non me l'aspettavo!! caspita che bello shock per sabine!

10/06/21, ore 13:53

Ciao cara, è un bel pò che non mi faccio sentire, purtroppo gli ultimi mesi sono stati molto stancanti ma non per questo ho smesso di seguire le tue storie.

Lasciami dire che il phatos che si respira in questo nuovo capitolo si taglia col coltello, Adrien e Marinette non sono ancora riusciti a chiarirsi del tutto perché sul più bello lui è stato assalito dai fans #pessimismoefastidio.

È soprattutto lo stato d'animo di Marinette ad essere protagonista ed in modo molto intenso. Ho adorato la chiacchierata avuta con la madre e la sua reazione alla scoperta della doppia vita della figlia mi è sembrata molto Canon, vedremo cos'altro ci riserverai.
Per ora ti lascio un bacio e i miei più sinceri complimenti!!
A presto

05/06/21, ore 23:41

Troppo romantico 😍 😍😍
Troppo carini loro due timidi, adrien che cerca di capire come parlare alla sua bella.... marinette che non sa come affrontare la cosa....ora sono super curiosa di sapere cosa risponde adrien alla fatidica domanda!!!

05/06/21, ore 19:24

Non puoi averlo concluso così, è un colpo al cuore per me.
Sei bravissima a scrivere e non vedo l’ora di leggere già il continuo.

05/06/21, ore 14:20

Amo questa storia e ho adorato questo capitolo! Se proprio devo trovargli un difetto... direi che è troppo corto: come ogni volta, l'ho letto tutto d'un fiato ed era già finito! Ora non mi resta che aspettare il prossimo...

05/06/21, ore 13:47

Mi piace il nuovo capitolo, far ricordare alcuni eventi del suo passato e capire i sentimenti di marinette per adrien e un ottimo passo per lei.
Il fatto che ha capito che chat noir e adrien siano la stessa persona è stata una genialata va be' al prossimo capitolo

01/06/21, ore 23:05

Ma quanto è romantico questo capitolo 😍 😍 troppo tenero adrien che pensa ai baci di marinette!! E poi caruccio che è pure geloso!! Chissà se questa volta riusciranno davvero a dirsi cosa provano?

01/06/21, ore 18:26

Sono CURIOSISSIMA di leggere il continuo di questa fantastica storia, quindi spero tu possa continuarla al più presto, ne sono perdutamente innamorata!

29/05/21, ore 20:24

Ciao carissima! Finalmente mi sono messa d'accordo in pari con la tua long! Che dire.... Gabriel ne fa dei casini assurdi!! E per colpa sua ci rimettono tutti, pure i monaci 🤣🤣 spero davvero che marinette possa riavere la memoria al più presto!! Però è stato bello questo capitolo di ricordi

27/05/21, ore 10:13

È sempre un piacere trovare i tuoi aggiornamenti! Come ti ho già detto, questa storia mi piace un sacco e secondo me sei riuscita a spiegare e ricollegare il tutto abbastanza bene. Comunque aspetto con ansia l'incontro tra Adrien e Marinette!!

23/05/21, ore 13:23

Che tenerezza Luka in questo capitolo!!! Si contano sulle dita di una mano ragazzi romantici come lui!!😍😍 Però marinette che ricorda gli incontri con chat noir e che sente che lo vuole baciare...qui gatta ci cova!!! Ma soprattutto: adrien vedrà la foto che Luka posterà? E come la prenderà?

22/05/21, ore 15:09

Molto bello anche questo capitolo, che oltretutto, ci spiega anche cosa ha visto Adrien sul suo smartphone nel capitolo precedente.
Mi piace come Marinette si ricordi a tratti dei vari momenti culminanti della sua vita.. e, chissà, forse questa perdita di memoria la farà diventare più sveglia e, finalmente, riconoscerà l’amore della sua vita??
Stupendo e dolcissimo il sogno❤️
Non vedo l’ora di leggere il proseguimento, mi hai preso proprio con questa storia!!

20/05/21, ore 22:30

Ma nooo!!! Non mi puoi lasciare così con la curiosità di sapere cosa c'è in quella foto!!! Che tenerezza adrien che vuole fare di tutto per la ragazza che ama!! E Gabriel che fa il monaco tibetano proprio mi sembra di vederlo... Tutto zen che disegna la prossima linea di abiti in stile tibetano!!! Ma ora una domanda: c'è la farà il nostro casco di banane a riconquistare la sua bella?