Avventura sulle Alpi
di terryoscar

18/04/21, ore 06:46

Il Generale una ne pensa e cento ne fa. Ora, si è messo in testa di benedire il suo erede e fa un macello. Per fortuna che non esistevano gli idranti!
Chi sa cosa combinerà, poi, con quel libro misterioso!
Intanto, il cucciolo e la cafona delle due Sicilie continuano a imperversare, nascono altre due bambine e arriva una nuova ospite con un amante poco blasonato al seguito.
Chi sa che avrebbe detto Freud!

11/04/21, ore 19:33

Oscar è un po' troppo ostica,in fin dei conti il sacerdote,stavolta,è un sant'uomo, dai che tutto sommato un generale dell' esercito come voi è perfettamente in grado di gestire la situazione

11/04/21, ore 19:00

Carissime "Arpie " voi volete vedermi morta a suon di risate,ci mancava solo che il Generale volesse benedire le " parti intime " di André per avere  un  erede maschio!!!😂😂Non parliamo poi del parto di Josephine avvenuto sulle scale e di suo marito che molto coraggiosamente si è  svenuto!😂😂
Comunque è  nata un'altra bella bambina a dispetto del nostro "Generalone" che vorrebbe solo nipoti maschi!!!😂😂
Anche il siparietto delizioso e spassoso come il capitolo.
Complimenti, lupin3

11/04/21, ore 18:39

Dunque dove posso iniziare... Mio caro Generale ma è foll! Capisco che vuole l'erede ma l'acqua santa non sono posseduti, mi sto rendendo conto che il più sano del palazzo a questo punto è beau. E se l'acqua facesse effetto contrario e invece di un François arrivassero due bellissime bambine bionde con gli occhi verdi cosa s'inventerebbe per avere il suo François, sto ridendo a pensare alla vostra reazione ma a parte gli scherzi, faccio gli auguri per la piccola Jolande a Joséphine e Charles, e anche a voi che è diventato nonno ancora.
P.S. Si io la voglio come padre, peccato che non abbia la possibilità di venire nella vostra epoca non oso pensare cosa s'inventerebbe per farmi passare giornate in allegria.
Ruzzola