Sandman
di trollpazzo

27/05/23, ore 11:51

Mi dispiace moltissimo per tutti i tuoi problemi, anch'io negli ultimi anni ho dovuto fare un pò di riflessione personale qua e là, intanto sono lieto di ritrovarti con quest'ottimo capitolo che ben analizza i pensieri di Harry. A presto.

27/05/23, ore 10:08

Heilà, qui nuova lettrice! Non mi ero mai accorta di questa storia e devo dire che è stata una piacevole scoperta. I nuovi personaggi nelle fan fiction, se scritti bene, possono creare praticamente degli spin off dell'opera originale e direi che la tua Aurora è un pg molto valido.
Sei molto brava con la lettura psicologica dei personaggi, c'è molta profondità, ma manca un po' di sana descrizione, il che comunque non è per forza un male: ognuno ha il suo stile, c'è chi tende a esagerare con il descrivere (e questo secondo me è male) e chi no. Nel secondo caso, se si riempie quel vuoto con altro come stai facendo tu, direi che è ottimo. Si sente l'atmosfera, probabilmente hai letto molto thriller o gialli o forse studi psicologia, comunque nel lavoro.
Alla prossima,
J.

03/11/21, ore 02:46

Ciao e ben ritrovata!!

Ammetto che è stata una piacevole sorpresa vedere un nuovo capitolo e, devo dire, che per il risultato è valsa la pena aspettare.

Devo dire che la parte di "incubo" di Diana è stata la migliore. Inquietante si, ma veramente scritta bene! Come lei vede dentro la mente dei genitori le immagini mentre uccidono. Mi ripeto, inquietante, ma super wow.

Inoltre, in questo capitolo si nota tantissimo il rapporto tra Aurora e Sam. So cute!! Entrambi terrorizzati all'idea di perdere l'altro o di ferirlo.

Bello il modo in cui hai fatto uscire dall'incubo Aurora e soprattutto hai scritto molto bene la fase in cui Aurora vuole lasciarsi andare...e li ho temuto per un attimo...ma era troppo facile farla andare così no?!?! Sono sicuro che troverai altri modi per far soffrire sta poveretta...(ma ti si vuole bene lo stesso.

Beh, come si evince da sopra, il capitolo mi è piaciuto 😂😂

Grazie per i ringraziamenti!!

Quindi ora nel prossimo capitolo devi ringraziarmi, che ti ho ringraziato dei ringraziamenti. E creiamo un loop temporale di ringraziamenti! Aaaaah 🤯😂

Un grande abbraccio, spero che tu stia bene prima di ogni altra cosa e spero di leggere presto il continuo di questa storia! A presto!!

29/10/21, ore 21:39

Ciao, troll, lieto che tu sia tornata/a. L'inizio è un ottimo tuffo negli incubi di Aurora, donandoci una visione davvero inquietante, che poi approfondisce alcuni aspetti di lei, dandoci poi un finale che chiude di botto. Sono ansioso di vedere come proseguirà il caso e spero di trovarti, tempo permettendo, sul mio crossover prima o poi. A presto.

04/05/21, ore 23:44

Rieccoci cara trollpazzo!

Capitolo breve (o l'ho semplicemente divorato io?!?) ma pregno di succose parole!
Molto bello il flashback iniziale, è molto interessante vedere cos'è successo in passato in quella cella per poi godersi al meglio quello che avviene nel presente.

Penso che questa promessa avventata al padre da parte di Aurora, porterà a qualche bello scompenso mentale futuro (o almeno spero di vederlo). La ragazza ha provato a buttarsi sull'obiettivo di catturare il colpevole a tutti i costi, senza rendersi conto che la sua stabilità è molto a rischio.

La governante is the new colpevole?!? E quindi i nostri Sandman stanno finendo in una trappola...mmm ne voglio ancora e subito di questa storia!! 😭😭

Non ti affannare a scrivere e pensa allo studio che è più importante, per scrivere ci sarà sempre tempo.
A noi del fanclub di Aurora fa piacere aspettare tutto il tempo necessario, se poi il risultato è come i capitoli precedenti!!

Ti mando un grosso abbraccio e un grande in bocca al lupo per lo studio/esami!! A presto!!!

04/05/21, ore 12:25

Ottima atmosfera da giallo con battute allo stesso tempo divertenti e dirette come se fosse una serie tv( la sfida sul nome era epica), assieme a un flashback molto emozionante e gli ulteriori dettagli sul passato di Aurora che danno un tocco in più di umanità. Ansioso di leggere oltre, a presto.

20/04/21, ore 11:27

Ottimo capitolo riguardo l'introduzione dei due protagonisti, con un proseguimento buono , ma forse un pò meccanico delle indagini. Sono sempre più curioso di scoprire di più su Aurora. A presto.

19/04/21, ore 21:00

Buona sera carissima!

Che dire...sono ancora più affascinato da Aurora. La prima parte del racconto con tutte le fasi della percezione della realtà per ritrovare la tranquillità dopo l'incubo, mi ha fatto davvero impazzire. Scritta benissimo, ti fa realmente sentire il suo disagio!

Piccola "nota critica", falle bere un po' meno caffè a sta ragazza sennò non arriva al prossimo capitolo 🤣🤣🤣

Sono molto curioso di capire di più sul rapporto Ginny/Aurora/Harry, anche se un'idea penso di essermela fatta 😏

Personalmente avrei anche io la stessa reazione di Jonah al profilo del Killer, ma che io sia già completamente innamorato di questa tua ragazza oramai è chiaro!!

Molto intrigante l'interrogatorio del signor Hedge, soprattutto come Aurora sfrutta il potere di Diana per collaborare, arrivare poi a braccarlo e mordergli la giugulare per farsi dire la verità.

Personalmente apprezzo molto questo capitolo un po' più lungo, forse hai identificato il colpevole troppo in fretta?!?! Non so, qualcosa mi dice che non è tutto così semplice.

Aspetterò con trepidazione il colloquio con il padre e tutto il prossimo capitolo!! A presto!!

19/04/21, ore 12:07

Ciao!!

Giungo alla tua storia in una fresca serata, alla ricerca di una storia accattivante e priva dei soliti cliché.

Devo dire che il pg di Aurora mi ha intrigato da subito (vuoi che sono cresciuto con Criminal Minds e il profiling ce l'ho dentro) e soprattutto mi piace quest'ambientazione a metà tra il mondo magico e quello reale.

Scrivi molto bene, non è facile passare da un pg all'altro (cambiando il pov) e risultare sempre chiari.

Chicca della storia, a parer mio, il fatto che una legiliment non riesca a decifrare i pensieri troppo veloci di una profiler...bellissima trovata!

Aspetto con trepidazione i prossimi capitoli. A presto!!

17/04/21, ore 18:39

Descrizione forse un pò scarne a mio avviso, ma dotato di una bellissima atmosfera che ancora gioca col tema thriller e col complesso del sopravvissuto di Harry. Ottimo lavoro.

13/04/21, ore 08:23

Salve, I miei complimenti per aver presentato la protagonista in maniera impeccabile assieme al primo mistero di questa storia. Atmosfera ricca e concisa che mi ha trascinato fino all, ultima rivelazione, ansioso di leggere oltre.

11/04/21, ore 11:26

inizio breve, ma abbastanza interessante, curioso di vedere i tuoi piani e il ruolo di Ron ed Hermione. A presto.