Mi sbagliavo ~
di Eliatheas

30/05/10, ore 15:08

Stupenda anche questa shot, come sempre. ^^
Credevo di averla già recensita, ma mi sbagliavo, giusto per rimanere in tema. XD
Comunque, ammetto che Pansy non è uno dei miei personaggi preferiti, anzi, oserei dire il contario qualche volta.
Ma in questa fic mi ha fatto una gran pena che quasi mi sono messa a piangere per lei!
Poverina, che delusione...
Deve esser stato veramente un duro colpo, per lei, sapere del matrimonio di Draco e Astoria (io preferisco chiamarla così... XD).
Non so perchè, ma ho anche intravisto tra le righe un non so che di veritiero: la vita non va mai come vorremo noi - purtroppo.
Mai viste parole più sagge, comunque: credimi che è la verità!
Brava!
Stile perfetto, ovviamente: hai reso esattamente i sentimenti di Pansy!
Il suo dolore, la sua delusione, la sua sensazione di star cadendo in basso, la sua voglia di ridere per liberarsi di un emozione che non riesce più a controllare, ormai...
Pensa che mi sono anche immedesimata in lei (quasi mi sono messa a piangere, te l'ho detto!)... ^^
Bravissima,
bacini bacioni,
confettina

20/09/09, ore 14:23

*.* sono assolutamente d'accordo con te... anche io ci sono rimasta male quando ho letto che Draco sposava Astoria e non Pansy...anche se non era uno dei personaggi che preferivo lo davo per scontato dopo averli visti insieme per sette libri... u_u povera Pansy..... comunque la storia mi è piaciuta molto....adoro cm scrivi....Kiss**

31/08/09, ore 10:51

No, u_u non sei affatto l'unica *smile*
Per quanto Pansy possa non attirarmi più di tanto devo ammettere che con Draco sono la coppia perfetta; sono, in qualche modo, lo specchio di Hermione e Ron, solo verdi ed argentati.
Sono l'amore del liceo, quello forte e deciso. Insomma, sono quelle coppie destinate u_u
volevo scrivere giusto questi giorni su un tema simileXD Ora che ho preso il via con i libri -per la centesima e passa volta- anche il cervellino è partito alla volta del fandom.
Ma ora, passiamo alla storia: bellissima nella sua brevità. E' facile immaginare questa donna sola, che piano piano si avvizzisce, affogando nel ricordo del passato.
In qualche modo rappresenta tutte le donne rifiutate, che hanno buttato tutte loro stesse in una direzione, quasi scordando il resto, solo per il tanto agognato Lui
Complimenti, come al solito.

P.s. O_O allora il mio libro è stregato, cacchiO! Avevo letto che erano morti ad Halloween, poi vado a rivedere e non c'era scritto nulla. *guarda il libro* E' stregato, me lo sento.

30/08/09, ore 13:00

adesso che mi ci fai pensare..è vero! cioè hai ragione, insomma io non ci ho fatto tanto caso perchè Pansy non è che mi andasse molto a genio però povera ç_ç vabò, besitos. Claire

28/08/09, ore 13:09

Vorresti sottoscrivere a una petizione contro questa illustre sconosciuta mai nominata che diventa la moglie del nostro amatissimo Malfoy???ti assicuro non sei la sola , io sono rimasta una schifezza e te lo dimostreranno tutte le mie Draco/Pansy , che sono tutte a lieto fine , perchè non è giusto che non si sposi lei!!!!!!!!!!!povera povera Pansy... non è giusto... comunque tu sei sempre bravissima, scrivi benissimo, i miei sinceri complimenti...se vuoi leggi le mie one-shot , su Draco e Pansy , e scrivi cosa ne pensi...

28/08/09, ore 13:05

ma sai che mi è piaciuta un sacco? alla fine anche se Pansy viene fatta passare per l'oca di turno ho sempre pensato che avesse dei sentimenti veri per Draco...complimenti per questa ficcy,è bellissima ^^

28/08/09, ore 13:02

Ciao! Anche a me piace Pansy come personaggio e l'avrei vista benissimo insieme a Draco (*.*), concordo con te: mettimelo con Daphne (che anche se di sfuggita l'abbiamo conosciuta) ma non con Astoria cavolo xD. Questa qua arriva dal nulla si sposa Draco e ci fa pure un figlio...nono non va! Per quanto riguarda la storia mi piace molto, scritta molto molto bene e si capisce benissimo cosa prova Pansy in quel momento. Kiss Greta

28/08/09, ore 12:32

Sono pienamente d'accordo con monochrome!! Non ho ancora letto il settimo libro(mi pento e mi dolgo per questo peccato xD),ma so come va a finire.Non credo proprio che dopo 19 anni tu stai ancora con quel ragazzo con cui sei stata a scuola O_O cioè,è inconcepibile per me! A 17-18 anni tu incontri un ragazzo e poi te lo tieni per il resto della vita? Può succedere in certi casi ma non per tutti,come ha già spiegato l'altra recensitrice(si dice così? XD). Bene,passo alla storia. Anche io,quando mi dissero come andava a finire il libro, pensavo che Draco sposasse Pansy; ma poi mi hanno detto che la Row l'aveva appioppato a 'sta Astoria e ci sono rimasta veramente di sasso O____O Comunque la shot è ben organizzata,mi è piaciuta molto! Scrivi davvero bene : le parole usate hanno creato un'atmosfera malinconica,triste che rende perfettamente i sentimenti di Pansy nel vedere quello che è l'amore della sua vita sposarsi con un'altra. Davvero bella!
Spero di vedere altre tue storie al più presto.
Un bacione,Serena :)

28/08/09, ore 12:21

Bella mi paice e mi ritrovo a concordare con ciò che dice la vita non va mai come vorresti,a me Astoria piace,cioè come me la immagino ovviamentexD;però fin oalla fine del settimo libro ho semrpe creduto che Pansy sposasse Draco,a aprte ciò è bella intensa,malinconica,scritta divinamente,come sempre sei bravissima tesoro.Baci

28/08/09, ore 11:23

Tranquilla, non sei l'unica ad esserci rimasta male per questo. Siamo in due. Non sai quanto ho odiato la Rowling per aver fatto sposare un personaggio come Draco con Astoria, o quello che è. (Astoria, ma ci rendiamo conto!?) Comunque, col tempo ho idealizzato questa sconosciuta come più mi piaceva e ho imparato ad apprezzarla... Almeno in parte. Ma lasciamo perdere. Per quanto riguarda questa 'shot, mi è piaciuta molto: malinconica e triste al punto giusto. Mi piace come scrivi, sei brava. ^^ Non posso dire molto su Pansy, perchè, purtroppo, anche lei non è molto considerata dalla cara zia Row, perciò possiamo solo immaginare queste sfumature del suo carattere, no? Dopotutto, anche lei è un essere umano, come molti non hanno ancora capito, purtroppo... Be', non posso fare altro che farti i miei complimenti e unirmi alla tua protesta, sìsì. ù.ù Clara. ^^

28/08/09, ore 11:18

Davvero stupenda ** La adoro **
Amo il tuo modo di scrivere ** Complimenti, davvero *Q*
Sinceramente io non volevo che Pansy si sposasse con Draco òWò Mi spiego, come coppia possono piacermi, però zia Row ha fatto sposare praticamente tutti con la ragazza dei tempi della scuola òWò Come se uno a diciassette anni, o prima, trovasse inevitabilmente l'anima gemella. Per carità, può succedere, ma in quel libro è successo a tutti (tranne che al povero Charlie e ancora devo capire perchè è stata così cattiva oò). Quindi in qualche modo ho apprezzato "l'entrata in scena" di un nuovo personaggio. Rende certamente le cose più reali.
Questo non ci toglie però la soddisfazione di fantasticare sulla classica Draco/Pansy °O°
Ancora complimenti ^^