Il diario della mia fidanzata
di lmpaoli94

12/04/21, ore 16:44

Ed eccomi qui carissimo! Capitolo molto interessante! Ormai abbiamo appurato che Giuseppe ha dei piani per i nostri piccioncini, e questa volta ha anche l'aiuto (inconsapevole) di Andrea. Quest'ultimo mi piace come personaggio! Il classico casanova! 🤣🤣🤣 Chissà se però Giuseppe riuscirà ad attuare i suoi piani...verso la fine del capitolo l'ho visto un po' titubante. Ma in realtà ha pure ragione ad esserlo! Lui la ama, e sicuramente tutti quegli anni non si possono cancellare con un colpo di spugna! Vedranno cosa combinerà! 🤣 Alla prossima
(Recensione modificata il 12/04/2021 - 10:41 pm)

11/04/21, ore 11:03

Ciao lmpaoli94. In questo capitolo vediamo Giuseppe relazionarsi con il suo amico Andrea. Emblematica l'espressione: "era solo questione di tempo e la mia vendetta sarebbe stata completa." Cosa farà Giuseppe? Vittoria al momento non sospetta nulla e sono curiosa di vedere come continuerà la tua storia. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 11/04/2021 - 11:04 am)

10/04/21, ore 12:21

Ciao!! Allora, questo capitolo è molto introspettivo e interessante, chiaramente Giuseppe si sta facendo domande inerenti alla sua relazione con Vittoria e non può non restare basito dal suo modo di comportarsi. Lei è così tranquilla e non sospetta minimamente che il suo fidanzato stia meditando vendetta, sono molto curiosa di vedere come proseguirà il tutto e vedere cos'ha in mente Giuseppe!
Alla prossima! 😊