Tutte le donne della tua vita
di MaryFangirl

24/06/21, ore 23:06

Ah la cara e insignificante Kasumi 🤣
Però dai, che carina... Si è innamorata di un altro e non sa come fare con la famiglia, ma ecco che Ryo arriva in suo soccorso e che grullo con tutto quel teatrino che monta su...😜 Una scena degna del manga.
Ad ogni modo Ryo torna da Kaori e che dire... Quelle mani che mette sul ventre di lei... Qui gatta ci cova. Ad ogni modo sembra che finalmente tutti i suoi dubbi si siano volatilizzati... Le ha addirittura detto che la considera sua moglie pur non potendo sposarla legalmente, quindi direi che meglio di così non si può.
Al prossimo capitolo!

21/06/21, ore 23:04

Finalmente ha preso una decisione!
Però è davvero triste che per arrivarci abbia dovuto prima confrontarsi con Mary e poi avere la spinta finale da una ragazzina.
Ryo ha davvero tanto strada da fare su se stesso. Spero proprio che capisca come il dialogo nella coppia sia fondamentale e che la smetta di chiudersi tanto nei suoi pensieri quando si presenta uno scoglio.
Kaori sempre più santa.

A presto

20/06/21, ore 22:40

Ciao,
Qui troviamo un bel trio di ragazzine.. Mayuko, Sara e kozue... Non avevo dubbi che Sara stavolta avrebbe letto a chiare lettere l'amore che Ryo prova per kaori... La volta scorsa lo aveva solo percepito vedendolo preoccupato per la socia, ma adesso, toccandolo, ne ha avuto la prova lampante. Certo che Ryo abbia ancora bisogno di spinte per capire ciò che è giusto fare, mi lascia davvero basita... Ma per fortuna decide di andare finalmente da Kaori e purtroppo anche stavolta è lei che fa il primo passo scusandosi con lui... Ma di che ti scusi Kaori si può sapere??? Benedetta ragazza...
Ryo peró riesce finalmente a rinsavire e a dirle che loro due insieme sono per la vita... Spero davvero che tutto questo sia servito per non farlo mai più tornare sui suoi passi e per rafforzare il loro legame.
Mi spiace che non possano stare insieme costantemente, ma capisco che per il bene di Kaori e Sayuri, sia meglio rimanere nascoste ancora un po'... Vedremo che altro accadrà.

18/06/21, ore 21:45

Ma quanto può essere stupido Ryo? È bastato così poco tempo per farlo sentire trascurato, geloso ed insicuro sui sentimenti di Kaori?! Stupido. 🤦🏼‍♀️ In più lui sbaglia e come al solito è Kaori a sentirsi in colpa e scusarsi tramite Mary. Voglio proprio vedere cosa farà il nostro stallone adesso.
Al prossimo capitolo. 🤗

17/06/21, ore 21:19

Ciao,
E così Kaori è rientrata in Giappone grazie all'aiuto di Mary e stavolta tocca a lei fare la parte del grillo parlante...
Certo che Ryo è proprio ottuso eh? Ancora assalito dai dubbi? Invece di correre da lei...
E Kaori poverina che per l'ennesima volta si fa carico di tutto chiedendogli addirittura scusa, attraverso Mary, per averlo trascurato... Ma caspita, quali scuse e scuse... Non è stata mica a divertirsi in tutto questo tempo, sta sempre a giustificarsi poverina... E Ryo è un buzzurro che merita poco e niente.
Mi auguro per lui che nel prossimo cap rinsavisca definitivamente e che corra da lei cospargendosi il capo di cenere.
A presto allora!

14/06/21, ore 17:25

Oddio!
Sono sconvolta davvero!
Ci è arrivato proprio vicino a commettere l'irreparabile!
L'ho trovato profondamente egoista Ryo in questo capitolo...Un po' di gelosia ed ecco che nella sua testa si affaccia prepotente la voglia di ferire Kaori, andando a letto con un'altra.
Mi è piaciuta molto la sua riflessione sulle coppie di suoi amici, di come hanno affrontato e superato i momenti di crisi e spero proprio che il loro esempio aiuti quel testone a riflettere sulla situazione senza commettere sciocchezze.
Menomale che poi ha avuto quel momento di lucidità all'ultimo secondo.
Kaori comunque è stata davvero brava a metterlo all'angolo stavolta nel buttargli addosso tutta la frustrazione che sente in un momento così difficile per lei ed avrebbe tanto bisogno che lui la sostenesse ed invece pensa solo al suo dolore e al suo disagio nel sentirla lontana.
A questo punto l'unica cosa da fare per farsi perdonare è raggiungerla a New York.
Spero che gli venga questa idea.

A presto.

14/06/21, ore 00:01

Ciao Mary.
altra cliente che ritorna dal passato.
Anche in questo caso Ryo si dimostra professionale e serio con Yoko, certo qualche battutina se la lascia scappare ma ci può stare benissimo, conoscendo il vecchio Ryo, Kaori non potrebbe che essere più felice di vederlo comportarsi così con una cliente che a sua volta fa battutine maliziose.
Sayuri si è svegliata ma non ricorda niente, e Kaori pur sentendo tremendamente la mancanza di Ryo, decide di rimanere ancora a New York. Spero che non succeda nulla tra di loro, Ryo non farà mica lo stupido eh!
A presto
Elisabetta

13/06/21, ore 22:40

Mamma mia che stupido!
Io davvero, mi domando e dico...
Kaori ha aspettato 6 anni perché si svegliasse dal suo torpore... Gli è stata accanto sopportando tutto di lui. Si è immolata come si sta immolando adesso per sua sorella... annullando in pratica se stessa per un'altra persona e lui? Lui per tre mesi che non la vede viene sommerso da centomila dubbi e figuriamoci se non gli tornavano pure le fregole... Quando è uscito con quella dal locale, non hai idea di cosa avrei fatto. Menomale è rinsavito per tempo, ma poi Kaori lo chiama esausta e invece di starle accanto che fa? Le dice che non sa se ce la farà a continuare così annebbiato dall'idea che Kaori frequenti un amico...Perché è solo di questo che si tratta, un amico. E lui invece? Quante (non) amiche ha avuto lui che Kaori ha dovuto sopportare? E lei invece non merita neanche di potersi appoggiare a qualcuno in un momento di difficoltà da sola e lontana dal suo paese? che egoista, non ho parole.
Alla fine sembra abbia capito di essere stato un cretino colossale ma invece di richiamarla se ne rimane inerme...
Kaori è stata brava... Se Ryo non è in grado di fidarsi di lei, di loro, che se ne rimanga da solo che è meglio.
Una cosa inoltre mi dà da pensare.. Siamo rimasti nel limbo.. Non sappiamo lei cosa gli abbia detto giorni prima al tel, ma la reazione di Ryo e il fatto che lui per primo non volesse che tornasse a Tokyo, mi spingono a pensare che ci sia un bimbo di mezzo... Se così fosse, questa reazione mi fa ancora più imbestialire, possibile che sapendola incinta si comporti così??
Vedremo come riuscirà a recuperare le cose con lei... E spero le recuperi in fretta.

11/06/21, ore 07:18

Ciao Mary, bel capitolo. Sicuramente Ryo ha dato dimostrazione di poter lavorare tranquillamente senza saltare addosso alle clienti, in questo caso una vecchia conoscenza..Yoko. 👏🏻
Adesso ciò che mi impensierisce è il perché lui abbia detto a Kaori che sarebbe stato meglio che lei fosse rimasta lì. Ho il sospetto che Kaori aspetti un bambino! 🤔🤔🤔 Potrebbe essere? 😅 Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto, ciao! 👋

11/06/21, ore 00:39

Chissà cosa gli ha detto Kaori di coì preoccupante che le impedisce ancora di lasciare New York.
A questo punto, una volta risolto il caso di Yoko, potrebbe raggiungerla lui.
Ci spero.
Mi è piaciuta l'onestà di Ryo con Yoko...è bello sentirgli ammettere i suoi sentimenti con questo candore, senza remore.

Al prossimo capitolo

10/06/21, ore 18:54

Ciao,
Ed adesso è il turno di Yoko Tono...
Beh, devo dire che Ryo sembra profondamente maturato, fa discorsi sensati... Sono sbalordita 😜 ma l'amore lo ha cambiato e finalmente non ha paura di ammettere a se stesso e agli altri ciò che Kaori rappresenta per lui.
Certo che Yoko però... Non sta con quell'Ogawai? E si mette a dire a Ryo maliziosamente che gli darà ciò che vuole...Mah. Il mondo va al rovescio... Le donne fanno le libidinose e Ryo le tiene alla larga... 😂
Ad ogni modo la telefonata che Ryo e Kaori fanno mi da pensiero... Purtroppo con Sayuri siamo ancora in alto mare e cosa gli avrà detto Kaori da spingerlo a preferire che lei rimanga a New York?
Vedremo cos'altro accadrà... A presto!

07/06/21, ore 00:53

Ciao Mary..ero rimasta un po' indietro, mi sono letta gli ultimi 4 capitoli uno dietro l'altro...
Ok, quindi Ryo aveva dei dubbi sulla loro relazione, ma dopo la conversazione con Sonia torna a casa deciso a non tornare mai più indietro. FINALMENTE.
Mi è piaciuta anche la conversazione che Ryo e Kaori hanno avuto sui figli...lei che è disposta a rinunciare a tutto pur di averlo e stare con lui.
Kaori però deve partire per NY, Sayuri ha avuto un brutto incidente e questo li costringe a separarsi, Ryo capisce che non può stare senza di lei, che l'allontanamento che aveva cercato di imporle per anni non era la soluzione giusta.
Non vede l'ora che lei ritorni da lui...spero che Kaori torni presto!!
Alla prossima
Elisabetta

06/06/21, ore 18:50

Ciao,
Prima settimana da separati... Ryo si è comportato più che bene, il pensiero va sempre a lei ovviamente, ormai il nostro eroe è completamente perso...
Molto carino il rimando all'episodio di silver fox e a come Ryo, in quella occasione, abbia patito nel doverla allontanare, ma adesso è diverso... Sa che si rivedranno e staranno di nuovo insieme presto.
Mi è piaciuta molto la loro telefonata, un momento tenero in cui hanno scherzato facendo trapelare tutto l'amore che provano l'una per l'altro.
E così Kaori ha conosciuto un certo Mike eh? Mi piace che per una volta sia Ryo quello geloso... Ma dovrebbe comunque saperlo che non ha niente da temere...
Spero che Sayuri si rimetta in sesto presto... Non vedo l'ora di rivedere Ryo e Kaori di nuovo insieme.
Al prossimo capitolo!

03/06/21, ore 18:33

Capitolo intriso di malinconia.
Trovo Kaori sempre più avanti sulla strada della santificazione arrivati a questo punto della storia, con Ryo che non si decide ancora a rendere pubblica la loro relazione con i loro amici.
Ha detto bene lui nello scorso capitolo quando le ha chiesto come può lei fare tanti sacrifici per lui...
Capisco la titubanza di Ryo e certamente nella sua insicurezza pesa tanto il suo passato ma pare quasi che non sia certo dei suoi sentimenti per Kaori.
Dice a se stesso che lei rappresenta il suo raggio di luce e poi le confessa di quanto lei abbia cambiato la sua vita in meglio e allora come mai ancora vuole tenere celata la nuova fase del loro rapporto?
Eppure sa bene che questo fa soffrire Kaori come sa quanto lei sia stata paziente ad attenderlo e allora io credo che potrebbe fare questo sforzo per lei facendo uscire la loro coppia allo scoperto, quanto meno con i loro amici.
E quanto pena mi ha fatto Kaori quando pensa alla possibilità che lui la possa tradire mentre è via, al timore che lui possa andare con una prostituta non considerando il gesto neppure come un tradimento perchè per lui potrebbe essere considerato un bisogno primario.
E questo atteggiamento da parte della nostra beniamina proprio non lo condivido!
Quando erano solo soci potevo comprendere che alcuni suoi pensieri lei li teneva per sè ma adesso?
Se ha dei dubbi perchè non parlargliene? Perchè non mettere le cose in chiaro con lui dicendogli "Sappi che il tradimento io non lo accetto"?
Magari per lui è scontato che tra loro il tradimento non è contemplato ma lei invece non lo sa.
Non mi piace questa Kaori così remissiva. Di cosa ha paura? Che lui possa chiudere la relazione se lei detta qualche regola, normalissima in una coppia?
Non nascondo che gli ultimi pensieri di Ryo mi hanno trasmesso una certa ansia. E se il nostro sweeper ha una brutta sensazione, il 99% delle volte ci prende.
Mannaggia!
Speriamo in bene.

Alla prossima
Rosa

03/06/21, ore 00:58

Nooooooo che pizza!! Pure Sayuri in coma adesso? Non ci voleva... Si sono ritrovati da poco e già sono costretti a separarsi. Ma Ryo non poteva accompagnarla almeno per qualche giorno? Uffa, mi spiace un sacco questo allontanamento. Ma invece mi è molto piaciuto il loro momento intimo in casa e le confessioni che Ryo le ha fatto.. Quando le dice ciò che scriverà nel taccuino poi... 😍 Lo spero per lui, ma sembra davvero innamorato perso e voglio essere fiduciosa e credere che questo distacco non farà altro che rafforzare il loro legame.