Redde rationem
di syila

13/04/21, ore 07:17

Buongiorno,
caspita, questi cinesini ci sono andati giù pesanti! Ma si sa, la vendetta è un veleno che inquina il sangue a lungo e porta a brutti gesti...
Infatti il nostro amico ha dovuto vivere sulla sua pelle i soprusi, pur di veder libero l'amante, che tra l'altro è messo malissimo.
Almeno però sono stati... di parola.
Il prossimo capitolo sarà decisivo.

12/04/21, ore 14:32

Ciao Syila!

Allora ti dico subito che il mio avatar non c'entra con i due marinaretti, non è così che me li immagino XD.

Dunque, io sono follemente innamorata di Sigvard Ohlsen. Già lo ero nell'altra storia, ma qui ha proprio preso la mia anima. Che fosse dotato di una resistenza fuori dal comune lo si era capito nella ballata, ma qui ha superato sè stesso! E questo apre molti scenari, perchè se Justus è stato testimone di abusi sessuali o ne era a conoscenza non potrà mai perdonarsi per ciò che Sigvard ha dovuto passare per causa sua. Sigvard glielo dirà? Io non credo, penso che lo scoprirà da solo e allora sarà terribile per lui, il senso di colpa sarà atroce.

Ovviamente i due la pagheranno, vero?

Ti prego, fammi entrare nella storia ad ucciderli!

Aspetto trepidante l'aggiornamento!

Ah, una cosa: Sigvard è svedese o norvegese? Perchè a volte leggo che è svedese altre volte che è norvegese, immagino si tratti di una svista.

In ogni caso è uno dei miei personaggi preferiti al mondo. Leggerei qualsiasi cosa su di lui. A presto!