Ricordati di me
di LadyHeather83

13/07/21, ore 11:23

Grande plagg e grande adrien!!! Butta giù quella porta e sostieni moralmente la tua bella!!! Bellissimo l'inizio con il diario di marinette e soprattutto le emozioni che trasmettono i nostri due innamorati l'uno per l'altro!! Ma ora che cosa succederà a Marinette per recuperare i ricordi??

12/07/21, ore 16:50

Dio che teneri loro due! Sono adorabili e così conorensivi l’uno con l’altro!
Mi piace come stai strutturando la storia, di come hai sfruttato i kawatama e come Marinette riprende i suoi ricordi. Sospetto che prima o poi ritrovata anche chat blanc (se non l’ha distrutto Adrien) e allora sarà una sorpresa per entrambi!
Come sempre, resto in attesa dei tuoi aggiornamenti
Manu😘🌻

09/07/21, ore 20:50

È scritto molto bene sembra molto interessante, la trama è ottima sono davvero curiosa di vedere come procede!

05/07/21, ore 20:01

Belli gli ultimi capitoli spero che nel prossimo capitolo si vede che marinette riacquista la memoria

05/07/21, ore 15:36

capitolo super super romanticissimo!!! troppo bella e delicata la parte di adrien e marinette che si abbracciano e baciano!! proprio due bellissimi ragazzi innamorati in questo capitolo che si vivono la loro storia!!

05/07/21, ore 15:31

romanticissimo capitolo tra le righe! troppo tenero plagg! chissà quanto gli è mancato il formaggio raffinato procurato dal suo portatore! e tikki è sempre lì pronta a sostenere marinette in ogni decisione!

01/07/21, ore 12:56

Che tenerezza l'incontro di Adrien e Marinette con i loro kwami!!! E Plagg che gli dice "mi manchi molto" è meraviglioso!! E i due innamorati che non sanno neanche loro se stanno insieme... carinissimi!! Insomma mi stai facendo sciogliere in un mare di dolcezza 😍

29/06/21, ore 23:49

Ciao carissima!! Ma quanta roba! Bellissimo il confronto di marinette con Gabriel...e ci credo che ad adrien non sia ancora passata la rabbia col padre: ha fatto casino per tutta Parigi per poi prendere calci nel sedere! Ma io lo spero proprio che i monaci riescano a redimerlo... perché se no a Gabriel gli tocca stare vestito da dragon ball a vita

24/06/21, ore 11:45

Sempre più romantica questa storia....sono troppo carini marinette e adrien!!!mi sta facendo impazzire questa trama!!

24/06/21, ore 08:40

Sono adorabili loro due!! Tom il solito precipitoso!!!
ma Marinette e Adrien così come li descrivi sono proprio da sciogliersi❤️
A presto cara 🌻

23/06/21, ore 08:10

Sempre troppo tenero adrien 😍😍😍 bellissima la scena del bacio tra i nostri due... sono sempre più in attesa di vedere come faranno a convincere sabine...

21/06/21, ore 16:30

Ma quanta tenerezza c’è in questi capitolo?? Finalmente un vasto bacio arrivati senza troppi fronzoli.. così come dovrebbe essere.. bravissima!

21/06/21, ore 14:42

Sarò forse monotona se dico, ancora una volta, che sto adorando questa storia?!
E questo capitolo poi, quanta dolcezza ❤

17/06/21, ore 14:47

Capitolo super intenso!! Ma quanta roba! La soluzione per Marinette! Finalmente adrien che dice che la ama! Lei che si rende conto di amarlo...e gran finale con la fatidica domanda "chi è chat blanc?"....
Resto qua col fiato sospeso per la prossima risposta!! I miei complimenti per le conclusioni a fiato sospeso di questi ultimi capitoli!! Mi piace la suspense che hai creato mia cara! 😘

16/06/21, ore 22:11

Brava.. bravissima..
Ho avuto il cuore in una morsa dalla tenerezza che emanavano i due!
Non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo, e il prossimo ancora.. e ancora quell’altro😝❤️